Autore Topic: (13) Atalanta 1-1 Napoli [POSTPARTITA]  (Letto 20236 volte)  Share 

Online Neutrino

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re:(13) Atalanta-Napoli [POSTPARTITA]
« Risposta #40 il: 26 Novembre, 2011, 23:05:13 pm »
il sito del Napoli dice che non è stato ammonito ma è poco affidabile

http://www.sscnapoli.it/client/render.aspx?root=707&fwd=4480&content=0

Offline Piskyno89

• *
  • Ma il cielo è sempre più noir!
« Risposta #41 il: 26 Novembre, 2011, 23:05:20 pm »
Eh appunto, ma dopo un primo tempo in cui oltre il possesso palla non arriva niente e una ripresa di quello schifo il pareggio è un lusso che manco Briatore..

Io sono incazzatissimo per la prestazione, ma sinceramente ci avrei messo la firma per portarmi 1 punto.
Appena ha segnato Cavani non ho manco esultato... poi alla fine quando ho visto i bergamaschi tristi e incazzati diciamo che ho emesso un leggero gridolino (cit.)
io ho esultato dopo 5 secondi aspettando di sentire il telecronista che dicesse è buono, e gridare un "vaffanculo, denis di merda. devi morire"

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #42 il: 26 Novembre, 2011, 23:05:31 pm »
per quello che è il nostro livello, punto importantissimo. non voglio sentire critiche da veggenti mancati del tipo "mazzarri doveva mettere lavezzi 3 minuti prima". il turnove andava fatto ed era giusto farlo così. i giocatori questi sono ed oggi hanno fatto del loro meglio. purtroppo si è deciso che quest'anno deve andare così, credo che solo la morte prematura di de laurentiis, con conseguente cessione della società (a quel punto penso si inserirebbero sceicchi o petrolieri russi) può cambiare le cose
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Online bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #43 il: 26 Novembre, 2011, 23:05:44 pm »
Bella domanda. Esperti di regolamento, com'è la storia?
se è stato ammonito..non giochera' contro la juve..premium portava 4 ammonizioni ..ma la grafica ha visionato niente..sul sito della lega è segnata l'ammonizione..per chi ha sky che dicono??

Offline mk89

• *
« Risposta #44 il: 26 Novembre, 2011, 23:06:20 pm »
ma se mascara non è infortunato,non era meglio lui al posto dello scucciato malefico?

Vallo a capire. Ma io davvero non  capisco perchè quella merda umana abbia più spazio di Mascara che quando ha giocato ha SEMPRE dato il suo contributo. Una volta con un assist, na vot cu nu gol ... no davvero no capisco. Non dico che abbiamo il campione incompreso, però porco giuda ... Santana il campo non lo deve più guardare.  :sbonk:
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #45 il: 26 Novembre, 2011, 23:06:24 pm »
Eh appunto, ma dopo un primo tempo in cui oltre il possesso palla non arriva niente e una ripresa di quello schifo il pareggio è un lusso che manco Briatore..

Io sono incazzatissimo per la prestazione, ma sinceramente ci avrei messo la firma per portarmi 1 punto.
Appena ha segnato Cavani non ho manco esultato... poi alla fine quando ho visto i bergamaschi tristi e incazzati diciamo che ho emesso un leggero gridolino (cit.)
Io invece ho esultato come un pazzo e jastemmato le merde :peppewendell:

Offline Hwarang

• *
« Risposta #46 il: 26 Novembre, 2011, 23:06:32 pm »
NON è stato ammonito.

Online vampyr8

• *
« Risposta #47 il: 26 Novembre, 2011, 23:06:52 pm »
quelli di radiomarte han visto il referto ufficiale e non risulta ammonito

Offline Piskyno89

• *
  • Ma il cielo è sempre più noir!
« Risposta #48 il: 26 Novembre, 2011, 23:07:09 pm »
a quel punto penso si inserirebbero sceicchi o petrolieri russi
ma solo noi non abbiamo questa ciorta oh.

quando nel 2004 siamo falliti qualsiasi petroliere o sceicco poteva comprarci per poco e nulla. e invece ti prendiamo l'unico che non ci mette n'euro, mentre gli altri se ne fottono di questo immaginario fair play finanziario.

Offline mk89

• *
« Risposta #49 il: 26 Novembre, 2011, 23:07:15 pm »
Bene così! Grazie ragazzi  :ok:
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Offline Dario Uchiha

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Proud to be Napoli !!!
« Risposta #50 il: 26 Novembre, 2011, 23:08:22 pm »
il campionato è finito :maronn:
bisogna vincere...pochi cazzi fritti mazzi di sti gran cazzi...

Offline Fuller

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #51 il: 26 Novembre, 2011, 23:08:23 pm »
Noo ma Lavezzi? Al 92' e nessuno si è lamentato (non ho visto reazioni dalla panchinao o dal giocatore)?

:maronn:

Offline cicciograna

• *
  • Ho visto un ciuccio volare ♪ ♫ TACI MISERABILE ♪ ♫
    • Me
« Risposta #52 il: 26 Novembre, 2011, 23:08:50 pm »
quelli di radiomarte han visto il referto ufficiale e non risulta ammonito
Se è così allora stabbene.
Meglio così, rende meno amara questa giornata.
Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena
Per noel la vita è un incubo senza fine

Online bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #53 il: 26 Novembre, 2011, 23:09:05 pm »
il primo tempo avevamo possesso..ma non abbiamo mai tirato in porta.!!!nella ripresa abbiamo preso un goal per un black out di campagnaro..e denis  ha fatto la partita della vita contro di noi..è un punto che fa morale..è meglio di 0-0...

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #54 il: 26 Novembre, 2011, 23:09:05 pm »
Vallo a capire. Ma io davvero non  capisco perchè quella merda umana abbia più spazio di Mascara che quando ha giocato ha SEMPRE dato il suo contributo. Una volta con un assist, na vot cu nu gol ... no davvero no capisco. Non dico che abbiamo il campione incompreso, però porco giuda ... Santana il campo non lo deve più guardare.  :sbonk:
no infatti,campione incompreso no per carità...ma almeno gioca..
a differenza di quel cretino pensionato di pandev
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #55 il: 26 Novembre, 2011, 23:09:20 pm »

Starfred

« Risposta #56 il: 26 Novembre, 2011, 23:09:22 pm »
il campionato è finito :maronn:

ma perchè? La Lazio e la Roma hanno perso, è un punto importantissimo verso il terzo posto. Domani l'Inter deve perdere...

Offline mk89

• *
« Risposta #57 il: 26 Novembre, 2011, 23:09:55 pm »
ma solo noi non abbiamo questa ciorta oh.

quando nel 2004 siamo falliti qualsiasi petroliere o sceicco poteva comprarci per poco e nulla. e invece ti prendiamo l'unico che non ci mette n'euro, mentre gli altri se ne fottono di questo immaginario fair play finanziario.

intanto non l'hanno fatto ... uagliù non ci pigliamo in giro, la realtà è questa e purtroppo bisogna andare in CL perchè il pappone s'adda chiavà 30 milioncini int a sacc per acquistare svariati britos e santanne

Offline Sam Ent

• *
  • Piscitiello di Cannuccia - Rattuso del forum
« Risposta #58 il: 26 Novembre, 2011, 23:10:08 pm »
cmq bibbo ha ragionassima io gia mi vedo fuori al 99% dai primi 3 e rischia pure l'EL.

Quanod la testa non c'è, è peggio dei limiti tecnici  o fisici.

Domè..non è  un problema di testa..o almeno non solo.
Per i titolari è un problema di testa(se ti scopi belen 3 giorni prima e dopo ti si presenta Rosy Bindi ,è normale che la tua psiche ne risenta) e anche di fiato.
Per i panchinari è proprio un problema di mercato fallimentare in toto.

Che poi può succedere, è però il prendere per il culo tutti da luglio che da fastidio. I Maxi Lopez e i Thiago MOtta (cioè prezzo accessibile e ottimo risultato) avvengono una volta ogni 3 o 4 anni. Il Napoli di quest'anno ha fatto tutte scommesse in panchina (Pandev da recuperare, Santana idem, Donadel Idem, Dzemaili da lanciare), e le ha perse tutte. Poi sicuramente qualcuno di questi giocatori si rivelerà utile nelle prossime stagioni (vedi Pazienza, Aronica,etc), ma per l'immediato non è stato fatto nulla. Pandev è la ciliegina sulla torta ad una presa per il culo generale (lo stesso Cassano della Samp ci mesi 8 mesi prima di tornare a giocare "bene").
Siete troppo banali. Per non dire gente e sfaccimm.

Offline rafel

• *
  • Che scorra altro sangue
« Risposta #59 il: 26 Novembre, 2011, 23:10:36 pm »
Ma Pandev e Mazzarri si sono pure mandati a fareinculo a vicenda?¿

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL