Staff > Stagione 2011/12
(13) Atalanta 1-1 Napoli [POSTPARTITA]
Freddo:
--- Citazione da: Marco78 - 27 Novembre, 2011, 12:18:13 pm ---Freddo devi pure pensare che contro le grandi abbiamo sempre avuto molta fortuna in quanto ad infortuni. Non puoi pensare che al ritorno a casa loro ci vada di lusso come ci è andata all'andata, ma si potrebbe pure pensare che a noi manca Lavezzi o Cavani e loro sono al completo.
Perciò dico che le vittorie contro le grandi, oggi ci possono essere e domani no, mentre quello che dovrebbe darci i punti sicuri sono le squadre medio-piccole, contro le quali quest'anno non riusciamo ad imporci.
--- Termina citazione ---
Si Marco però pure te vuoi essere negativo per forza....
noel:
--- Citazione da: Freddo - 27 Novembre, 2011, 12:21:10 pm ---Si Marco però pure te vuoi essere negativo per forza....
--- Termina citazione ---
E' realismo.
Ieri ero anche abbastanza contento di aver rovinato la festa ai legaioli...oggi mi sono svegliato incazzato nero. Tutti punti buttati nel cesso,per cosa? si,bello farci passare il girone di champions,ancor più per gli introiti del maledetto schifoso pappone,visto che l'obiettivo realistico è arricchire il porco. Capirai,si passa il turno e al limite ci compra Yacob. E qui mi fermo.
Insomma,l'unica cosa da fare per rimanere flebilmente aggrappati all'idea di poter arrivare entro i primi 5 posti è vincere martedì e poi accumulare punti da qui fino alla ripresa della champions league,ovviamente pensando a vincere con il villareal,visto che ormai siamo in gioco e visto che abbiamo perso punti incredibili per trovarci ad essere a un passo dalla qualificazione.
Mi aspetto quindi almeno 2 mesi alla grande,altrimenti faremo la fine dell'ultima prandelliana fiorentina,con una buona cl,un pessimo campionato e un successivo totale ridimensionamento.
SalvyTheCrow:
Rianalizzando a mente fredda, la gara di ieri non è da buttare. Bergamo è comunque un campo ostico per chiunque, soprattutto per noi che non ci andavamo a vincere manco all'epoca degli scudetti, poi l'atalante è una squadra in salute, con alcuni uomini in momento di grazia (jamm bell, ma chi cazz è Peluso?!) e pieni d'entusiasmo; inoltre abbiamo subito il gol per pisciata nostra fondamentalmente, per il resto è normale che su un campo difficile, contro una squadra in un buon periodo di forma, almeno 3-4 occasioni le concedi; abbiamo agguantato il pareggio in extremis con gol di rapina di Cavani, cosa che facevamo spesso l'anno scorso, inoltre siamo stati comunque in grado di presentarci sul fondo molto spesso, abbiam fatto alcune azioni davvero ottime, siamo stati sfortunati a non segnare nel primo tempo, Cavani è tornato e Hamsik si sta riprendendo.
Secondo me C'è stato uno sblocco psicologico dopo la gara con il City, i ragazzi sono più "rilassati", non stanno tutti nervosi per la champions perchè giustamente il più è fatto, e perchè ORA si sentono davvero forti. Sarò io troppo ottimista (e nella vita non lo sono mai :look:), ma credo che da ora il campionato sarà in crescendo.
noel:
--- Citazione da: SalvyTheCrow - 27 Novembre, 2011, 12:37:07 pm ---Bergamo è comunque un campo ostico per chiunque, soprattutto per noi che non ci andavamo a vincere manco all'epoca degli scudetti
--- Termina citazione ---
Due anni fa abbiamo vinto,con parrucchino conte in panchina.
SalvyTheCrow:
--- Citazione da: noel - 27 Novembre, 2011, 12:39:32 pm ---Due anni fa abbiamo vinto,con parrucchino conte in panchina.
--- Termina citazione ---
Sì, con eurogol di Quagliarella e gol di Pazienza, ottima gara nostra, retrocessione loro, che sottolinea pure la loro annata di merda :asd: Ma è un "caso isolato", veramente le nostre vittorie a Bergamo si contano sulle dita di una mano. Era per dire che comunque non è mai stato per nessuno, e soprattutto per noi, un campo facile.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa