Staff > Stagione 2011/12

(13) Atalanta 1-1 Napoli [POSTPARTITA]

<< < (40/53) > >>

Marco78:
Freddo per me siamo tagliati completamente fuori alla corsa del terzo posto. Il Napoli per me non ha le qualità mentali per recuperare terreno sulle altre negli ultimi mesi di campionato.

L'anno scorso se il campionato finiva un mese dopo, manco la CL raggiungevamo.

Per come siamo fatti noi, dobbiamo accumulare dei punti che poi perderemo nell'ultimo periodo, non il contrario. Spero di sbagliarmi, ma ho anche io una brutta sensazione stile ultimo anno di Reja.

SpamMattia:

--- Citazione da: Marco78 - 27 Novembre, 2011, 11:41:41 am ---Freddo per me siamo tagliati completamente fuori alla corsa del terzo posto. Il Napoli per me non ha le qualità mentali per recuperare terreno sulle altre negli ultimi mesi di campionato.

Per come siamo fatti noi, dobbiamo accumulare dei punti che poi perderemo nell'ultimo periodo, non il contrario. Spero di sbagliarmi, ma ho anche io una brutta sensazione stile ultimo anno di Reja.

--- Termina citazione ---
scusatemi ma l'ultimo anno di reja a questo punto eravamo primi o giù di lì. se facciamo un girone di ritorno come quello altri che ultimo anno di reja nui iamm in serie B :asd:

Ragionier Cuckoldullo:

--- Citazione da: SpamMattia - 27 Novembre, 2011, 11:44:54 am ---scusatemi ma l'ultimo anno di reja a questo punto eravamo primi o giù di lì. se facciamo un girone di ritorno come quello altri che ultimo anno di reja nui iamm in serie B :asd:

se si fanno male per quattro mesi Maggio, Gargano e De Sanctis, se squalificano per doping Dossena, se iniziamo a subire sfavori arbitrali in serie, se a tre quarti di stagione saremo senza più obiettivi nè per la parte alta nè per quella bassa della classifica, se avremo un crollo fisico dovuto all'intertoto che non abbiamo fatto, allora è probabile che faremo una stagione come quella del secondo anno di A.

SpamMattia:

--- Citazione da: Malaussène - 27 Novembre, 2011, 11:48:28 am ---se si fanno male per quattro mesi Maggio, Gargano e De Sanctis, se squalificano per doping Dossena, se iniziamo a subire sfavori arbitrali in serie, se a tre quarti di stagione saremo senza più obiettivi nè per la parte alta nè per quella bassa della classifica, se avremo un crollo fisico dovuto all'intertoto che non abbiamo fatto, allora è probabile che faremo una stagione come quella del secondo anno di A.

ecco appunto :asd:

Freddo:

--- Citazione da: Marco78 - 27 Novembre, 2011, 11:41:41 am ---Freddo per me siamo tagliati completamente fuori alla corsa del terzo posto. Il Napoli per me non ha le qualità mentali per recuperare terreno sulle altre negli ultimi mesi di campionato.

Cq a parte Juve e Milan, le altre in corsa per il terzo posto sono Udinese, Lazio, Roma, direi che ci possiamo stare in lotta con loro......Io non ho sensazioni così negative, Bergamo è un campaccio e l'Atalanta quest'anno ha una bella squadra, direi che più pesanti le sconfitte con Parma, Chievo e Catania....ecco lì c'era da preoccuparsi di più ma invece in queste ultime partite stiamo andando meglio considerando che abbiamo una rosa che nelle cosidette alternative è messa piuttosto male soprattutto in avanti.....   

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa