Staff > Stagione 2011/12
(13) Atalanta 1-1 Napoli [POSTPARTITA]
faustino:
il commento di uno juventino sulla mia bacheca
Note positive:
-avete rubato un punto in maniera vergognosa a 3 sec dalla fine
-marchisio ha preso l'ammonizione piu vergognosa della storia dopo quella di nedved in semifinale di coppa
-quando batterete senza difficolta la juve andrete solo a meno 6
-quando vincerete questo scudetto ne avrete solo 27 in meno di noi
-quando vincerete la champions ve ne mancherà solo un' altra per raggiungerci
-speriamo che martedi nn ci sia troppa umidità altrimenti la rinviano per condensa...
aiutatemi a rispondere
sipenze:
--- Citazione da: faustino - 27 Novembre, 2011, 03:21:30 am ---il commento di uno juventino sulla mia bacheca
Note positive:
-marchisio ha preso l'ammonizione piu vergognosa della storia dopo quella di nedved in semifinale di coppa
-speriamo che martedi nn ci sia troppa umidità altrimenti la rinviano per condensa...
aiutatemi a rispondere
--- Termina citazione ---
sono 100 anni che rubate scudetti...
marchisio gioca nella squadra piu vergognosa della storia...
semmai c è un - 6 è per voi, ngli ultmi 2 anni, le posizione che vi mancavano x vincere lo scudetto
quando vinceremo lo scudetto sarà sempre e sl per nostra bravura, no moggi
quando vinceremo la champions vorrà dire che voi avrete passato n altr anno di merda...
l umidità e la condensa stanno a torino nn a napoli..
diciamo, ne troppo ne troppo poco, ma per andare sul sicurdo, inserisci qualche " e chi te stramuort"
domyssj:
--- Citazione da: faustino - 27 Novembre, 2011, 03:21:30 am ---il commento di uno juventino sulla mia bacheca
Note positive:
aiutatemi a rispondere
potresti chiuderlo con cattivieria con un "quando tua mamma cambierà i ticket con il numero sarà troppo tardi" ma potrebbe prendersela :look:
bat86:
--- Citazione da: Trenz - 27 Novembre, 2011, 02:15:06 am --- :sisi: soprattutto per un fattore psicologico.
Per me quello che ci penalizza è un massacro fisico dovuto alla moltitudine di impegni che per un caso o un altro tendono a stremare la rosa oltre alla qualità delle riserve che ormai pare evidente.
Quando parliamo di doppio impegno di solito intendiamo un match la domenica(o sabato),uno il mercoledì,un terzo ancora alla domenica e dopo questo una settimana di recupero in vista di un altra gara di campionato.
Quest anno mi pare sia già la terza volta che la settimana di recupero dopo le prime tre non esiste,creando un altro ciclo che porta a sei gare in quattordici giorni....che per una squadra con la panchina come la nostra è un mezzo suicidio,costringendoci a tenere oltremodo in campo i Cavani i Lavezzi eccetera.
Insomma i turni infrasettimanali con Chievo ed Udinese,poi il recupero con la Juve si sono andati ad incastrare in cicli già duri di per se e danno alla squadra pochissimo riposo,specie se in campo per farli rifiatare ci vanno i Pandev o i Dzemaili che non stanno dando quanto sperato.
Come si diceva la fortuna resta un appiglio,insieme alla speranza che questi cicli terribili vadano a finire col girone di champions(speriamo bene) e soprattutto col termine di questi fetenti turni infrasettimanali.
Io ci aggiungerei anche il coraggio come possibile appiglio di noi tifosi.
Quando ho visto uscire Pandev dopo lo spettacolo offerto e mandare affanculo Mazzarri ho pensato subito che al posto del macedone per non avere scuorno bisognava avere un coraggio enorme :sisi:
per me cmq vada martedi..la lotta champions non sara' mai chiusa..
bat86:
Note positive:
aiutatemi a rispondere
come schifo la juve :maronn:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa