Staff > Stagione 2011/12

(13) Atalanta 1-1 Napoli [POSTPARTITA]

<< < (31/53) > >>

Ian Curtis:

--- Citazione da: mk89 - 26 Novembre, 2011, 23:33:16 pm ---Orsato ha ammonito i nostri giocatori per molto meno. Lavezzi s'è messo davanti a Denis che stava salendo e facendo salire la squadra... insomma l'ha pure graziato  :boh:

--- Termina citazione ---
Graziato? Non ha fatto praticamente nulla. E, se l'ha fatto, è un semplice fallo. Niente di più.

Ian Curtis:

--- Citazione da: Freddo - 26 Novembre, 2011, 23:36:05 pm ---Ma non esageriamo, noi non abbiamo mai tirato in porta o quasi mentre loro avevano già avuto una traversa ed un'altro paio di occasioni prima del gol (rovesciata di Denis e Padoin che si è mangiato un gol), l'Atalanta ha meritato di vincere poi Schelotto si è mangiato un gol e noi abbiamo segnato in mischia al 94esimo, ci sta, ma oggi abbiamo avuto culo....

--- Termina citazione ---
L'Atalanta meritava di vincere!? Noi, culo?
Mah! Questa è una normalissima e, purtroppo, noiosissima partita da 0-0.

bat86:

--- Citazione da: bat86 - 27 Novembre, 2011, 00:03:50 am ---dove e' il topic man of the match per questa partita??

--- Termina citazione ---
ok aperto :ok:

Ian Curtis:

--- Citazione da: Freddo - 26 Novembre, 2011, 23:44:21 pm ---L'Atalanta ad inizio secondo tempo stava spingendo tanto, l'errore di Campagnaro c'è stato ma bisogna dire che era tutta la partita che stavamo soffrendo Denis e che nel suo gol fa un gran movimento per raggiungere la palla in mezzo a diversi giocatori nostri....

--- Termina citazione ---
Ma Denis ha fatto quell'euro-coordinazione con palo ed il gol. Poi, Cannavaro gli ha appoggiato le palle in testa per il resto della partita. Non l'ho vista tutta questa sofferenza nei suoi confronti, onestamente.

Ragionier Cuckoldullo:
ma di Pandev e Zemà che vogliono fare Hutton e Becker sulla punizione nel primo tempo amma parlà o stendiamo un velo pietoso?

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa