ritornando it!
quagliarella in questo napoli per adesso non è incorporato nella manovra, la cosa si vede ed è palese!
in quel settore ci vuole uno alla denis!
lavezzi lo conosciamo da tre anni e sappiamo tutti che gioca a testa basta si interstadisce nel dribbling e fa sempre una finta di troppo.
chi segue quaglia, sa che lo stabbiese è un attaccante fortissimo, ma sa anche che l'interpretazione di gioco fatta da Marino ct dell'udinese in questi anni è palesemente diversa da ciò che sta facendo il napoli attuale!
La reazione di QUAgliarellla, non la vedo destabilizzante, anzi fa piacere vedere qualkuno con un pò di carattere.
Come possibili modi per uscire da questa situazione, c'è bisogno che il napoli compri un difensore almeno capace di poter impostare la manovra da dietro, un cigarii + presente in mezzo al campo, sono fondamentali per cercare di sfruttare quaglia per le proprie caratteristiche!
Su lavezzia d oggi nn toglierei mai lui per una coppia denis quaglia, perchè il quaglia è fuori condizione e si vede.....una condizione fisica e mentale!
sull'ultima questione dei giocatori utili o quelli tutte finte, credo che servono entrambi, l'inter ha quadrato i cerchio proprio acquistando un giocatore come snejider con quelle caratteristiche!
ultima analisi, conoscendo mazzarri, credo che adesso che avrà un pò di spazio per lavorare vedemo qualkosa di costruito anch in avanti, visto che fin ora a parte la posizione di hamsik, ed un lavezzi + disciplinato c'è ancora molto da fare!
ciao alla prossim lezione!