fumo di rado, solo di sera (la mattina mi da fastidio anche solo l'odore del fumo di qlcn altro, gia dal pomeriggio sono pèiu tollerante), solo in compagnia e quando la temperatura non è proibitiva fuori dai locali (perche non fumo in macchina e in casa, perche poi si appesta tutto, vestiti e capelli compresi). amo fumarmi la sigaretta post-cena quando sono in compagnia quindi post pub-pizzeria o ristorante, oppure come appoggio a superalcolici.
in tutto cio una parentesi per jastemmare mio fratello, fumatore da 15 anni,cioè quando aveva 16 anni, è passato al drum per intirchimento e gli fa cacare, ma ha scoperto che ho sempre sigarette in un cassettoin camera (perche nn me le porto mai appresso se non il venerdi sera ed il sabato sera e la domenica quando esco) e se le va fottendo a mestiere quando nn ci sono.. lo schifo, chill fatic pure e fa il tirchio e mi fotte a me che me le centellino... breve sfogo personale quando ieri ho preso il pacchetto di sigarette dal cassetto e messo in borsa senza guardare e poi al momento del bisogno ho scoperto che nn c'erano sigarette dentro

ps sono alta un metro ed una vigorsol