Autore Topic: Video choc, Marines urinano su talebani morti  (Letto 2858 volte)  Share 

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Starfred

Re:Video choc, Marines urinano su talebani morti
« Risposta #20 il: 15 Gennaio, 2012, 13:46:11 pm »

Offline domyssj

  • *
  • Registrazione: Gen 2011
  • Post: 20605
  • Località: Secondigliano
  • Sesso: Maschio
Re:Video choc, Marines urinano su talebani morti
« Risposta #21 il: 15 Gennaio, 2012, 13:50:28 pm »
Di che sorprendersi siamo al livello del video dei Talebani che decapitano in diretta quel giornalista francese (mi pare) di qualche anno fa. (Una cosa oscena)

La Guerra è il male, e tra l'altro come si dice "All is fair in love and war".

Cmq anche se non sono animalista, dico solo che non ritengo per niente la razza umana superiore, anzi è proprio una specie di sfaccimma.

"L'uomo è l'unica specie i quali esemplari si ammazzano tra di loro volontariamente e non per necessità primarie, gli altri animali anche quando fanno le lotte per le femmine, si colpiscono in modo non mortale" (cit. prof di Zoologia)

Offline Artem Dzyuba

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 28584
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • DEVI VINCERE!
Re:Video choc, Marines urinano su talebani morti
« Risposta #22 il: 15 Gennaio, 2012, 14:07:36 pm »
 :maronn: :maronn:
Adda venì Baffone!

Offline duracell

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 5088
  • pochooo pochooo!
Re:Video choc, Marines urinano su talebani morti
« Risposta #23 il: 15 Gennaio, 2012, 14:47:14 pm »
Cose così schifose neanche in full metal jacket si vedono.Che muoiano tutti questi pezzi di merda.

Offline mk89

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 13489
Re:Video choc, Marines urinano su talebani morti
« Risposta #24 il: 15 Gennaio, 2012, 14:52:55 pm »
ale, qui nessuno si scandalizza....in guerra si uccide....è la guerra...

poi c'è la dignità...sta gente dignità non ne ha....c'è un reato apposito , vilipendio di cadavere, per il quale , questi "uomini" rischiano  anche 6 anni di galera

dignità in guerra? buahuauhauhauh

Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Offline pappasouth

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 29805
  • Opinion Leader
Re:Video choc, Marines urinano su talebani morti
« Risposta #25 il: 15 Gennaio, 2012, 15:30:39 pm »
ale, qui nessuno si scandalizza....in guerra si uccide....è la guerra...

poi c'è la dignità...sta gente dignità non ne ha....c'è un reato apposito , vilipendio di cadavere, per il quale , questi "uomini" rischiano  anche 6 anni di galera

a parte che non penso che le leggi italiane valgano nella guerra in Afghanistan... :asd:

Quello che voglio dire è che, secondo me, mentre è possibile per l'uomo evolversi fino a prendere coscienza collettiva dello schifo delle guerre è inutile pretendere che non scattino certi meccanismi nelle teste dei soldati in certe situazioni... Stanno in branco, mesi appostati in mezzo al nulla a spararsi in testa con sta gente finendo per odiarli oltre ogni senso, per me è naturale che poi scattino certi meccanismi. Quindi io dico che è giusto scandalizzarsi del fatto che i governi mandino la gente a combattere, è giusto pure jastemmare i soldati che per soldi si mettono con le lore mani in quelle situazioni, ma non ha senso meravigliarsi che una volta là succedano questo tipo di cose. Ovviamente trovo questo discorso valido in situazioni estemporanee tipo questa e non premeditate come Abu Grahib...
In massima sintesi voglio dire che se si manda la gente al macello è normale che finisca per disumanizzarsi e, a quel punto, se non si è fatto niente per evitare i punti intermedi che portano a sto schifo, che cazz ce vuò dicere?

Offline domyssj

  • *
  • Registrazione: Gen 2011
  • Post: 20605
  • Località: Secondigliano
  • Sesso: Maschio
Re:Video choc, Marines urinano su talebani morti
« Risposta #26 il: 15 Gennaio, 2012, 15:41:36 pm »
a parte che non penso che le leggi italiane valgano nella guerra in Afghanistan... :asd:

Quello che voglio dire è che, secondo me, mentre è possibile per l'uomo evolversi fino a prendere coscienza collettiva dello schifo delle guerre è inutile pretendere che non scattino certi meccanismi nelle teste dei soldati in certe situazioni... Stanno in branco, mesi appostati in mezzo al nulla a spararsi in testa con sta gente finendo per odiarli oltre ogni senso, per me è naturale che poi scattino certi meccanismi. Quindi io dico che è giusto scandalizzarsi del fatto che i governi mandino la gente a combattere, è giusto pure jastemmare i soldati che per soldi si mettono con le lore mani in quelle situazioni, ma non ha senso meravigliarsi che una volta là succedano questo tipo di cose. Ovviamente trovo questo discorso valido in situazioni estemporanee tipo questa e non premeditate come Abu Grahib...
In massima sintesi voglio dire che se si manda la gente al macello è normale che finisca per disumanizzarsi e, a quel punto, se non si è fatto niente per evitare i punti intermedi che portano a sto schifo, che cazz ce vuò dicere?
:alla:

Infatti una volta che un soldato è formato definitivamente ed è in missione, tutti i discorsi "assassini infami etc" perdono valore per me. Il problema è alla fonte.

Offline Gerardo Petti

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 17737
Re:Video choc, Marines urinano su talebani morti
« Risposta #27 il: 15 Gennaio, 2012, 17:22:00 pm »
dignità in guerra? buahuauhauhauh

certo , la dignità dell'uomo dovrebbe sempre restare, vai a uccidere i soldati nemici, ma non dovresti uccidere donne , bambini e civili in genere.....

pensate a cosa succede in carcere , dove assissini, stupratori (ovvero  la feccia della società) se mettono le mani su un pedofilo lo fanno ritrovare "suicidato"
« Ultima modifica: 15 Gennaio, 2012, 17:23:07 pm da Gerardo Petti »
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline djcarmine

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 39235
  • DIABLO VIVE
Re:Video choc, Marines urinano su talebani morti
« Risposta #28 il: 15 Gennaio, 2012, 18:06:36 pm »
si vede che per trattare in questo modo le salme dei loro nemici, i marines provano nei confronti del talebani gli stessi sentimenti che io provo per totti e del piero :look:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia