wendell e gabbie
A me è piaciuta la scelta della maglia del City, a volte sembrava di battere ancora il Milan.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.
i figli degli oasis ci stanno mettendo malamente gli occhi addosso sui loro forum...
ed io la butto sul razzismo dicendo che è desolante avere gli oasis come massima espressione culturale cittadina. Canzoni tutte ripetitive ed uguali a se stesse come la mia battuta sulle shampiste e donnie darko.
ho letto velocemente ma credo ci abbiano dato dei ricchioni o na cosa e chest...
e linka, mannaccia alla matrioska!
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione
http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=u6rp1hB4ZE8#!Compagnoni
Calcio di rigoreee! Nooo, non l'ha dato, ma cosa ha indicato con la manooo?
Mah, su bluemoon io ho notato quasi tutti commenti che dicevano che il Napoli è stato superiore, per lo più si scagliavano contro i propri giocatori e tecnico (Kolarov martorizzato), e qualcuno giustamente ha sottolineato che non è ancora finita. Nient'altro. Uno ha osato dire che Lavezzi si tuffa ed è stato sbranato. Si consolano con la Premier.
grande Compagnoni, anche se bilanciato in negativo da un Massimo Mauro che prima il pataterno se lo chiama e meglio è per tutti.
Sempre convinti che Balotelli non sia un grande calciatore?
non è vero che mattia non è bello.
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di
Fair play to Napoli, that was the best attack we've come up against this year in terms of their on field performance
What an intimidating atmosphere!
Cavani, Lavezzi, and Hamsik are almost never rested for Napoli and looked sharper than most of our team tonight
Beaten by a better team
Well done Napoli they just about deserved it on the night
Fair play to Napoli, had the measure of us all night
napoli were simply the better team. lescott had a poor second half as did kolarov. but cavvni and lavezzi were class. chances are mancini had found his fourth striker in cavvani and a new wideman in lavezzi
Oh fuck off. Napoli deserved the win
Napoli are a very good side
We were well beaten by a better team