beh certo, dopo una partita del genere è giusto sottolineare solo questo.ma come si fa ?
giocherà in casa il City
l'avevo già detto io comunque non capisco i titoli online dei quotiduani "cuore napoli"ma cuore di che? abbiamo giocato meglio del city
quello schifoso di kolarov andava espulso tutta la vita comunque, sapevatelo
Faccio una specie di resoconto della lunga lista con tanto di descrizione di quello che avevo scritto prima e stu sfaccimmo di forum all'improvviso ha cambiato pagina da solo... Italia dal nord verso il sud Polentoni, padani, leghisti, milanesi doc e milanesi terroni, bergamaschi-bresciani, veneti, friuliani, piemontesi, liguri, trentini, aostani, emiliani con i parmiggiani in primis : Gente di merde triste e cattiva, perchè rispettano il semaforo rosso e non hanno la monnezza per strada si credono la civiltà in persona, ma sono solo persone che spruzzano odio da tutti i pori e stanno pure chine e corne. C
ci siamo magnati 3 gol da antologia tra l'altro
Venerato:"il City ha perso la partita perchè credeva di vincere, il Napoli ha vinto perchè credeva di perdere"
Eh beh, abbiamo vinto solo una delle partite piu' importanti della storia della SSC Napoli, in una competizione di cui non ce ne fotte un ca77o, che c'è da festeggiare???
non è vero che mattia non è bello.
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie
cmq sul palo di Hamsik e il gol mangiato da Maggio, io ho creduto che non ce l' avremmo fatta e il City ci avrebbe beffati. ma così non è stato, cazzooooo!!!
pure io ero strasicuro che per la legge del calcio ci avrebbero inculati alla fine dopo che ci eravamo magnati l'inverosimile
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!
ne approfitto per dirti che sei uno dei pochi (insieme a un 20% scarso del forum) che si meritano questa gioia.sempre realista e mai catastrofistabellapettè !
Tu stasera devi godere e basta.Io adesso vado dalla morosa e non chiavo nemmeno,mi basta quello che ho visto stasera.
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli