Staff > Stagione 2011/12
Napoli 2-1 Manchester City [POSTPARTITA]
moleman:
--- Citazione da: grohl - 22 Novembre, 2011, 23:00:12 pm ---quello schifoso di kolarov andava espulso tutta la vita comunque, sapevatelo
--- Termina citazione ---
sono stato buono 5 minuti in casa a cercare di spiegarlo a mio padre e mio fratello: quello non è fallo tattico ma è un fallo violento. Kolarov va dritto sulle ginocchia di Lavezzi...non ha nessun interesse di prendere il pallone.
cmq sul palo di Hamsik e il gol mangiato da Maggio, io ho creduto che non ce l' avremmo fatta e il City ci avrebbe beffati. ma così non è stato, cazzooooo!!! :sad: :sad: :sad:
vampyr8:
Venerato:
"il City ha perso la partita perchè credeva di vincere, il Napoli ha vinto perchè credeva di perdere"
Dude:
--- Citazione da: grohl - 22 Novembre, 2011, 23:06:25 pm ---ci siamo magnati 3 gol da antologia tra l'altro :asd:
dopo il secondo gol c'è stata un'azione sulla sinistra con dossena e hamsik che poi si è liberato al tiro, rimpallato da un difensore, che è stata qualcosa da sciaquarsi gli occhi... :sad:
kowalski:
--- Citazione da: Jason - 22 Novembre, 2011, 23:07:46 pm ---Venerato:
"il City ha perso la partita perchè credeva di vincere, il Napoli ha vinto perchè credeva di perdere"
Oddio la prima parte è anche condivisibile...
Romano Malaspina:
--- Citazione da: Hwarang - 22 Novembre, 2011, 23:03:00 pm ---Eh beh, abbiamo vinto solo una delle partite piu' importanti della storia della SSC Napoli, in una competizione di cui non ce ne fotte un ca77o, che c'è da festeggiare??? :boh: :look:
:asd:
ne approfitto per dirti che sei uno dei pochi (insieme a un 20% scarso del forum) che si meritano questa gioia.
sempre realista e mai catastrofista
bellapettè ! :ok:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa