Staff > Stagione 2011/12
Napoli 2-1 Manchester City [POSTPARTITA]
grohl:
mysky HD :asdlook:
Ragionier Cuckoldullo:
--- Citazione da: grohl - 26 Novembre, 2011, 13:26:45 pm ---mysky HD :asdlook:
--- Termina citazione ---
eh pure io ce le ho registrate là sopra ma è un cacamiento di cazzo il fatto che non posso trasferirle se non attraverso un registratore esterno (che io giustamente ho tolto da mezzo da quando ho il mysky)
in tutto questo io non so più se mi conviene sbattermi per conservarmi ste' partite, ogni volta che l'ho fatto per quelle che consideravo imprese epiche poi sono diventate in nulla cosmico rispetto a quanto fatto dopo :look: (da Napoli-Juve "la partita perfetta", a quelle del primo anno di A a Napoli-Benfica 3-2)
Ragionier Cuckoldullo:
scusate ma una volta che ho 8 file da 1 giga poi come me li masterizzo su un unico dvd? :look:
manuelito:
--- Citazione da: Malaussène - 26 Novembre, 2011, 13:30:57 pm ---scusate ma una volta che ho 8 file da 1 giga poi come me li masterizzo su un unico dvd? :look:
Sono archivi, basta che li metti in una cartella ed estrai il primo file. Se ti scarichi Jdownloader fa tutto lui però :asd:
Ragionier Cuckoldullo:
--- Citazione da: manuelito - 26 Novembre, 2011, 13:33:11 pm ---Sono archivi, basta che li metti in una cartella ed estrai il primo file. Se ti scarichi Jdownloader fa tutto lui però :asd:
ok grazie, ci provo :look:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa