Staff > Stagione 2011/12

Napoli 2-1 Manchester City [POSTPARTITA]

<< < (7/83) > >>

Dude:
io comunque sono ancora talmente adrenalinico che mi viene da incazzarmi perchè quando vedo partite come quelle di stasera, ancora peggio non riesco a spiegarmi le sconfitte con parma e chievo. Non possiamo passare da un abisso ad un paradiso in 3 settimane... perchè cazzo non giochiamo sempre così!?!?! Potevamo fare 3 a 1 tranquillamente e abbiamo preso gol solo per un nostro errore...Che goduta, diosanto che goduta!!! :sbav:

Trenz:
Sono felicissimo...
Devo dire che un sentito grazie va pure a Mancini che si tiene in panchina Aguero fino agli sgoccioli....ma la vittoria è sofferta e meritatissima.

Hwarang:

--- Citazione da: Dude - 22 Novembre, 2011, 22:43:50 pm ---vinciamo la partita e il tuo primo commento è "Non capite manc o cazz di pallone", per fare quello che "io ve l'avevo detto"? Ma come cazzo convivi con la tua persona? :asd:

--- Termina citazione ---

C'è chi fa peggio, fidati  :asd:

Cmq Hart è un giocatore assurdo, cosi come Nasri, cosi come Silva, cosi come BimbominkioloPagatoSettecentomilamiliardidiSterlineinGettoniDOroConTrecentoottantaseivideosuyoutubeEFanpagesuFeisbuch  :sisi:

Dude:

--- Citazione da: Suker88 - 22 Novembre, 2011, 22:44:46 pm ---Io sarò malato,ma veramente sto come un animale e li picchierei selvaggiamente a tutti e 25,Colombo compreso.

io anche adesso come adesso, ma è perchè sto fatto di adrenalina fino alla punta dei piedi :asd:

rafel:

--- Citazione da: Jena Plissken - 22 Novembre, 2011, 22:45:58 pm ---Mammamì rafè e tu dopo una partità così ti metti a pensare questo  :nono:

Ma che io sto tutti pisciato sotto per l'emozione. Ho solo notato che potevmao essere beffati

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa