Staff > Stagione 2011/12

Napoli 2-1 Manchester City [POSTPARTITA]

<< < (46/83) > >>

Gabbie:

--- Citazione da: signor groucho - 23 Novembre, 2011, 11:26:18 am ---Per Dossena è fondamentale. Tende ad ingrassare...

--- Termina citazione ---
Certe volte veramente penso che Pocho è il personal trainer di Dossena :asd:

Lovercraft:

--- Citazione da: Gabbie - 23 Novembre, 2011, 11:25:17 am ---Come siete tenerorsi :sad:

:asd:

bubba:

--- Citazione da: Gabbie - 23 Novembre, 2011, 11:27:31 am ---Indubbiamente, però devi ammettere che a volte sembra che Lavezzi lo faccia proprio apposta a non passargli la palla (e spesso Dossena se ne lamenta anche platealmente)

Ah questo è vero, è un tacito accordo con Zuniga :asd:

Comunque quando hanno taccheggiato nel 2° tempo sono stati sbavosi :asdpon:

bat86:

--- Citazione da: Orgrimm - 23 Novembre, 2011, 10:46:59 am ---In casa con le piccole io oserei ancora di più mettendo un difensore in meno ed un Mascara/Santana/Pandev in più

esatto io intendevo questo 4-3-3 con maggio e dossena terzini campagnaro e cannavaro centrali inler gargano e hamsik in mediana con lavezzi e pandev larghi con cavani al centro.. :sisi:

bat86:

--- Citazione da: signor groucho - 23 Novembre, 2011, 10:49:53 am ---Contro le piccole non è il modulo ad essere rilevante ma la concentrazione. Se Lavezzi trotterella e passa alle riserve, e gli altri appresso a lui, non importa quanti difensori, centrocampisti o attaccanti schieri. A meno di non farne giocare qualcuno in più, chessò, un 5-5-5 andrebbe bene...

contro le medio-piccole della nostra serie A (vedi anche lazio sabato)cambia l'atteggiamento dell'avversario anche..se se no facessero le barricate e si aprissero piu' o meno come ha fatto ieri il city nel primo quarto d'ora..al san paolo non ce ne sarebbe per nessuno di queste..alcune volte è anche il nostro atteggiamento ma vedi sabato..il cambio di modulo dall'inizio puo' essere un importante variante di gioco

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa