Staff > Stagione 2011/12

Napoli 2-1 Manchester City [POSTPARTITA]

<< < (44/83) > >>

signor groucho:
Contro le piccole non è il modulo ad essere rilevante ma la concentrazione. Se Lavezzi trotterella e passa alle riserve, e gli altri appresso a lui, non importa quanti difensori, centrocampisti o attaccanti schieri. A meno di non farne giocare qualcuno in più, chessò, un 5-5-5 andrebbe bene...

Starfred:

--- Citazione da: Dude - 23 Novembre, 2011, 10:46:22 am ---dobbiamo anche ammettere che ieri sera abbiamo trovato un grande arbitro che non ha sbagliato nulla e ha fatto scorrere il gioco come dio comanda.

--- Termina citazione ---

quoto, arbitro perfetto.

Vino a Tavola:
maronn sto già pensando agli ottavi, solo le spagnole ci possono fermare, stasera forza milan afammocc  :gabbie: :peppewendell:

KuduroBlackKing:
Da notare una cosa: l'arbitro adottava un metro di giudizio consono alle nostre caratteristiche.
Tutelava molto Lavezzi e lasciava correre gli interventi (regolari) di Aronica, etc... In serie A spesso capita l'opposto. Non è per cattiveria, ma è il metodo di giudizio. Cmq, gli arbitri hanno sbagliato spesso in A: 3 volte sfavoriti e 1 volta favoritissimi.
In Europa mi ricordo che l'arbitro del Bayern fece cazzate, dando quel rigore assurdo e negando quello netto a noi. Per fortuna non hanno influito sul risultato o direzionato il match in un certo modo.

Lovercraft:
Nessuno mi riesce a procurare l'immagine della coreografia della b?

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa