Staff > Stagione 2011/12

Napoli 2-1 Manchester City [POSTPARTITA]

<< < (38/83) > >>

wendell:

--- Citazione da: papasouth - 23 Novembre, 2011, 00:26:36 am ---wendell e gabbie :pariamm:

--- Termina citazione ---
Abbiamo fatto un impresa io e gabbie. Tu, bifolco, non puoi capire.

isab1987:

--- Citazione da: Gabbie - 23 Novembre, 2011, 02:43:16 am ---Considerazioni sparse prima di andare a dormire felice: Silva fa paura; quando De Sanctis lascerà Napoli o si ritirerà mi piglierò una collera tremenda; vedere Mazzarri uscire per una volta dal campo sorridente è stato bellissimo; odio chi era allo stadio; l'azione che porta al tiro di Hamsik rimpallato da uno dei loro (quella in cui poi lo stesso Hamsik cerca di colpire di testa e la manda alta) è uno spettacolo; sfido chiunque, nel momento in cui è entrato Aguero subito dopo il triplo errore dei nostri da soli davanti alla porta avversaria (Lavezzi, Hamsik, Maggio) a non aver pensato che il genero ci avrebbe fottuto :asd:

quoto tutto!  :brà:

cmq anche il gol del 2 a 1 è stato uno spettacolo, lavezzi dovrebbe sovrapporsi piu spesso con dossena nello stretto, diventano devastanti!

ps: ok silva, ma aguero e balotelli??? cioè balotelli oggi stava manco una chiavica fisicamente (ha rimesso durante il primo tempo tipo), eppure nel secondo tempo fa un'accelerazione bruciando aronica e cannavaro uno appresso allaltro etira a botta sicura con un desantis MIRACOLOSO!

wendell:

--- Citazione da: Starfred - 23 Novembre, 2011, 01:13:50 am ---ho letto velocemente ma credo ci abbiano dato dei ricchioni o na cosa e chest...

è un onore sapere che tra tanti forum sul napoli leggono proprio questo.

Artem Dzyuba:
Io stasera ho capito che ,fino a quando non vedrò il nostro capitano alzare un cazzo di trofeo,sarò la persona più infelice del pianeta  :fuga:.

Marco78:
Mamma mia.. partita memorabile. Dopo il nostro 2 a 1 ho temuto il peggio, De Santis è stato SUPER in 2-3 occasioni.

Si è capito che non c'entra la forma fisica, questi si gasano contro le grandi e corrono come i dannati. Spero che si faccia lo stesso il quel di bergamo!

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa