Staff > Stagione 2011/12
Napoli 2-1 Manchester City [POSTPARTITA]
djcarmine:
--- Citazione da: Jason - 22 Novembre, 2011, 23:47:51 pm ---Mancini ha detto che il Villareal dopo 5 sconfitte può vincere contro il napoli
--- Termina citazione ---
mancini aveva una faccia verde che..... :sbav:
è bellissimo vedere i loro petrodollari in fiamme, il mercoledì lo passerete a inventare un alternativa al bidè....
grohl:
--- Citazione da: Jason - 22 Novembre, 2011, 23:47:51 pm ---Mancini ha detto che il Villareal dopo 5 sconfitte può vincere contro il napoli
ma soprattutto con un sorrisetto nevrotico ha detto che la sconfitta è assolutamente immeritata :asd: appellandosi al villareal per passare il turno senza nemmeno prendere in considerazione una non vittoria con il bayern :asd:
djcarmine:
--- Citazione da: isab1987 - 22 Novembre, 2011, 23:50:16 pm ---idzemaili ad esempio oggi ho deciso che lo boccio senza diritto di replica, è inconsistente e sta semp nterr, nn è nè carne nè pesce!
ti sbagli di grosso, per me è sicuramente nu pesc :sisi:
Dude:
--- Citazione da: isab1987 - 22 Novembre, 2011, 23:50:16 pm ---io nn so come fate ad incazzarvi.. cioè :sad:
io solo perchè vorrei vederli sempre così, ma è rabbia mista a goduria mista a esaltazione mista ad euforia e altre cose del genere :asd: ho il sistema nervoso inguaiato così come il buon 70% dei tifosi dopo una partita del genere...
Ian Curtis:
Voglio fare un pompino a Campagnaro!
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa