Totale votanti: 9
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione
Inoltre, aggiungo, GESTI SCARAMANTICI:1) Utilizzare lo spogliatoio numero 3.2) il capitano entra in campo e piscia a bordocampo. 3) disgrazia fisica ad uno dei gemelli de martino durante la partita.
Aggiungo gesto scaramantico, a bordo campo si piscia addosso al capitano (perché confuso col pisciatoio). Suker ha il permesso di farlo senza uscire dagli spogliatoi.
2) il capitano entra in campo e piscia a bordocampo.
Ho votato per me ma solo per dire che sono quello che porta fortuna non quello che porta sfiga, ti manca proprio la capacità di logica
noto tanta amarezza nelle tue parole...non ti preoccupare amore, ci sarà posto anche per te
se ingarro a venire è cazzo che mi stendo in mezzo al campo, e chi si preoccupa
non ti preoccupare, ci penso io a stenderti con uno sgambetto involontario.
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie
secondo me è un insieme di tutte le cose che avete elencato
principalmente l'avvidendamento tecnico. Senza dimenticare i due importanti innesti di totore e conceicao nella sessione di calciomercato invernale