Autore Topic: Lavezzi Ezequiel Ivàn  (Letto 820020 volte)  Share 

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Slam dunk
Re:22 - Lavezzi Ezequiel Ivàn
« Risposta #17420 il: 25 Giugno, 2012, 20:59:31 pm »
ha inventato di sana pianta approfittando del fatto che comunque le cose che ha detto si avvereranno sicuramente, iamm non difendere sempre d ufficio sti bazzerioti! :asd:

Prestisimonsla
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Online pappasouth

• *
  • Opinion Leader
22 - Lavezzi Ezequiel Ivàn
« Risposta #17421 il: 25 Giugno, 2012, 21:13:49 pm »
che mondo sarebbe senza nuteSla? :look:

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
R: 22 - Lavezzi Ezequiel Ivàn
« Risposta #17422 il: 25 Giugno, 2012, 21:15:50 pm »
Slalessio :brr:

Offline Genny Fenny

• *
  • Voglia di Partenope
« Risposta #17423 il: 25 Giugno, 2012, 21:16:09 pm »
Tisiaia :look:

Offline Trenz

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Beffato,vi spiego perché...
« Risposta #17424 il: 25 Giugno, 2012, 21:25:06 pm »
Penso che questo modo di fare continuerà a prendere piede fino a quando ci sarà gente che compra o legge roba del genere e lo ritiene pure altamente attendibile,proprio perché "stà scritt pur ncopp ò giurnal"(cit.)

So che è una banalità,ma devo dire che sta strunzata di Lavezzi,così come alcune palle giornalistiche sparate sul mercato le ho sentite nei discorsi di tantissime persone al bar o al lavoro anche oggi.Segno che la strategia per vendere o creare clamore funziona e purtroppo e fess sò paricchie.

Offline gigs

• *
« Risposta #17425 il: 25 Giugno, 2012, 22:25:44 pm »
francamente mi sembra strano che il mattino faccia cazzate

Offline poom

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • Pazzo di te!
« Risposta #17426 il: 25 Giugno, 2012, 23:06:20 pm »
e il mistero si infittisce  :mascaralook:

Miami, vi racconto la mia intervista a Lavezzi

di Carmelo Prestisimone
Ho letto con stupore sul sito ufficiale del giocatore del Napoli Ezequiel Lavezzi che il calciatore argentino smentisce l'intervista pubblicata dal Mattino sabato scorso. Ecco come sono andati i fatti. Erano le 13 di sabato 23 giugno ed ero a Miami per la gara del World Soccer Master Tour proprio per provare a raccogliere qualche impressione dei giocatori napoletani invitati all'evento. Mi trovavo con 6 colleghi: tre americani (due di Miami e uno di Orlando) e tre del centroamerica (un honduregno, un messicano e uno di San Salvador). Mi trovavo in un bar nei pressi dei Miami Gardens non lontano dal Sun Life Stadium dove giocano i Dolphins nella Nfl e dove hanno giocato la gara Messi, Lavezzi, Hamsik, Cavani e altri grandi campioni. Ero in Florida da una settimana e sono stato lì fino a domenica 24 giugno per seguire principalmente le finali Nba di basket vinte dagli Heat di LeBron James.
Insieme con i colleghi ci siamo diretti verso l'impianto dove si sarebbe poi giocata la partita tra i «Masters» e le «Stars». Il Pocho e' arrivato quasi insieme con noi ed era con dei suoi conoscenti argentini. C’era anche un collega di Buenos Aires che era venuto a seguire le gare di basket all’American Airlines Arena di Miami. Era pomeriggio e Lavezzi si è fermato a parlare con noi prima di entrare negli spogliatoi. Era in tenuta estiva, sorridente ma soprattutto disteso, vestiva una camicia chiara e pantaloni corti sempre di colore chiaro. L'ho salutato e gli ho posto giusto sette domande, insieme con i già citati colleghi. C'erano pure dei curiosi. È rimasto con noi 15' e molti lo stuzzicavano parlando anche francese e salutandolo con un «Bonjour» o un «Au revoir». Fuori dell'impianto c'erano anche tre turisti francesi in vacanza a Miami che hanno assistito all'intervista e poi hanno chiesto ai giornalisti del futuro di Lavezzi, aggiungendo che a Parigi si parla molto della trattativa.
L'argentino era molto abbottonato sull'operazione di mercato che lo riguarda, sfuggente come al solito ma gioviale. Tra l’altro Lavezzi si ricorda bene di me visto che per anni l’ho seguito a Castel Volturno intervistandolo per Sky Sport in diverse occasioni. Fece con me la prima chiacchierata ufficiale, quando fu presentato alla stampa nel luglio del 2007 insieme con Marek Hamsik.

Pare uno di quei cugini che per rendere verosimile il tutto racconta che a cena s'è magnat a mpepat e cozze.
"O' ciuccio è ferito ma nun è muort!"

Offline Gius

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #17427 il: 25 Giugno, 2012, 23:08:09 pm »

a me pare strano proprio il contrario  :asd:
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

Offline gigs

• *
« Risposta #17428 il: 26 Giugno, 2012, 06:54:54 am »
a me pare strano proprio il contrario  :asd:

ma inventare interviste è da evatremila
suvvia

Offline aqualung

• *
  • Registrazione: Giu 2011
« Risposta #17429 il: 26 Giugno, 2012, 09:11:51 am »

...il Pocho che dice Au Revoir... :asd:

Offline Gius

• *
« Risposta #17430 il: 26 Giugno, 2012, 10:20:24 am »
ma inventare interviste è da evatremila
suvvia

da chi scrive giusto stamattina che il Bologna vorrebbe 20 milioni per Mudingayi c'è da aspettarsi veramente di tutto  :rofl:
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

Offline Hwarang

• *
« Risposta #17431 il: 26 Giugno, 2012, 10:25:38 am »
E' palesemente inventata l'intervista.
Come può Lavezzi ricordare un ritiro che non ha mai fatto?  :asd:

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #17432 il: 26 Giugno, 2012, 14:18:32 pm »
Alejandro Mazzoni a Crc "durante Si Gonfia La Rete":

“Prima di tutto voglio dire che Lavezzi non ha rilasciato nessuna intervista e quello che ho letto sul Mattino è tutto un’invenzione. Il Pocho era con me, non l’ho mai lasciato e con noi c’erano anche Cavani, Hamsik, Dogba e altri per cui eravamo tutti insieme e Lavezzi non era nemmeno vestito come invece è stato scritto. Magari non era il Pocho e il giornalista ha intervistato un altro calciatore. Non riesco a capire come un giornalista possa dire tutte queste bugie e come un giornale importante come Il Mattino si permetta di pubblicarle. Non è la prima volta che ciò accade. Un mese fa Il Mattino fu il primo a dire che il Pocho era stato a pranzo a Milano con Moratti. Pranzo in cui i soggetti in questione trovarono anche un accordo. Ad oggi si è capito che non era assolutamente così perché il Pocho non conosce Moratti e non ha avuto nemmeno nessun dibattito con De Laurentiis. Il Mattino fa male al Napoli ed alla gente di Napoli. Quando il Pocho vorrà dire qualcosa a Napoli, lo farà lui direttamente. Anche quando ha dovuto pendere decisioni difficili, quando litigò per esempio con Marino, fu ilo mio assistito a scrivere una lettera.
Le lacrime di Lavezzi dopo la vittoria della coppa Italia? Nel momento giusto il Pocho parlerà e dirà tutto ciò che pensa perché lo ha sempre fatto e perché è molto legato a questa città ed è per questo che sia io che Lavezzi ci siamo arrabbiati in questo modo quando abbiamo letto l’intervista. Credo che Il Mattino non abbia mai voluto bene al Pocho perché cerca sempre di fare qualche intervista solo per vendere qualche copia in più.
La privacy? Il Pocho ha sempre detto che la privacy e la notorietà sono due faccia della stessa medaglia. Lavezzi è molto legato alla città di Napoli e ai tifosi partenopei perché è uno scugnizzo. La vita è imprevedibile e posso dire che Lavezzi e il Psg sono molto vicini. È probabile che prossimamente si arrivi ad un accordo ma quando e se ciò accadrà, sarà Lavezzi stesso a comunicarlo.
Domenica Lavezzi a Parigi? No, non si sa ancora nulla. L’unica cosa vera è che i club sono molto vicini, stanno definendo gli ultimi dettagli. L’interesse del Pocho è quello di parlare ai tifosi azzurri.
Il fatto che ora sia a Napoli non è legato a questa trattativa di Lavezzi al Psg anche perché De Laurentiis attualmente è a Roma. Domani andrò già via da Napoli, mi sposterò a Milano.
Cosa mi ha detto Lavezzi dopo la vittoria della Coppa Italia? Non l’ho visto subito dopo la partita perché io ero in tribuna e il Pocho è subito rientrato a Napoli con il resto della squadra. L’ho sentito molto felice perché è riuscito a vincere qualcosa nel Napoli. Sapeva che avrebbe potuto cambiare squadra, fa parte del gioco del calcio, ma lasciare con una vittoria è sempre bello.
È grazie al Napoli che ora il Pocho è diventato un top player. Lo dico io, ma lo pensa anche Lavezzi. Adesso il Pocho è tornato in Argentina per passare un po’ di tempo con suo figlio”.

Io penso che il mattino una querela se la becca  :look:
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Online pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #17433 il: 26 Giugno, 2012, 14:23:31 pm »
per me comunque se ne dovrebbe andare senza dire manco una parola, senza dire cose pietose.

• *
  • Slam dunk
« Risposta #17434 il: 26 Giugno, 2012, 14:24:48 pm »
per me comunque se ne dovrebbe andare senza dire manco una parola, senza dire cose pietose.

ma infatti spero che ce la sparagna
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline xBros

• *
  • Registrazione: Gen 2011
  • Forza Napoli
« Risposta #17435 il: 26 Giugno, 2012, 14:29:11 pm »
Nah, penso che la letterina ci sarà.

• *
  • Slam dunk
« Risposta #17436 il: 26 Giugno, 2012, 14:33:15 pm »

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #17437 il: 26 Giugno, 2012, 14:52:35 pm »
ha pure la pancia sta pruasa  :asd:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Hwarang

• *
« Risposta #17438 il: 26 Giugno, 2012, 15:34:52 pm »
Yanina tiene il fisico di Monty Burns

Offline Genny Fenny

• *
  • Voglia di Partenope
« Risposta #17439 il: 26 Giugno, 2012, 15:39:15 pm »