Autore Topic: Lavezzi Ezequiel Ivàn  (Letto 820739 volte)  Share 

Offline WhiteManCanJump

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re:22 - Lavezzi Ezequiel Ivàn
« Risposta #17360 il: 24 Giugno, 2012, 10:55:44 am »
Ma io ti auguro tutta la privacy e tutta la panchina che meriti, grande lota.

Vafammoc tu e chella pruas. Come cazzo fate ad osannare un ridicolo del genere ?!
Citazione da: Starfred
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

Offline Lovercraft

• *
« Risposta #17361 il: 24 Giugno, 2012, 11:00:15 am »
Ma io ti auguro tutta la privacy e tutta la panchina che meriti, grande lota.

Vafammoc tu e chella pruas. Come cazzo fate ad osannare un ridicolo del genere ?!

Sicuramente più facile esaltare lui che Marra e Cosang :look:
It's watermelón... INSIDE OF WATERMELÒN!

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #17362 il: 24 Giugno, 2012, 11:10:09 am »
C’è mezzo Napoli a Miami. Sono sbarcati Hamsik e Gargano, fino a qualche giorno fa c’era Dzemaili e tra qualche ora arriverà anche Fernandez che partirà per una crociera. Soprattutto c’è lui: Ezequiel Lavezzi, prossimo attaccante del Paris Saint Germain. Il Pocho è in Florida e nella notte ha giocato nel Sun Life Stadium dei Dolphins la terza gara di beneficenza per la Fondazione di Leo Messi. Dopo Cancun e Bogotà l’argentino si è spostato negli Stati Uniti dove ha giocato con Hamsik e Cavani. È stata la partita del congedo per il tridente delle meraviglie che ha fatto decollare il Napoli negli ultimi due anni.

Lavezzi è sereno, sorridente e il suo epilogo in maglia azzurra con il raggiungimento degli ottavi di Champions ma soprattutto la conquista della Coppa Italia è stato più che degno. E il pianto all’Olimpico di Roma alla fine della gara è stato decisamente eloquente per i tanti suoi fans che lo hanno sostenuto nelle sue cinque stagioni napoletane. Sarebbe stato l’addio e addio sarà. Mancano gli ultimi dettagli ma l’operazione è in dirittura per una cifra che si aggirerebbe intorno ai 28 milioni di euro, circa 3 milioni in meno rispetto alla clausola rescissoria fissata dal Napoli. Al Pocho andrebbero 4 milioni di euro netti a stagione esclusi i bonus e un premio per la vittoria della Champions che è intorno ai 250 mila euro.

Lavezzi, ha mai pensato di chiudere il suo periodo napoletano con lo scudetto?
«Certo, c’è stato un momento in cui quest’ anno ci abbiamo creduto concretamente. Ricordo le cinque vittorie di fila a febbraio, poi le sconfitte contro la Juventus e la Lazio hanno ridimensionato decisamente i nostri sogni di gloria. Abbiamo perso troppi punti in casa: penso al pareggio contro il Cesena e a quello contro il Catania. Se vuoi vincere il campionato queste partite non le devi sbagliare».

Sono passati cinque anni dalla sua presentazione a Castelvolturno. Lei era ben vestito con qualche chilo di troppo e indossava un abito scuro e senza il pizzetto. Se la ricorda?
«Certo che ricordo, ero al tavolo con Pierpaolo Marino e con Hamsik, che invece si presentò con il borsello, una polo e gli shorts. Diciamo che il mio look è decisamente migliorato da quando vivo in Italia. Qui la moda è cultura e a me piace molto fare shopping. Nel Napoli quello che deve imparare a vestirsi meglio (e sorride) è De Sanctis. Gli altri sono ok».

Allora va a Parigi, è fatta? Contento?
«Sulla trattativa non so molto. La sta conducendo il mio agente. Di Napoli porto nel cuore lo straordinario affetto della gente, a volte, consentitemelo, eccessivo ma che rende la città particolare. All’inizio del mio periodo napoletano c’era qualcuno che storceva il naso, dicevano che ero grassottello e non ero molto considerato poi ho guadagnato credito e simpatia tra la gente. Il Napoli mi ha lanciato e mi ha dato grande visibilità a livello internazionale».

I portali francesi fanno sapere che il Psg è interessato anche a Cavani.
«Non saprei ma so che Edi si trova molto bene a Napoli».

Che effetto le fa sapere o immaginare un ritiro senza la maglia azzurra?
«Certo sarà una novità. Ricordo i ritiri in Austria con Reja ad Hermagor e a Jennersdorf. Poi siamo andati a Lindabrunn con Donadoni e poi in Trentino con Mazzarri. Sono tre allenatori che mi hanno insegnato molto».

Ecco ci dica che cosa le hanno lasciato?
«Reja è stato come un padre, il mio primo allenatore in Italia. Con me usava la carota e il bastone. Si divertiva anche a ”sfruculiarmi” quando portavo i capelli lunghi ma lo ricordo con affetto. Lui mi consentiva di muovermi con grande libertà in avanti e questo mi ha consentito di ambientarmi subito contro le difese italiane che, si sa, sono molto più dure di quelle sudamericane. Di Donadoni ricordo che mi portava in disparte a fine allenamento e mi diceva che cosa dovevo migliorare. Con Mazzarri siamo stati bene, ci siamo divertiti ed abbiamo coronato con dei buoni risultati tutti i sacrifici degli anni precedenti».

A Parigi ci saranno pure la Tour Eiffel e il Louvre ma si rende conto che cosa perde lasciando Napoli?
«Per ora so solo che lì non c’è il mare ma c’è un fiume, la Senna… Sono due città completamente differenti: Napoli è una città di mare, Parigi è una città più interna dove ci sono tante attrazioni e dove, immagino, potrei godere di più della mia privacy. Ora vi saluto. Au revoir, ciao».

:pianto:

addio o pò, in bocca al lupo per tutto  :sad:

PS: una volta stabilitoti lì, scaraventa quella pruasella zuzzosa nelle mani del sakho di turno ed escitene con paris san gennar, sient a n'amico  :ok:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Online pappasouth

• *
  • Opinion Leader
22 - Lavezzi Ezequiel Ivàn
« Risposta #17363 il: 24 Giugno, 2012, 11:11:22 am »
manco dopo quest intervista gli sipuo augurare qualche guaio?

Offline vampyr8

• *
« Risposta #17364 il: 24 Giugno, 2012, 11:13:27 am »
ma a me quelle cose scritte e dette non sembrano il suo stile
« Ultima modifica: 24 Giugno, 2012, 11:23:23 am da vampyr8 »

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #17365 il: 24 Giugno, 2012, 11:14:48 am »
assolutamente
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #17366 il: 24 Giugno, 2012, 11:51:36 am »

Non vale la pena farsi il sangue amaro  :asd: ....  le maledizioni e le iatture conservale per il mercato   :mhh:

Stat buon Pocho  :ok: e appendi quella provasella da quattro soldi, che a parigi c stan le megl femminon introspettive come piacciono a te.

Offline acquaLOTA

• *
  • No To Racism!Balotelli Turkey Lovers
« Risposta #17367 il: 24 Giugno, 2012, 12:30:19 pm »
ma solo a me l'intervista al mattino pare nu pezzott?  :look:

Offline vampyr8

• *
« Risposta #17368 il: 24 Giugno, 2012, 12:38:40 pm »
ma solo a me l'intervista al mattino pare nu pezzott?  :look:

ma a me quelle cose scritte e dette non sembrano il suo stile

:contract:

Offline kolor

• *
« Risposta #17369 il: 24 Giugno, 2012, 12:39:19 pm »
ragazzi ve la state vedendo la partita di messi, cavani, hamsik, lavezzi, seedorf...simpatica adesso su La7
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline Dario Uchiha

• *
  • Proud to be Napoli !!!
« Risposta #17370 il: 24 Giugno, 2012, 12:41:13 pm »
ragazzi ve la state vedendo la partita di messi, cavani, hamsik, lavezzi, seedorf...simpatica adesso su La7
vista ieri notte  :sisi:
bisogna vincere...pochi cazzi fritti mazzi di sti gran cazzi...

Offline kolor

• *
« Risposta #17371 il: 24 Giugno, 2012, 12:45:58 pm »
vista ieri notte  :sisi:

giusto per sapere siamo nel secondo tempo, a parte Suarez che fa tutto lui...c'è quache chicca dei nostri?
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline vampyr8

• *
« Risposta #17372 il: 24 Giugno, 2012, 15:58:47 pm »
mmm nell'intervista dice "Ricordo il ritiro di Jennersdorf" ma lui non c'è mai stato in quel ritiro! non l'ha fatto quella stagione il ritiro perchè era impegnato in nazionale  alle olimpiadi
motivo in più per ipotizzare un'ìntervista tarocca

Offline Torcida

• *
  • Registrazione: Giu 2012
« Risposta #17373 il: 24 Giugno, 2012, 16:04:35 pm »
mmm nell'intervista dice "Ricordo il ritiro di Jennersdorf" ma lui non c'è mai stato in quel ritiro! non l'ha fatto quella stagione il ritiro perchè era impegnato in nazionale  alle olimpiadi

Ok guagliu è tutto falso, i giornali cattivi contro di noi, ci ama ci è riconoscente, ci ricorderà per tutta la vita e bla bla bla però bast .. mo vir e te ne jie  e ce purtà sti sord si no o pappon rinnova pure a grava

Offline grohl

• *
  • il fu newbv
« Risposta #17374 il: 24 Giugno, 2012, 16:09:03 pm »
e ce purtà sti sord si no o pappon rinnova pure a grava
a beh certo, teniamo bisogno di vendere lavezzi per andare avanti :asd:

Offline Torcida

• *
  • Registrazione: Giu 2012
« Risposta #17375 il: 24 Giugno, 2012, 16:12:10 pm »
a beh certo, teniamo bisogno di vendere lavezzi per andare avanti :asd:

Si è proprio così  :love:  :sbav:

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #17376 il: 24 Giugno, 2012, 16:52:27 pm »

ma è davvero irreale e "costruita" in tutto e per tutto

gliel'avrà passata l'ufficio stampa
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline gigs

• *
« Risposta #17377 il: 24 Giugno, 2012, 17:26:13 pm »
Di smentite non ne leggo...
cmq sei una merda
godrò come un riccio quando subirai lo stesso infortunio di wallarella

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #17378 il: 24 Giugno, 2012, 17:29:39 pm »
per me questa intervista è una bufala...cmq è incredibile paragonarlo a quagliarella...avete veramente la memoria corta :nono:

Offline vampyr8

• *
« Risposta #17379 il: 24 Giugno, 2012, 17:32:50 pm »
ma poi "Ora vi saluto. Au revoir, ciao"
dai ma che finale d'intervista è?