Autore Topic: Lavezzi Ezequiel Ivàn  (Letto 822126 volte)  Share 

Offline vechabla

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • You Want It Darker
Re:22 - Lavezzi Ezequiel Ivàn
« Risposta #17340 il: 21 Giugno, 2012, 17:34:43 pm »
diamo ragione a Jena Mazzarri su qualunque giudizio tecnico per tutta la prossima stagione.
  :asd:

Lavezzi,Cavani,Insigne,Pandev :love: :look:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline grohl

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • il fu newbv
« Risposta #17341 il: 21 Giugno, 2012, 18:53:45 pm »
ragazzi, mettetevi l'animo in pace su :asd:

Offline KuduroBlackKing

• *
  • Registrazione: Giu 2011
« Risposta #17342 il: 22 Giugno, 2012, 10:23:44 am »
E la firma slitta, slitta, slitta. Per luglio 2016 il PSG riuscirà a portarlo a casa?
E - ripeto - sta firma slitta per ragioni assurde e contraddittorie.

Offline Hwarang

• *
« Risposta #17343 il: 22 Giugno, 2012, 10:36:45 am »
E la firma slitta, slitta, slitta. Per luglio 2016 il PSG riuscirà a portarlo a casa?
E - ripeto - sta firma slitta per ragioni assurde e contraddittorie.

L'ufficialità slitta per questioni di bilancio, oramai è chiaro. La plusvalenza di Lavezzi rientrerà nel bilancio 2012/2013

Offline joint

• *
« Risposta #17344 il: 22 Giugno, 2012, 11:01:42 am »
L'ufficialità slitta per questioni di bilancio, oramai è chiaro. La plusvalenza di Lavezzi rientrerà nel bilancio 2012/2013
Vabbe non mi pare questo il motivo per cui ritardare il trasferimento, anche perchè con il criterio di cassa o di competenza, il bilancio lo apparano come vogliono!!!

Offline Hwarang

• *
« Risposta #17345 il: 22 Giugno, 2012, 11:16:56 am »
Vabbe non mi pare questo il motivo per cui ritardare il trasferimento, anche perchè con il criterio di cassa o di competenza, il bilancio lo apparano come vogliono!!!

Ma 22 giugno o 2 luglio, che cambia? Oramai mancano solo le firme...il giocatore è in vacanza, le società pensano agli altri affari...

Offline joint

• *
« Risposta #17346 il: 22 Giugno, 2012, 11:22:58 am »
Ma 22 giugno o 2 luglio, che cambia? Oramai mancano solo le firme...il giocatore è in vacanza, le società pensano agli altri affari...

infatti penso che l'unico problema reale siano le caparre dei procuratori che giustamente vogliono fare l'affare della vita. Ma comunque l'affare è più che concluso, molte cose le ricamano i giornali.

Offline KuduroBlackKing

• *
« Risposta #17347 il: 22 Giugno, 2012, 11:27:21 am »
Il giocatore sta in vacanza 1 mese? tante contraddizioni sui giornali... E intanto il Napoli potrebbe dare in prestito Insigne al Pescara un altro anno...

AyeyeBrazov

« Risposta #17348 il: 22 Giugno, 2012, 11:29:49 am »
Il giocatore sta in vacanza 1 mese? tante contraddizioni sui giornali... E intanto il Napoli potrebbe dare in prestito Insigne al Pescara un altro anno...
se dare Insigne al pescara un altro anno significa ritrovarsi l'anno prossimo in squadra lui, Verratti e Capuano allora ben venga  :sbav:

Offline Hwarang

• *
« Risposta #17349 il: 22 Giugno, 2012, 11:36:45 am »

Ma i giornali servono solo per metterci dentro mazzi di una qualsivoglia verdura  :asd:
Il giocatore sta in vacanza fin quando non ci sarà il raduno del PSG, mi pare ovvio...arriverà a Parigi per il raduno, firma il contratto e fanno la presentazione.
Non mi pare niente di scandaloso...anzi è la norma.

Online bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #17350 il: 22 Giugno, 2012, 11:37:36 am »
infatti penso che l'unico problema reale siano le caparre dei procuratori che giustamente vogliono fare l'affare della vita. Ma comunque l'affare è più che concluso, molte cose le ricamano i giornali.

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #17351 il: 22 Giugno, 2012, 11:38:17 am »
Credo che Kuduro sia l'unico essere umano, rimasto sulla faccia della terra convinto che Lavezzi resti ancora qua. Il giorno dell'annuncio ufficiale al PSG, penso che crederà di vivere in una realtà parallela alla Matrix.

Offline aqualung

• *
« Risposta #17352 il: 22 Giugno, 2012, 15:35:35 pm »

Cambia eccome.
Fino quando non c'e' sta' sfaccimma di firma il mercato del Napoli e' FERMO.

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #17353 il: 22 Giugno, 2012, 15:38:07 pm »
cambia pure che De La può segnare 30mln mancanti nell'esercizio 11-12 e segnarli in quello 12-13, eludendo le tasse da super attivo.

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #17354 il: 24 Giugno, 2012, 08:55:43 am »
C’è mezzo Napoli a Miami. Sono sbarcati Hamsik e Gargano, fino a qualche giorno fa c’era Dzemaili e tra qualche ora arriverà anche Fernandez che partirà per una crociera. Soprattutto c’è lui: Ezequiel Lavezzi, prossimo attaccante del Paris Saint Germain. Il Pocho è in Florida e nella notte ha giocato nel Sun Life Stadium dei Dolphins la terza gara di beneficenza per la Fondazione di Leo Messi. Dopo Cancun e Bogotà l’argentino si è spostato negli Stati Uniti dove ha giocato con Hamsik e Cavani. È stata la partita del congedo per il tridente delle meraviglie che ha fatto decollare il Napoli negli ultimi due anni.

Lavezzi è sereno, sorridente e il suo epilogo in maglia azzurra con il raggiungimento degli ottavi di Champions ma soprattutto la conquista della Coppa Italia è stato più che degno. E il pianto all’Olimpico di Roma alla fine della gara è stato decisamente eloquente per i tanti suoi fans che lo hanno sostenuto nelle sue cinque stagioni napoletane. Sarebbe stato l’addio e addio sarà. Mancano gli ultimi dettagli ma l’operazione è in dirittura per una cifra che si aggirerebbe intorno ai 28 milioni di euro, circa 3 milioni in meno rispetto alla clausola rescissoria fissata dal Napoli. Al Pocho andrebbero 4 milioni di euro netti a stagione esclusi i bonus e un premio per la vittoria della Champions che è intorno ai 250 mila euro.

Lavezzi, ha mai pensato di chiudere il suo periodo napoletano con lo scudetto?
«Certo, c’è stato un momento in cui quest’ anno ci abbiamo creduto concretamente. Ricordo le cinque vittorie di fila a febbraio, poi le sconfitte contro la Juventus e la Lazio hanno ridimensionato decisamente i nostri sogni di gloria. Abbiamo perso troppi punti in casa: penso al pareggio contro il Cesena e a quello contro il Catania. Se vuoi vincere il campionato queste partite non le devi sbagliare».

Sono passati cinque anni dalla sua presentazione a Castelvolturno. Lei era ben vestito con qualche chilo di troppo e indossava un abito scuro e senza il pizzetto. Se la ricorda?
«Certo che ricordo, ero al tavolo con Pierpaolo Marino e con Hamsik, che invece si presentò con il borsello, una polo e gli shorts. Diciamo che il mio look è decisamente migliorato da quando vivo in Italia. Qui la moda è cultura e a me piace molto fare shopping. Nel Napoli quello che deve imparare a vestirsi meglio (e sorride) è De Sanctis. Gli altri sono ok».

Allora va a Parigi, è fatta? Contento?
«Sulla trattativa non so molto. La sta conducendo il mio agente. Di Napoli porto nel cuore lo straordinario affetto della gente, a volte, consentitemelo, eccessivo ma che rende la città particolare. All’inizio del mio periodo napoletano c’era qualcuno che storceva il naso, dicevano che ero grassottello e non ero molto considerato poi ho guadagnato credito e simpatia tra la gente. Il Napoli mi ha lanciato e mi ha dato grande visibilità a livello internazionale».

I portali francesi fanno sapere che il Psg è interessato anche a Cavani.
«Non saprei ma so che Edi si trova molto bene a Napoli».

Che effetto le fa sapere o immaginare un ritiro senza la maglia azzurra?
«Certo sarà una novità. Ricordo i ritiri in Austria con Reja ad Hermagor e a Jennersdorf. Poi siamo andati a Lindabrunn con Donadoni e poi in Trentino con Mazzarri. Sono tre allenatori che mi hanno insegnato molto».

Ecco ci dica che cosa le hanno lasciato?
«Reja è stato come un padre, il mio primo allenatore in Italia. Con me usava la carota e il bastone. Si divertiva anche a ”sfruculiarmi” quando portavo i capelli lunghi ma lo ricordo con affetto. Lui mi consentiva di muovermi con grande libertà in avanti e questo mi ha consentito di ambientarmi subito contro le difese italiane che, si sa, sono molto più dure di quelle sudamericane. Di Donadoni ricordo che mi portava in disparte a fine allenamento e mi diceva che cosa dovevo migliorare. Con Mazzarri siamo stati bene, ci siamo divertiti ed abbiamo coronato con dei buoni risultati tutti i sacrifici degli anni precedenti».

A Parigi ci saranno pure la Tour Eiffel e il Louvre ma si rende conto che cosa perde lasciando Napoli?
«Per ora so solo che lì non c’è il mare ma c’è un fiume, la Senna… Sono due città completamente differenti: Napoli è una città di mare, Parigi è una città più interna dove ci sono tante attrazioni e dove, immagino, potrei godere di più della mia privacy. Ora vi saluto. Au revoir, ciao».

:pianto:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline Dario Uchiha

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Proud to be Napoli !!!
« Risposta #17355 il: 24 Giugno, 2012, 09:36:40 am »
 :fuga:
bisogna vincere...pochi cazzi fritti mazzi di sti gran cazzi...

Online bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #17356 il: 24 Giugno, 2012, 10:11:31 am »
penso che presto sara' ufficiale :sisi:

Offline Piskyno89

• *
  • Ma il cielo è sempre più noir!
« Risposta #17357 il: 24 Giugno, 2012, 10:20:07 am »
ma finalmente. non se ne poteva più.

ora mi aspettano giornate di link su fb con su scritto pocho non ti dimenticherò mai. pocho sempre nei nostri cuori. e bla bla bla :maronn:

Offline raistlin980

• *
« Risposta #17358 il: 24 Giugno, 2012, 10:41:36 am »
Ma anche Pocho jett o sang tu e chella pereta sagliuta e Yanina... :look:
Citazione da: Aurelio De Laurentiis
Bisogna ripetere, ripetere, vincere, vincere

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #17359 il: 24 Giugno, 2012, 10:45:28 am »
quindi Lavezzi sa dire Jermagor, Hennersdorf, sfruculiarmi?
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look: