DeLa si è appiccicato col DG del PSG e ora tratta direttamente con lo sceicco 
come con l'agente che chiamava per lavezzi da parte del real madrid (di cui non ricordo il nome)

delaurentiis fa sempre così, lui non si mette a discutere con i "sottoposti" delle altre squadre

(e fa benissimo, cazzo!

)
se vogliono parlare direttamente con lui, a discutere deve essere il suo "pari grado", che sia florentino peres o lo sceicco
mio cuggino mi raccontò della telefonata tra delaurentiis e il tipo del real, di come lo trattò VERAMENTE a pesci fetenti in faccia, dicendogli
ma chiamati a bigon e parla con lui, altrimenti fammi chiamare da florentino e non mi rompere i coglioni"tempo dopo, la notizia uscì sui giornali, con il tipo che raccontò di come fu maleducato con lui delaurentiis

quindi, sono ASSOLUTAMENTE CONVINTO che anche con il PSG è andata come dice l'articolo
blanc si è
permesso di parlare direttamente col nostro presidente e lui l'avrà mandato a cagare (già immagino cosa gli avrà potuto dire

) dicendogli
"ao', se volete parlare comme', famme chiama' dallo sceicco, altrimenti cacciate i soldi della clausola e annate affanculo"attendo succosi retroscena da parte di blanc, a sto punto