Autore Topic: Lavezzi Ezequiel Ivàn  (Letto 966068 volte)  Share 

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
Re:22 - Lavezzi Ezequiel Ivàn
« Risposta #7360 il: 04 Luglio, 2011, 22:59:05 pm »
pazziando e ridendo, prima di uccidere grondona in tribuna, le due azioni di lavezzi sono state le piu pericolose della partita. altra dimostrazione che il messi-football non è proprio cosa
Batista ha detto che continuerà ad essere titolare perchè la sua velocità è troppo importante sulle verticalizzazioni :sisi:

Cmq il Messi Football lo puoi fare solo se tieni 10 giocatori ultratecnici.

Qualsiasi altra squadra al mondo non lo fa. Manco il Real mette Ronaldo prima punta che ha pure il fisico per farlo.

Offline Romano Malaspina

• *
  • Registrazione: Set 2010
« Risposta #7361 il: 04 Luglio, 2011, 23:11:32 pm »
pazziando e ridendo, prima di uccidere grondona in tribuna, le due azioni di lavezzi sono state le piu pericolose della partita. altra dimostrazione che il messi-football non è proprio cosa

quali azioni scusa ?
le uniche due azioni di lavezzi si sono concluse con due morti in curva.

per quanto riguarda il messi football che non è cosa: due assist per tevez e lavezzi (dopo aver saltato complessivamente 7 giocatori in due azioni) e un uno-due con lavezzi con tiro di destro

mi state facendo fare il difensore di messi
vi odio
« Ultima modifica: 04 Luglio, 2011, 23:13:40 pm da fabiopee »

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #7362 il: 04 Luglio, 2011, 23:12:43 pm »
quali azioni scusa ?
le due accellerazioni di 60 metri con cross in tribuna :sisi:

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #7363 il: 04 Luglio, 2011, 23:31:17 pm »
questa è l'immagine di uno dei 2 cross sparati in curva...se non fosse così scordinato :wall:
:maronn:

Comunque è un cuozzo allucinante, stanno tutti sistemati in mezzo al campo e c sta iss come un tipaccio che va a fare le posteggie  :maronn:
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline Nadir

• *
« Risposta #7364 il: 05 Luglio, 2011, 07:38:07 am »
Ma che vuol dire? :asd: allora tra 2 quando de sanctis avrà 36 anni e non ce la farà piu ci faremo le risate? è ovvio che tutti i giocatori hanno una data di scadenza, a seconda della tipologia e del ruolo che ricoprono
:asd: ma che cazzo di discorso è? Quello che dico io è che i giocatori vanno venduti prima della loro fase "discendente". Ti ricordi Ronaldinho al Barcellona? Un anno valeva 60 mln e quello dopo 18 mln...Mutatis mutandis per Lavezzi. L'intelligenza di un club sta nel vendere i giocatori poco prima che diventino bolliti.

Offline SalvyTheCrow

• *
« Risposta #7365 il: 05 Luglio, 2011, 09:04:20 am »
Secondo la Cazzetta lo sceicco del City potrebbe prenderselo pagando la clausola rescissoria di 31 milioni... :caccisordi:

Offline Armando

• *
  • Registrazione: Giu 2011
« Risposta #7366 il: 05 Luglio, 2011, 09:07:29 am »
se vogliono sganciare i 31 milioni se lo pigliassero pure, differentemente da hamsik credo che con meno di 30 mil si sostituisce.

Offline sid109

• *
« Risposta #7367 il: 05 Luglio, 2011, 09:31:08 am »
con 30 milioni zamparini ti porta a pastore in braccio :sisi:

Offline SalvyTheCrow

• *
« Risposta #7368 il: 05 Luglio, 2011, 09:32:41 am »
domanda, ma con la clausola rescissoria, se uno la paga, tecnicamente il giocatore può comunque rifiutare il trasferimento?  :scratch:

Offline bat86

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #7369 il: 05 Luglio, 2011, 09:37:18 am »
Secondo la Cazzetta lo sceicco del City potrebbe prenderselo pagando la clausola rescissoria di 31 milioni... :caccisordi:
:boh:

Offline peppe9

• *
  • PARTENOPEO!
« Risposta #7370 il: 05 Luglio, 2011, 09:41:45 am »
31 milioni? mammagari :sisi:

Offline bubba

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Grintacazzo
« Risposta #7371 il: 05 Luglio, 2011, 10:04:27 am »
Direi che siamo sui 25..

Offline grohl

• *
  • il fu newbv
« Risposta #7372 il: 05 Luglio, 2011, 10:20:31 am »
:asd: ma che cazzo di discorso è?
con calma e per piacere :ok:
« Ultima modifica: 05 Luglio, 2011, 11:03:18 am da grohl »

Offline IlGeneraleNero

• *
  • Napoli, solo Napoli, Napoli e basta!!!!!
« Risposta #7373 il: 05 Luglio, 2011, 10:55:39 am »
ragazzi, ancora a discutere di Lavezzi????
Sono 4 anni che lo vediamo giocare, lo sappiamo che ha velocità, potenza ma anche poca intelligenza calcistica e poca coordinazione sulla palla ...

E' fondamentale per il gioco del Napoli, ma ha tanti limiti ....
Io da anti-Lavezzi che ero nei primi due anni sono poi diventato un Lavezziano convinto anche se ne riconosco i limiti, ma per 30 milioni lo si cede e basta ... poche storie!!!

Purtroppo il limite di Lavezzi non è tanto l'arrivare scoordinato sul pallone, ma la poca intelligenza tattica ...
lui parte per fare qualcosa e non si ferma, o la fa o non la fa ....
se il difensore è più veloce o ne capisce le intenzioni lui perde palla perchè non ha quella elasticità mentale di cambiare tipo di giocata in corsa ... non so se sono riuscito a spiegarmi e se qualcuno ha notato quello che ho notato io!!!!
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Offline Il professore di Vesuviano

• *
  • ULTRAS!
« Risposta #7374 il: 05 Luglio, 2011, 11:18:07 am »
domanda, ma con la clausola rescissoria, se uno la paga, tecnicamente il giocatore può comunque rifiutare il trasferimento?  :scratch:

certo, se arriva il Fax in sede dove si dice che il City pagherà la clausola del calciatore una volta trovato l'accordo il Napoli però nulla può più. La palla passa al ragazzo che è libero di decidere o meno. Ma se il city paga i 31 babbà credo che Lavezzi non dica mai di no.
L'unico dubbio è se il city paga o meno i 31 danari.
In ogni modo pagassero e poi si vede, troppe chiacchiere e pochi fatti.
Ultras allo stadio come nella vita!

Offline Il professore di Vesuviano

• *
  • ULTRAS!
« Risposta #7375 il: 05 Luglio, 2011, 11:19:26 am »
31 milioni? mammagari :sisi:

questo è l'importo per trattare direttamente con il pocho senza passare per il Napoli ma io sono convinto che già sono arrivate in sede offerte di molto inferiori.
Ultras allo stadio come nella vita!

Offline Hwarang

• *
« Risposta #7376 il: 05 Luglio, 2011, 11:22:14 am »
Incredibilmente ieri sera Venerato ha detto una cosa condivisibile: con un'offerta da 25 mln, il Napoli ci pensa... e io sono d'accordo con lui.

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #7377 il: 05 Luglio, 2011, 11:31:44 am »
Incredibilmente ieri sera Venerato ha detto una cosa condivisibile: con un'offerta da 25 mln, il Napoli ci pensa... e io sono d'accordo con lui.

e perchè dopo tanto parlare per affermare l'incedibilità di cavani e hamsik, avessama jittà a lavezzi?  :boh:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Hwarang

• *
« Risposta #7378 il: 05 Luglio, 2011, 11:34:30 am »
e perchè dopo tanto parlare per affermare l'incedibilità di cavani e hamsik, avessama jittà a lavezzi?  :boh:

Ho una mia personale impressione..cioè che ad Aurelio Lavezzi non sta a cuore come Cavani ed Hamsik...infatti è l'unico che ha una clausola..

Io non dico che lo cede, ma riflette...per un'offerta buona

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #7379 il: 05 Luglio, 2011, 11:36:10 am »

E' normale che ci pensa, Lavezzi non vale 25 mln.

Volente o nolente, l'attaccante prima di creare spazi, tenere palla etc etc deve segnare e Lavezzi non segna perchè ha i piedi storti. E un attaccante da 7-8 goal l'anno (quando tutto va bene) non può valere 25 mln. Nessuno mai ne pagherà 31.. nun pazziamm.