Autore Topic: Lavezzi Ezequiel Ivàn  (Letto 938661 volte)  Share 

SpamMattia

Re:22 - Lavezzi Ezequiel Ivàn
« Risposta #6980 il: 06 Giugno, 2011, 10:41:14 am »
Per fare il salto di qualita' non bisognerebbe piu' dipendere da Lavezzi...
quoto alla grandissima. il punto è che qua il fatto di dipendere da lavezzi viene vista quasi come una colpa dello stesso quando in fondo è soltanto un suo merito. la colpa di tutto ciò è principalmente di chi non è stato in grado di cotruire un centrocampo decente :asd:

Online pappasouth

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Opinion Leader
« Risposta #6981 il: 06 Giugno, 2011, 11:43:37 am »
quoto alla grandissima. il punto è che qua il fatto di dipendere da lavezzi viene vista quasi come una colpa dello stesso quando in fondo è soltanto un suo merito. la colpa di tutto ciò è principalmente di chi non è stato in grado di cotruire un centrocampo decente :asd:

la colpa è anche tua ca si nu scem e canti pocho pocho pocho

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #6982 il: 06 Giugno, 2011, 11:47:26 am »
Infatti  :asd:

Con uno sfaccimmo di CC decente in grado da fare buone verticalizzazioni rapide e gli esterni il pocho e cavani lanciati in profondità con la loro corsa potrebbero risultare ancora più devastanti senza bisogno di partire da fermo o aspettare che la palla la metta il pocho.

Offline Samoth

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Love will tear us apart... again.
« Risposta #6983 il: 06 Giugno, 2011, 22:45:57 pm »
Infatti  :asd:

Con uno sfaccimmo di CC decente in grado da fare buone verticalizzazioni rapide e gli esterni il pocho e cavani lanciati in profondità con la loro corsa potrebbero risultare ancora più devastanti senza bisogno di partire da fermo o aspettare che la palla la metta il pocho.
Aaaah finalmente :smoke:
quello che ripeto da una vita. La presunta indispensabilità di Lavezzi è vincolata all'inesistenza di un centrocampo che sappia impostare gioco. Il pocho dunque va a prendersi la palla a CC per iniziare lui l'azione.
Quello che, se ci riflettiamo, fa spesso anche Hamsik, che però non fa serpentine e dribbling e quindi risulta meno appariscente.
Speriamo che la società compri due centrocampisti coi controcazzi, Inler-Vidal è il sogno
« Ultima modifica: 06 Giugno, 2011, 22:47:08 pm da Samoth »
SPEND THE MONEY

Offline cianuro

• *
  • Ti sto guardando
« Risposta #6984 il: 06 Giugno, 2011, 23:35:37 pm »
Aaaah finalmente :smoke:
quello che ripeto da una vita. La presunta indispensabilità di Lavezzi è vincolata all'inesistenza di un centrocampo che sappia impostare gioco. Il pocho dunque va a prendersi la palla a CC per iniziare lui l'azione.
Quello che, se ci riflettiamo, fa spesso anche Hamsik, che però non fa serpentine e dribbling e quindi risulta meno appariscente.
Speriamo che la società compri due centrocampisti coi controcazzi, Inler-Vidal è il sogno
Tutto quello che vuoi, ma grazie a Lavezzi Cavani quest'anno ha superato abbondantemente i 20 goal.

Offline Samoth

• *
  • Love will tear us apart... again.
« Risposta #6985 il: 07 Giugno, 2011, 00:56:26 am »
Tutto quello che vuoi, ma grazie a Lavezzi Cavani quest'anno ha superato abbondantemente i 20 goal.
Ma perchè? :boh:
Per gli assist? Lavezzi quest'anno ha fatto 8 assist, perltro non tutti a Cavani. E se anche così fosse Edi avrebbe fatto comunque 18 gol
Il pocho affiancato da Denis non è riuscito mica a farlo andare in doppia cifra.
Se il matador ha fatto 26 gol è esclusivamente merito suo
« Ultima modifica: 07 Giugno, 2011, 00:58:04 am da Samoth »
SPEND THE MONEY

Offline cianuro

• *
  • Ti sto guardando
« Risposta #6986 il: 07 Giugno, 2011, 00:59:24 am »
Ma perchè? :boh:
Per gli assist? Lavezzi quest'anno ha fatto 8 assist, perltro non tutti a Cavani. E se anche così fosse Edi avrebbe fatto comunque 18 gol
Il pocho affiancato da Denis non è riuscito mica a farlo andare in doppia cifra.
Se il matador ha fatto 26 gol è esclusivamente merito suo
Che sia merito suo non si discute, ma è vero anche che Lavezzi gli lascia più spazi,  gli da più libertà.

Offline 'O Capetiello Nnammurato

• *
  • Ogni Capetiello è bell a' Zizza soja!
« Risposta #6987 il: 07 Giugno, 2011, 02:54:27 am »
Lavezzi quando non sta bene porta via minimo un uomo al muro di difensori avversari. Se Denis non è andato in doppia cifra è perché è una uallera immonda con i piedi a banana, mentre El Matador è  :sbav:
"IL M0ND0 3' 1 P4LC0SC3N1C0 3 N01 GL1 4TT0R1 K3 R3C1T4N0 UN4 P4RT3  <3 <3 <3
esco alle 8 dallo studio,corso novara.....non prendo gelati...ti mangio il cuore.
Spoiler

bha...io non rinuncerei ad Hamsik.
Tanto è lui che rinuncia a sè stesso.

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #6988 il: 07 Giugno, 2011, 09:15:55 am »
Lavezzi è importante per il Napoli perchè è l'unico che ha un gioco "fantasioso", e tra l'altro l'impianto di gioco che Mazzarri ha dato al Napoli gli permette pure di avere questo ruolo.
Sono d'accordo con chi dice che con un centrocampo con un po' di tecnica per verticalizzare e "creare gioco", la dipendenza da Lavezzi sarebbe quantomeno limitata.
E dall'altra parte secondo me occorre anche il salto di qualita' dello stesso Lavezzi...nel senso che qualche gol in piu' sarebbe opportuno.

Online vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #6989 il: 07 Giugno, 2011, 10:08:17 am »
qualcuno mi spiega perchè oggi leggo "allarme Lavezzi: il divorzio è vicino"?
in base a cosa?

SpamMattia

« Risposta #6990 il: 07 Giugno, 2011, 10:10:36 am »
io la sua situazione la vedo molto simile a quella del tartallaro un anno fa. le voci su sanchez, le parole del presidente... secondo me questo se ne va

Offline noel

• *
« Risposta #6991 il: 07 Giugno, 2011, 10:15:59 am »
in base a cosa?
Se qualche idiota ci da 30 milioni lo porto io sulle spalle a destinazione.
L'importante è sostituirlo adeguatamente....Sanchez sarebbe stato il massimo,adesso che va a Barcellona bisognerà ponderare perfettamente la cosa. Non vorrei ritrovarmi senza un giocatore fondamentale,per quanto non mi piaccia,senza che sia adeguatamente rimpiazzato.

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #6992 il: 07 Giugno, 2011, 10:16:38 am »
in base a cosa?

Così, per rompere un poco il cazzo  :sisi:

La signora DeLaurentiis s'è lamentata pubblicamente perchè il marito s'è fatto tatuare sullo scroto la scritta Lavezzi-Cavani_hamsik non si vendono, ma, ahimè, i giornalisti non vedono spesso lo scroto del presidente.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #6993 il: 07 Giugno, 2011, 10:24:03 am »
in base a cosa?

Solite puttanate, i tifosi asfissianti, lui si sente male e se ne vuole andare per stare più tranquillo, tutto ovviamente fondato su "se" e "può darsi" e "secondo noi".

Ricordiamo comunque che il Pocho ha detto che è vero che un po' è limitato sto stile di vita, ma a lui fa piacere che i tifosi lo amino in questo modo.
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline Piskyno89

• *
  • Ma il cielo è sempre più noir!
« Risposta #6994 il: 07 Giugno, 2011, 10:45:39 am »
Solite puttanate, i tifosi asfissianti, lui si sente male e se ne vuole andare per stare più tranquillo, tutto ovviamente fondato su "se" e "può darsi" e "secondo noi".

Ricordiamo comunque che il Pocho ha detto che è vero che un po' è limitato sto stile di vita, ma a lui fa piacere che i tifosi lo amino in questo modo.

ad un tamarro fa sempre piacere essere al centro dell'attenzione. quindi la cosa non mi sconvolge :look:

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #6995 il: 07 Giugno, 2011, 10:53:13 am »
in base a cosa?

si sarà chiavato la moglie del fratello
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline domyssj

• *
« Risposta #6996 il: 07 Giugno, 2011, 10:55:32 am »
Bellissimo l'articolo su Leggo. Lo Posso fare pure io un articolo così della serie "Cavani si è accorto che il cane non pisca a bene vuole cambiare città!" :rotfl:

SpamMattia

« Risposta #6997 il: 07 Giugno, 2011, 10:56:18 am »
Bellissimo l'articolo su Leggo. Lo Posso fare pure io un articolo così della serie "Cavani si è accorto che il cane non pisca a bene vuole cambiare città!" :rotfl:
e certo, nun è cazz e mantené a canna :look:
« Ultima modifica: 07 Giugno, 2011, 10:59:46 am da SpamMattia »

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #6998 il: 07 Giugno, 2011, 10:58:38 am »
e certo, nun è cazz e manten a canna :look:
:maronn:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline domyssj

• *
« Risposta #6999 il: 07 Giugno, 2011, 12:24:14 pm »
Lavezzi, l'agente: 'Sta benissimo a Napoli, non andrà  via'
 In periodo di calciomercato tante voci escono fuori dal calderone di quelle che possono essere anche solo delle idee. Da giorni oramai si parla di una possibile cessione di Ezequiel Lavezzi. Secondo radiomercato il calciatore sarebbe molto appetito in Inghilterra, dove Liverpool e soprattutto Tottenham sarebbero disposte a prendre il calciatore.

Addirittura i bookmakers hanno quotato la cessione. I tifosi del Napoli, però, possono stare tranquilli Lavezzi continuerà  a vestire la maglia azzurra, queste sono le rassicurazioni che vengono dal procuratore dell'argentino, Alejandro Mazzoni che ha parlato in esclusiva ai nostri microfoni: "Leggo tutti i giorni sui giornali di questa offerta che proviene dall'Inghilterra ma sinceramente io non ho mai parlato con nessuno, quindi posso escludere questa ipotesi".

Eppure in giornata si è diffusa una voce: ovvero che il Pocho non stesse bene a Napoli, cosa che secondo Mazzoni "non è assolutamente vera. Lo sanno tutti che Lavezzi è felicissimo di stare a Napoli - aggiunge - posso escludere anche questa voce". Dunque a questo punto bisogna stare tranquilli "perchè Lavezzi non ha nessuna idea di andare via e resterà  a Napoli" dice Mazzoni in conclusione.  La clausola rescissoria di Lavezzi è di 31 mln di euro e fino ad ora ci sono state solo delle richieste di informazioni da parte di qualche club, che non è però disposto a sborsare la cifra voluta dal Napoli, che non si priverà  del calciatore a meno che non dovesse arrivare veramente un'offerta irrifiutabile.   napolipress.