Autore Topic: Lavezzi Ezequiel Ivàn  (Letto 938561 volte)  Share 

Offline vechabla

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • You Want It Darker
Re:22 - Lavezzi Ezequiel Ivàn
« Risposta #6960 il: 03 Giugno, 2011, 22:14:12 pm »
Però abbiamo giocato male anche con l'Udinese entrambe le volte, a San Siro con l'Inter, in casa con il Chievo.. insomma, io credo che sia un giocatore molto importante per il Napoli, ma giusto perchè in assenza di mediani capaci di impostare l'azione è lui che va a prendersi la palla sulla trequarti cercando poi la giocata individuale sull'esterno
Con l'acquisto di un Inler la leadership di Lavezzi andrebbe a scemare.
per me non è una questione di prendersi la palla sulla trequarti ma di caratteristiche...il Pocho è l'unico col cambio di passo ed è il giocatore con più personalità della squadra.
io ho in mente le 3 partite prima di Natale senza il Pocho:
Genoa-Napoli 0-1 partita pessima un tiro in porta 1 gol
Napoli-Steaua 1-0  partita pessima un tiro in porta 1 gol
Napoli-Lecce 1-0  partita pessima un tiro in porta 1 gol  :asd:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline cavallopazzo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #6961 il: 03 Giugno, 2011, 22:15:39 pm »
zingarO di merdA!

Offline candish

• *
  • Registrazione: Ott 2010
« Risposta #6962 il: 03 Giugno, 2011, 22:16:18 pm »
Però abbiamo giocato male anche con l'Udinese entrambe le volte, a San Siro con l'Inter, in casa con il Chievo.. insomma, io credo che sia un giocatore molto importante per il Napoli, ma giusto perchè in assenza di mediani capaci di impostare l'azione è lui che va a prendersi la palla sulla trequarti cercando poi la giocata individuale sull'esterno
Con l'acquisto di un Inler la leadership di Lavezzi andrebbe a scemare.
non sarebbe tutto sulle sue spalle,ma lavezzi è il giocatore che spacca in due le difese e spacca le partite
questo lo fa solo lui e non è facilissimo da trovare in giro se non per top players strapagati
ci sara' un motivo se da 4 anni è quello che ha fatto la differenza nell'economia del napoli
« Ultima modifica: 03 Giugno, 2011, 22:19:27 pm da candish »

Offline candish

• *
« Risposta #6963 il: 03 Giugno, 2011, 22:21:46 pm »
per me non è una questione di prendersi la palla sulla trequarti ma di caratteristiche...il Pocho è l'unico col cambio di passo ed è il giocatore con più personalità della squadra.
io ho in mente le 3 partite prima di Natale senza il Pocho:
Genoa-Napoli 0-1 partita pessima un tiro in porta 1 gol
vabbè ma i numeri parlano
e durante la squalifica poi?

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #6964 il: 03 Giugno, 2011, 22:22:53 pm »
vabbè ma i numeri parlano
e durante la squalifica poi?
infatti :ok:
il Pocho è determinate :sad: :bacino:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline candish

• *
« Risposta #6965 il: 03 Giugno, 2011, 22:24:18 pm »
infatti :ok:
il Pocho è determinate :sad: :bacino:
lo pensa anche mazzarri tant'è che aveva messo in discussione la sua stessa permanenza come allenatore

sulla questione gol,è ovvio che lo pensano tutti
tutti vorrebbero che migliorasse sotto questo aspetto,lo stesso giocatore in primis
ma per quello che fa ed è nella squadra si passa oltre
« Ultima modifica: 03 Giugno, 2011, 22:25:57 pm da candish »

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #6966 il: 03 Giugno, 2011, 22:26:44 pm »
lo pensa anche mazzarri tant'è che aveva messo in discussione la sua stessa permanenza come allenatore

sulla questione gol,è ovvio che lo pensano tutti
tutti vorrebbero che migliorasse sotto questo aspetto,lo stesso giocatore in primis
ma per quello che fa ed è nella squadra si passa oltre
ma è sicuro sto fatto???come lo sai???

Offline candish

• *
« Risposta #6967 il: 03 Giugno, 2011, 22:31:25 pm »
ma è sicuro sto fatto???come lo sai???
da mie fonti affidabili,poi puoi crederci o meno
per un periodo si vociferava di un presidente scocciato di lavezzi,si diceva per comportamenti poco ortodossi e per la vita non da atleta(almeno queste erano le voci ) si sa' com'è dela ,è impulsivoe si ipotizzava(non so' quanto ci sia di vero)l'eventualita' di una cessione..mazzarri non ha accettato mai questa ipotesi,tant'è che è stata una degli argomenti principali di forti attriti tra lui e dela..sono andati avanti un paio di mesi cosi
poi si sono chiariti  e  la cosa si è ristabilizzata
certo non era solo quello il motivo di attrito,ma so' che è stato tra i maggiori
« Ultima modifica: 03 Giugno, 2011, 22:34:25 pm da candish »

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #6968 il: 03 Giugno, 2011, 22:38:01 pm »
quest'anno sfiora o supera la doppia cifra

si accettano scommesse

:patt:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #6969 il: 03 Giugno, 2011, 22:44:58 pm »
quest'anno sfiora o supera la doppia cifra

si accettano scommesse

:patt:

ma neanche se mette a Paoloni in mezzo
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Hwarang

• *
« Risposta #6970 il: 03 Giugno, 2011, 22:46:10 pm »
Per fare il salto di qualita' non bisognerebbe piu' dipendere da Lavezzi...

Online vampyr8

• *
« Risposta #6971 il: 04 Giugno, 2011, 00:14:25 am »
Paolo Bargiggia, giornalista ed esperto di mercato, ha parlato della stuazione acquisti- cessioni del Napoli druante la trasmissione "Calcio Mercato" in onda sul canale Premium Calcio. Ecco quanto selezionato da Iamnaples.it:

"Stamane, un agente Fifa ha chiesto informazioni su Lavezzi per conto del Barcellona. Il calciatore argentino non è incedibile, lo stesso presidente De Laurentiis penserebbe poi a Sanchez come sostituto per l'attacco; se il Napoli dovesse scegliere, cederebbe dunque più Lavezzi che Hamsik"

Eh già, mò o Barcellon preferisce Lavezzi invece di puntare Sanchez  :rotfl:

Offline candish

• *
« Risposta #6972 il: 04 Giugno, 2011, 00:17:49 am »
ma bargiggia quanti film si fa?quanti?
pur di fare vendere qualcuno!!
ieri era hamsik gia' ceduto!Il giornalista e conduttore televisivo, Paolo Bargiggia, durante la sua partecipazione in una nota trasmissione sulle reti Mediaset Premium ha parlato del mercato partenopeo, rivelando qualche indiscrezione: “Il Napoli starebbe pensando anche a Caracciolo per l’attacco, in alternativa a Cavani, in quanto ci sarebbe stato anche un colloquio col Brescia a tal proposito. L’ipotesi ‘Trezeguet’ è da vagliare solo per una questione di età. Inler è ancora la pedina cui la società partenopea punta per il centrocampo ma il problema è sempre l’ingaggio del giocatore, che dalla Juve percepirebbe dai 2 mln di euro in su. Il Napoli infatti vuole investire molto al centrocampo, ma ha paura proprio degli ingaggi piuttosto che dei costi dei cartellini. La novità sarebbe rappresentata invece da un eventuale interesse da parte del Barcellona per Lavezzi. Infatti un agente FIFA, collaboratore anche dei blaugrana, avrebbe chiesto informazioni sul Pocho. Bisogna capire se lo abbia fatto per motivi personali o perchè mandato dalla società spagnola.il napoli se dovesse scegliere forse potrebbe cedere lavezzi piu' che hamsik,dato che de laurentiis dichiaro' di aver chiesto informazioni su sanchez  Il Barcellona in questo momento ha la trattativa con il Villarreal in stand by per Giuseppe Rossi, in quanto il prezzo del giocatore sarebbe alto e non c’è disponibilità ad accettare come contropartita tecnica il giovane KrKic. Lavezzi potrebbe corrispondere proprio in caratteristiche tecniche a quello che la squadra vincitrice della Champions sta cercando”.

« Ultima modifica: 04 Giugno, 2011, 00:40:05 am da candish »

Offline Orgrimm

• *
  • Tifosotto da salotto
« Risposta #6973 il: 04 Giugno, 2011, 10:44:28 am »

Riguarda gli highlights :patt:
Io penso che in parecchi abituatisi a mangiare cioccolata si siano scordati il sapore della merda ( e se tifi napoli non te lo puoi permettere )
Signori miei prepariamoci perché si cambia menù :sisi:

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #6974 il: 04 Giugno, 2011, 10:48:14 am »
Riguarda gli highlights :patt:
ma le guardate le partite???  :sospetto: giocammo di merda

Offline Hwarang

• *
« Risposta #6975 il: 04 Giugno, 2011, 10:52:41 am »
Ma tra Mediaset e GdS è partito l'attacco mediatico verso il nuovo che avanza, che è il Napoli.
Inutile commentare certe cose...anzi io sono contento perchè significa che hanno paura.

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #6976 il: 05 Giugno, 2011, 17:09:39 pm »
Ma tra Mediaset e GdS è partito l'attacco mediatico verso il nuovo che avanza, che è il Napoli.
Inutile commentare certe cose...anzi io sono contento perchè significa che hanno paura.
:sisi:

Ed io credo che l'inserimento della Juve su Inler sia un pò anche in quest'ottica. Non posso credere che siano davvero così incompetent da prendere Mr.4-2-4 con 6-7 interni di centrocampo in rosa di cui 1 solo(sissoko) di corsa e mazzate.

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #6977 il: 05 Giugno, 2011, 17:31:55 pm »
Per fare il salto di qualita' non bisognerebbe piu' dipendere da Lavezzi...
:clap:
:dignità:

Offline angels

• *
  • ...where amazing happens...
« Risposta #6978 il: 05 Giugno, 2011, 22:33:30 pm »
Alessandro Siani al Golden Goal: "Lavezzi talment' ca nun ver' 'a port' che quando torna a casa tras' p''a fenesta"

:cazzimm:

Offline Marittiello

• *
« Risposta #6979 il: 05 Giugno, 2011, 23:21:32 pm »
ma neanche se mette a Paoloni in mezzo

:rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl:
IL NAPOLI LO AMO DA QUANDO SONO NATO, NON SOLTANTO QUANDO E' IN CIMA AL CAMPIONATO