Autore Topic: Lavezzi Ezequiel Ivàn  (Letto 938449 volte)  Share 

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
Re:22 - Lavezzi Ezequiel Ivàn
« Risposta #6940 il: 01 Giugno, 2011, 20:31:36 pm »
è pure bugiardo visto che aveva detto che manco ci leggeva più  :nono:

io lo sapevo che venerando lavezzi prima o poi sarebbe uscito allo scoperto  :patt:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline WhiteManCanJump

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #6941 il: 01 Giugno, 2011, 21:00:12 pm »
Ho preso un aperitivo con lui al club Delano a Ibiza...stava bello pimpante pimpante e si divertva con degli amici...
Considerazione personale, me lo chiaverei abbondantemente se fossi donna, è diventato un frescone assurdo :look: :nanda:

Sei un chiattillo anastasiano :sisi: :look:
Citazione da: Starfred
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
22 - Lavezzi Ezequiel Ivàn
« Risposta #6942 il: 02 Giugno, 2011, 02:25:44 am »
è pure bugiardo visto che aveva detto che manco ci leggeva più  :nono:

è venuto a contrastare chillu scem e mattia che ngopp o stadio canta pocho pocho pocho :look:

Offline klaus87

• *
  • Registrazione: Mag 2011
  • l'apparenza inganna.
« Risposta #6943 il: 02 Giugno, 2011, 09:25:50 am »
una informazione di servizio:in questo forum ci sono detrattori del pocho? :look:

cmq io credo che lavezzi avrà il suo spazio in coppa america,ricordo ancora le dichiarazioni di bautista che lo preferiva a tevez e aguero;non penso possa partire titolare ma potrebbe anche consacrarsi, io credo sfrutterà l'occasione.perr quanto la coppa america non sia una manifestazione particolarmente importante(è il girone di qualificazione sudamericano convertito in play off più 2 inviti ad capocchiam della concacaf)...
la bellezza è negli occhi di chi la guarda

AyeyeBrazov

« Risposta #6944 il: 02 Giugno, 2011, 12:14:49 pm »
una informazione di servizio:in questo forum ci sono detrattori del pocho? :look:

cmq io credo che lavezzi avrà il suo spazio in coppa america,ricordo ancora le dichiarazioni di bautista che lo preferiva a tevez e aguero;non penso possa partire titolare ma potrebbe anche consacrarsi, io credo sfrutterà l'occasione.perr quanto la coppa america non sia una manifestazione particolarmente importante(è il girone di qualificazione sudamericano convertito in play off più 2 inviti ad capocchiam della concacaf)...
in minoranza ma ci sono, uno è morto poco tempo fà era molto simpatico a tutti noi  :sisi: :look:

Offline Dylan Dog

• *
  • Registrazione: Giu 2011
« Risposta #6945 il: 03 Giugno, 2011, 10:55:10 am »

in minoranza ma ci sono, uno è morto poco tempo fà era molto simpatico a tutti noi  :sisi: :look:
  :ovazione: :ovazione:  ..lo sostituisco io..  :yeeh:  :ruoss:   ...e porto Orgrimm con me...  :truz:

:banana:   ..ezequiel Labanana....  :look:
:look:

Offline grohl

• *
  • il fu newbv
« Risposta #6946 il: 03 Giugno, 2011, 10:57:51 am »
:maronn:

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #6947 il: 03 Giugno, 2011, 10:58:56 am »

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline klaus87

• *
  • Registrazione: Mag 2011
  • l'apparenza inganna.
« Risposta #6948 il: 03 Giugno, 2011, 11:55:54 am »
ragazzi io non sono estremista ma combatto l'ignoranza clacistica,di cui dylan dog,avete notato è l'emblema..lavezzi ci serve,sono 4 anni che ci serve come il pane, e lo avete visto in partite come napoli catania o napoli brescia,piattume clamoroso...nonostante i suoi limiti di coordinazione,resta nello scatto breve tra i più forti in europa..non credo seguirete la scia del folle dylan :buondio:
la bellezza è negli occhi di chi la guarda

AyeyeBrazov

« Risposta #6949 il: 03 Giugno, 2011, 12:18:06 pm »
potresti aprire un topic per il conteggio di utenti pro e contra Lavezzi.
Magari sottoforma di sondaggio :sisi:
Io cmq sono uno di quelli per cui il Napoli (almeno quello fino ad ora visto) nn può affatto prescindere dal Porcho

Offline Dylan Dog

• *
« Risposta #6950 il: 03 Giugno, 2011, 12:29:25 pm »
ragazzi io non sono estremista ma combatto l'ignoranza clacistica,di cui dylan dog,avete notato è l'emblema..lavezzi ci serve,sono 4 anni che ci serve come il pane, e lo avete visto in partite come napoli catania o napoli brescia,piattume clamoroso...nonostante i suoi limiti di coordinazione,resta nello scatto breve tra i più forti in europa..non credo seguirete la scia del folle dylan :buondio:
:rotfl: :rotfl:

io lo discuto solo in chiave tecnica, perchè non mi vengano a dire che è forte tecnicamente, sennò mi imbestialisco...  :violence:  :look:  ....il fatto che il Napoli non prescinda dal pocho poi è un altro luogo comune...diciamo piuttosto che prescinde da una punta che salti l'uomo per creare superiorità, come tutte le altre...è l'unico che abbiamo in rosa, ma lo scambierei tranquillamente con uno che oltre ai dribbling(in velocità e mai da fermo con una cazzo di finta che possa essere definita tale) la butta dentro ogni tanto...  chiudo...  :look:

potresti aprire un topic per il conteggio di utenti pro e contra Lavezzi.
Magari sottoforma di sondaggio :sisi:
Io cmq sono uno di quelli per cui il Napoli (almeno quello fino ad ora visto) nn può affatto prescindere dal Porcho

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO...un'altra guerra no.....  :omg:    :look:

:look:

AyeyeBrazov

« Risposta #6951 il: 03 Giugno, 2011, 12:31:27 pm »
:rotfl: :rotfl:

io lo discuto solo in chiave tecnica, perchè non mi vengano a dire che è forte tecnicamente, sennò mi imbestialisco...  :violence:  :look:  ....il fatto che il Napoli non prescinda dal pocho poi è un altro luogo comune...diciamo piuttosto che prescinde da una punta che salti l'uomo per creare superiorità, come tutte le altre...è l'unico che abbiamo in rosa, ma lo scambierei tranquillamente con uno che oltre ai dribbling(in velocità e mai da fermo con una cazzo di finta che possa essere definita tale) la butta dentro ogni tanto...  chiudo...  :look:

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO...un'altra guerra no.....  :omg:    :look:
qui famo all'amore nun famo la guèra

Offline Giuseppe8N

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Di Diego c'e ne solo uno
« Risposta #6952 il: 03 Giugno, 2011, 12:31:43 pm »
Al momento non possiamo prescindere dal pocho,però credo che in giro ci siano moltissimi giocatori con le sue stesse caratteristiche e anche più concreti.

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #6953 il: 03 Giugno, 2011, 13:29:39 pm »
potremmo smettere i portare lavezzi come un dio imprescindibile quando il pappone si deciderà ad alzare il tetto ingaggi almeno a 3, cifra per la quale gente tecnica che salta l'uomo che segna pure si trova.

Con i parametri attuali il target come sostituto del pocho oscilla tra lamela(19enne scomesse per quanto forte) e di michele, quindi priamm a maronn ca c'astip o poch car e san.

Offline candish

• *
  • Registrazione: Ott 2010
« Risposta #6954 il: 03 Giugno, 2011, 20:37:37 pm »
è il piu' indispensabile nel napoli,mazzarri lo ritiene insostituibile
da quel che so' motivo di forte attrito tra mazzarri e dela è stata proprio la questione lavezzi
dela era scocciato per i comportamenti non irreprensibili del pocho in generale
si era ipotizzata un eventuale cessione e mazzarri voleva andare via soprattutto per questo insieme poi ad altri motivi

Offline Samoth

• *
  • Love will tear us apart... again.
« Risposta #6955 il: 03 Giugno, 2011, 20:53:55 pm »
Quando verrà preso un centrocampista degno con un piede degno vedrete che Lavezzi non sarà più indispensabile per il Napoli (nonostante per me non lo sia neanche ora, abbiamo fatto partitacce sia con il pocho che senza)
SPEND THE MONEY

Offline candish

• *
« Risposta #6956 il: 03 Giugno, 2011, 21:01:44 pm »
è ovvio che nessuno è indispensabile in senso assoluto
pero' per il napoli il piu' difficile da sostituire è lavezzi

quando, e se mai succedera',alzeremo il tetto ingaggi,potremo sostituire i nostri calciatori,sapendo che poi arriveranno top player  e la squadra non soffrira' di nessuna cessione

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #6957 il: 03 Giugno, 2011, 22:03:26 pm »
Quando verrà preso un centrocampista degno con un piede degno vedrete che Lavezzi non sarà più indispensabile per il Napoli (nonostante per me non lo sia neanche ora, abbiamo fatto partitacce sia con il pocho che senza)
senza il pocho abbiamo giocato sempre e dico sempre male :sisi:
io lo ripeto per me è tra le seconde punte più forti della serie A :sisi:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline candish

• *
« Risposta #6958 il: 03 Giugno, 2011, 22:06:26 pm »
non è una seconda punta,questo è l'errore che si fa
lavezzi è una mezza punta,non la classica seconda punta

Offline Samoth

• *
  • Love will tear us apart... again.
« Risposta #6959 il: 03 Giugno, 2011, 22:07:49 pm »
Però abbiamo giocato male anche con l'Udinese entrambe le volte, a San Siro con l'Inter, in casa con il Chievo.. insomma, io credo che sia un giocatore molto importante per il Napoli, ma giusto perchè in assenza di mediani capaci di impostare l'azione è lui che va a prendersi la palla sulla trequarti cercando poi la giocata individuale sull'esterno
Con l'acquisto di un Inler la leadership di Lavezzi andrebbe a scemare.
SPEND THE MONEY