Autore Topic: Lavezzi Ezequiel Ivàn  (Letto 937985 volte)  Share 

Offline Jena Plissken

• *
  • Registrazione: Nov 2009
Re:22 - Lavezzi Ezequiel Ivàn
« Risposta #6820 il: 12 Maggio, 2011, 21:04:12 pm »
Io capisco che alcuni aspirano al meglio, però se Lavezzi viene ceduto deve venire uno che sia in grado di rendere più di lui, e io sinceramentre oltre a Sanchez e forse Rossi non vedo altri nomi...di sicuro Munez, Nsereko, Salvio, Dedic ecc. non renderebbero più del Pocho..poi potrebbero smentirmi ma non credo.

Hulk è imprendibile, Bojan si è infortunato poco fa gravemente e questo costa è tutto da vedere se renderebbe di più.

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #6821 il: 12 Maggio, 2011, 21:05:38 pm »
Io capisco che alcuni aspirano al meglio, però se Lavezzi viene ceduto deve venire uno che sia in grado di rendere più di lui, e io sinceramentre oltre a Sanchez e forse Rossi non vedo altri nomi...di sicuro Munez, Nsereko, Salvio, Dedic ecc. non renderebbero più del Pocho..poi potrebbero smentirmi ma non credo.

Hulk è imprendibile, Bojan si è infortunato poco fa gravemente e questo costa è tutto da vedere se renderebbe di più.
rossi al posto del pocho mi ammazzo se non si aumenta esponenzialmente il tasso tecnico del centrocampo. Rossi segna tanto, ma senza centrocampo MOLTO tecnico, ci vuole uno spezza difese centrometrista che si allunga la palla(cit.) più di uno che segna, ancora di più se hai hamsik che segna molto.

Offline Crippler

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • "Il campo non è di carta è di erba.” (cit.)
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #6822 il: 12 Maggio, 2011, 21:08:37 pm »
per me sono nomi impossibili per tanti motivi (tranne forse costa, il quale cmq è una scomessa puoi fare tutti i ragionamenti tattici che vuoi, scomessa ad alta probabilità di riusci ma fin e mo ha dimostrato grandi cose solo in ucraina e un paio di partite europee contro squadra medio alte scomparendo con le big), ma sarei felice di essere smentito.

Alla fine è anche li il perno della discussione, io mi tengo caro caro lavezzi perchè non vedo possibilità di miglioramente nel ruolo attualmente, poi ovvio che se c'è davvero la possibilità di migliorarlo sul mercato, lavezzi non è più da considerare il perno salvatore fondamentale del napoli.
Ma io, con tutto il rispetto per te, non li reggo certi discorsi. Si può migliorare, sempre, in tutto. Lavezzi è attualmente uno dei giocatori più importanti del Napoli, ma non è un fenomeno, un giocatore di medio livello che può essere sostituito tranquillamente a mio avviso, di funamboli veloci e dribblomani più forti ce ne sono, basta scavare in argentina ed in brasile ed il gioco è fatto; resta il fatto che scommettere su un giocatore giovane che viene da una realtà completamente diversa è un rischio, ma in europa di giocatori più completi ce ne sono eccome (quelli che ho nominato prima per me sono alla portata del Napoli, non siamo l'albinoleffe e non ho nominato Messi o Ronaldo..)

Lavezzi cmq non è uno dei problemi emergenti di questo Napoli, bisogna migliorare il centrocampo ridicolo che abbiamo e comprare qualche buona alternativa in attacco, tra qualche anno se vogliamo fare il salto di qualità dobbiamo pensare di cambiare anche Lavezzi, campagnaro, Cannavaro, Dossena, Maggio con giocatori più forti e più giovani
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

Offline WhiteManCanJump

• *
« Risposta #6823 il: 12 Maggio, 2011, 21:17:00 pm »
Hulk ( :sbav:), Bojan, Costa (mica ho nominato messi :rotfl: ) sono più completi e concreti di Lavezzi

Ma sono nomi imprendibili.
Essere al primo anno di Champions non vuol dire essere tra le migliori d'Europa. Dobbiamo ancora migliorare il nostro appeal, e questo avverrà solo se diventeremo costanti nell'approdo al grande palcoscenico europeo.
Citazione da: Starfred
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

Offline Crippler

• *
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #6824 il: 12 Maggio, 2011, 21:21:04 pm »
Ma sono nomi imprendibili.
Essere al primo anno di Champions non vuol dire essere tra le migliori d'Europa. Dobbiamo ancora migliorare il nostro appeal, e questo avverrà solo se diventeremo costanti nell'approdo al grande palcoscenico europeo.
Ma per favore :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Hulk con 25 mln il porto te lo porta ( :look: ) a fuorigrotta a cavall o ciuccio. Una squadra come il Napoli non può spendere 25 mln di euro per il cartellino di un giocatore e 2,5 mln di euro (quest'anno ci sarà l'aumento del tetto ingaggio :contract: ) di ingaggio??!? :doh:

Bojan il barcellona per meno di 20 milioni te lo porta e ti regala pure jeffren, cosi, per il disturbo.

Costa 10/12 mln e te pass a paura... e sen manco costa è prendibile, chi cazz ce putimm piglià? Solo Hauce e stracqualursi? :rotfl:

Per me sono prendibili tutti e 3, con il giusto tempismo e decisione. Quelli che non si possono acquistare sono i calciatori che prendono già 3 mln all'anno.
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #6825 il: 12 Maggio, 2011, 21:25:27 pm »
poi con la politica dei piccoli passi dei diritti di immagine del tetto ingaggi ecc ecc diventano noi davvero proibitivi(soprattutto Bojan e Hulk)
Io il Pocho me lo tengo volentieri.....

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline domyssj

• *
« Risposta #6826 il: 12 Maggio, 2011, 21:40:53 pm »
Ma io, con tutto il rispetto per te, non li reggo certi discorsi. Si può migliorare, sempre, in tutto. Lavezzi è attualmente uno dei giocatori più importanti del Napoli, ma non è un fenomeno, un giocatore di medio livello che può essere sostituito tranquillamente a mio avviso, di funamboli veloci e dribblomani più forti ce ne sono, basta scavare in argentina ed in brasile ed il gioco è fatto; resta il fatto che scommettere su un giocatore giovane che viene da una realtà completamente diversa è un rischio, ma in europa di giocatori più completi ce ne sono eccome (quelli che ho nominato prima per me sono alla portata del Napoli, non siamo l'albinoleffe e non ho nominato Messi o Ronaldo..)

Lavezzi cmq non è uno dei problemi emergenti di questo Napoli, bisogna migliorare il centrocampo ridicolo che abbiamo e comprare qualche buona alternativa in attacco, tra qualche anno se vogliamo fare il salto di qualità dobbiamo pensare di cambiare anche Lavezzi, campagnaro, Cannavaro, Dossena, Maggio con giocatori più forti e più giovani
perfetto. Non concordiamo sulla forza della società sul mercato. Per me Hulk e Bojan sono imprendibili(sono convinto che per meno di 35-40mln non si muovono, e se lo fanno vanno in TOP TEAM europei che come sappiamo sono la mafia e costringo ad abbassare i prezzi)Costa è prendibile ma non lo reputo (almeno in partenza) un sostituto alla pari di Lavezzi (magari poi si dimostrerebbe pure meglio eh!). Tutto li. Tu pensi che siamo più forti sul mercato rispetto a quanto credo io quindi giustamente dai meno peso specifico al Pocho.

SpamMattia

« Risposta #6827 il: 12 Maggio, 2011, 21:48:24 pm »
uagliù veramente non vi fate il sangue amaro con angelo. una volta è calaiò, una volta è cavani, una VOLTA è stefano caLDORO  che cambierà l'italia(cit.), mò è lavezzi. è inutile, sentit a me. pigliatv na camumill che la settimana già è difficile e jateve a cuccà. aspettate che gli passi quest'altro ingrippo
p.s. io quoto tutta la vita tutto ciò che scrivono domy,lovercraft, e neutrino

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #6828 il: 12 Maggio, 2011, 21:49:41 pm »
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline Crippler

• *
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #6829 il: 12 Maggio, 2011, 21:52:57 pm »
uagliù veramente non vi fate il sangue amaro con angelo. una volta è calaiò, una volta è cavani, una VOLTA è stefano caLDORO  che cambierà l'italia(cit.), mò è lavezzi. è inutile, sentit a me. pigliatv na camumill che la settimana già è difficile e jateve a cuccà. aspettate che gli passi quest'altro ingrippo
p.s. io quoto tutta la vita tutto ciò che scrivono domy,lovercraft, e neutrino
Ti sei reso assolutamente ridicolo di fronte a qualsiasi essere con un MINIMO di cervello :asd:

Tra l'altro su Calaiò avevo ragionissima da vendere :contract: Su Cavani mi sono sbagliato, ma è stato meglio cosi, almeno io non porto avanti idee senza senso, cambio le mie opinioni in base al rendimento dei giocatori.  :pariamm:

Adesso vai a pettinare le bambole che il pallone n'è cosa toja. :pariamm:
Spoiler

Spoiler

SpamMattia

« Risposta #6830 il: 12 Maggio, 2011, 22:31:33 pm »
Ti sei reso assolutamente ridicolo di fronte a qualsiasi essere con un MINIMO di cervello :asd:

Tra l'altro su Calaiò avevo ragionissima da vendere :contract: Su Cavani mi sono sbagliato, ma è stato meglio cosi, almeno io non porto avanti idee senza senso, cambio le mie opinioni in base al rendimento dei giocatori.  :pariamm:

Adesso vai a pettinare le bambole che il pallone n'è cosa toja. :pariamm:
io t vogl ben o ssai ma tu quann t ngripp sei come una puntura d'ape sullo scroto :patt: :love:

Offline Crippler

• *
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #6831 il: 12 Maggio, 2011, 22:39:03 pm »
io t vogl ben o ssai ma tu quann t ngripp sei come una puntura d'ape sullo scroto :patt: :love:
ma quali ingrippi, basta con questi luoghi comuni...io valuto in base a quello che vedo, punto. Piuttosto gli ingrippi li prendi tu che difendi i giocatori a prescindere da come giocano, lavezzi può far schifo anche per altri 3 anni di fila dirai sempre che è forte  :suicidio:
Spoiler

Spoiler

Offline grohl

• *
  • il fu newbv
« Risposta #6832 il: 13 Maggio, 2011, 00:08:26 am »
se su costa e bojan posso essere d'accordo sulla valutazione anche se rimane un incognita su come possano sostituire il pocho (ok costa ma bojan mi pare sia anche tutt'altro ruolo) penso proprio che il procuratore e la società di hulk per 25 mln e 2.5 di ingaggio non rispondono neanche al telefono...questo è un top player altro che

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #6833 il: 13 Maggio, 2011, 13:55:57 pm »
crippler si n'ingrippat! munnezz!

Offline Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #6834 il: 13 Maggio, 2011, 14:17:34 pm »
crippler si n'ingrippat! nu 'ngrippat munnezz!
:zanichelli:

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #6835 il: 13 Maggio, 2011, 17:48:18 pm »

Offline Dude

• *
  • bisogna essere ori(gi)nali
    • forum calcio napoli
« Risposta #6836 il: 16 Maggio, 2011, 10:01:36 am »
per me nell'intervista di ieri a cagaset premium ha fatto capire che l'indiziato numero uno a partire è lui.
la mia firma nuova

Offline raistlin980

• *
« Risposta #6837 il: 16 Maggio, 2011, 10:05:04 am »
Se adeguatamente sostituito, può pure andare.
Citazione da: Aurelio De Laurentiis
Bisogna ripetere, ripetere, vincere, vincere

SpamMattia

« Risposta #6838 il: 16 Maggio, 2011, 11:44:43 am »
grazie :sad:

Offline domyssj

• *
« Risposta #6839 il: 16 Maggio, 2011, 11:46:56 am »
grazie pocho c'è le fatt  :sad:

dalla salvezza con la panza alla champions, sempre da protagonista fondamentale ed irrinunciabile. Simbolo della rinascita con Marek, non te ne andare mai :sad: