per me sono nomi impossibili per tanti motivi (tranne forse costa, il quale cmq è una scomessa puoi fare tutti i ragionamenti tattici che vuoi, scomessa ad alta probabilità di riusci ma fin e mo ha dimostrato grandi cose solo in ucraina e un paio di partite europee contro squadra medio alte scomparendo con le big), ma sarei felice di essere smentito.
Alla fine è anche li il perno della discussione, io mi tengo caro caro lavezzi perchè non vedo possibilità di miglioramente nel ruolo attualmente, poi ovvio che se c'è davvero la possibilità di migliorarlo sul mercato, lavezzi non è più da considerare il perno salvatore fondamentale del napoli.
Ma io, con tutto il rispetto per te, non li reggo certi discorsi. Si può migliorare, sempre, in tutto. Lavezzi è attualmente uno dei giocatori più importanti del Napoli, ma non è un fenomeno, un giocatore di medio livello che può essere sostituito tranquillamente a mio avviso, di funamboli veloci e dribblomani più forti ce ne sono, basta scavare in argentina ed in brasile ed il gioco è fatto; resta il fatto che scommettere su un giocatore giovane che viene da una realtà completamente diversa è un rischio, ma in europa di giocatori più completi ce ne sono eccome (quelli che ho nominato prima per me sono alla portata del Napoli, non siamo l'albinoleffe e non ho nominato Messi o Ronaldo..)
Lavezzi cmq non è uno dei problemi emergenti di questo Napoli, bisogna migliorare il centrocampo ridicolo che abbiamo e comprare qualche buona alternativa in attacco, tra qualche anno se vogliamo fare il salto di qualità dobbiamo pensare di cambiare anche Lavezzi, campagnaro, Cannavaro, Dossena, Maggio con giocatori più forti e più giovani