Autore Topic: Lavezzi Ezequiel Ivàn  (Letto 937768 volte)  Share 

Offline vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
Re:22 - Lavezzi Ezequiel Ivàn
« Risposta #6600 il: 01 Maggio, 2011, 14:26:49 pm »
visto che è scoordinatissimo quando gli arrivano palloni in area consiglio a Lavezzi di provare a colpire la alla sempre con la testa... hai visto mai?  :asd: :asd: :asd:

Offline Sam Ent

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Piscitiello di Cannuccia - Rattuso del forum
« Risposta #6601 il: 01 Maggio, 2011, 14:29:06 pm »
 l'errore più grave ieri l'ha fatto con quel mancato stop  e successivo tiro sbilenco che in telecronaca hanno fatto passare per un cross.

Probabilmente lui voleva provare una cosa fatta dal chiachiello anni fa

Quagliarella gol pazzesco vs Atalanta

In ogni caso, Pocho toda la vida.
Siete troppo banali. Per non dire gente e sfaccimm.

Online Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #6602 il: 01 Maggio, 2011, 14:30:56 pm »
Sono arrivo al limite della sopportazione con Lavezzi..................Loria ha più senso del gol di lui.
Adda venì Baffone!

Offline Puck

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #6603 il: 01 Maggio, 2011, 14:32:46 pm »
purtroppo non ha fatto quel salto di qualità che ci aspettavamo dal primo anno,pur essendo diventato molto più forte e disciplinato di allora

sarebbe ora di comprare un degno vice per lui dopo 4 anni

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #6604 il: 01 Maggio, 2011, 14:34:10 pm »
e invece siamo d'accordo anche questa volta... :asd:
perchè io non ho mai detto che lavezzi non è un giocatore decisivo.

la sopravvalutazione risiede in valutazioni IMO paradossali:
lavezzi è il giocatore più importante/decisivo del napoli.
cavani senza lavezzi avrebbe segnato la metà dei gol (5 assist del pocho su 33 gol del matador).
bene, queste sono robe da enrico fedele...senza nessun fondamento tecnico.
per questo IMO lavezzi è sopravvalutato.
viene fatto passare come il principale artefice di questa stagione del napoli, quando non è assolutamente così
tutto qua ;)

In realtà credo che se vai a chiedere ai tifosi del Napoli questa cosa, penso che ti rispondano Cavani o Mazzarri addirittura. E ti rispondo così perchè oltre ad una valutazione oggettiva dei gol fatti da Cavani non ci si fa caso più a quello che Lavezzi fa in campo. Poi può non piacere (io preferisco Riquelme a Messi per dire ...) perchè è frettoloso e poco coordinato ma quando prende palla, si porta sempre due avversari e libera i movimenti degli altri giocatori.
Per te molto probabilmente Lavezzi non compensa gli errori che fa. Per me sì.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #6605 il: 01 Maggio, 2011, 14:36:20 pm »
lavezzi è un attaccante.
sugli equilibri di una squadra "pesa" (in fase difensiva) come un attaccante.
e un attaccante da 37 gol in 143 partite è mediocre.
su questo non c'è nessun revisionismo da fare...krasic, walcott e lennon sono giocatori completamente diversi.
lavezzi rientra nella categoria dei vari rossi, jovetic e zarate....con caratteristiche diverse ovviamente, ma il ruolo è quello.

gli assist ? bene eh. ma è un po' il discorso della ragazza bruttina che però è simpatica.
il suo impatto in fase di rifinitura è pompato dalla sua inadeguatezza sotto porta.

insomma, non ci troviamo di fronte a un giocatore altruista...
e sia chiaro con questo non voglio dire che lavezzi è egoista, ma semplicemente che fa più assist che gol non per scelta ma per necessità.
nel senso che non è proprio capace in fase realizzativa.

per dire, luis suarez, uno che tende a buttarla dentro, è molto più altruista di lavezzi come caratteristiche.

detto questo, il discorso sopravvalutazione resta.
se lavezzi fosse considerato dagli addetti ai lavori nello stesso modo in cui viene considerato dalla stampa, il napoli si troverebbe in mano un top player da 35-40 milioni di euro con una fila di pretendenti.
peccato però che misteriosamente non se lo incula nessuno.

:clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:  bravo, ti stimo  :ok:

fermo restando che proprio quest'estate vediamo che succede in fase di cessioni... secondo me uno tra hamsik e lavezzi ci saluta purtroppo, ed io ovviamente se devo scegliere il male minore mi priverei di lavezzi..( a patto di rifondare il centrocampo)
:dignità:

Offline Hwarang

• *
« Risposta #6606 il: 01 Maggio, 2011, 14:40:14 pm »
fermo restando che proprio quest'estate vediamo che succede in fase di cessioni... secondo me uno tra hamsik e lavezzi ci saluta purtroppo, ed io ovviamente se devo scegliere il male minore mi priverei di lavezzi..( a patto di rifondare il centrocampo)

:tafazzi: :tafazzi: :tafazzi: :tafazzi: :tafazzi: :tafazzi: :tafazzi: :tafazzi: :tafazzi: :tafazzi: :tafazzi: :tafazzi:

Offline WhiteManCanJump

• *
« Risposta #6607 il: 01 Maggio, 2011, 14:42:53 pm »
lavezzi è un attaccante.
sugli equilibri di una squadra "pesa" (in fase difensiva) come un attaccante.
e un attaccante da 37 gol in 143 partite è mediocre.
su questo non c'è nessun revisionismo da fare...krasic, walcott e lennon sono giocatori completamente diversi.
lavezzi rientra nella categoria dei vari rossi, jovetic e zarate....con caratteristiche diverse ovviamente, ma il ruolo è quello.

gli assist ? bene eh. ma è un po' il discorso della ragazza bruttina che però è simpatica.
il suo impatto in fase di rifinitura è pompato dalla sua inadeguatezza sotto porta.

insomma, non ci troviamo di fronte a un giocatore altruista...
e sia chiaro con questo non voglio dire che lavezzi è egoista, ma semplicemente che fa più assist che gol non per scelta ma per necessità.
nel senso che non è proprio capace in fase realizzativa.

per dire, luis suarez, uno che tende a buttarla dentro, è molto più altruista di lavezzi come caratteristiche.

detto questo, il discorso sopravvalutazione resta.
se lavezzi fosse considerato dagli addetti ai lavori nello stesso modo in cui viene considerato dalla stampa, il napoli si troverebbe in mano un top player da 35-40 milioni di euro con una fila di pretendenti.
peccato però che misteriosamente non se lo incula nessuno.

Grandissimo fabio, mi sei piaciuto pop assai con questo post.
Citazione da: Starfred
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

Offline Romano Malaspina

• *
  • Registrazione: Set 2010
« Risposta #6608 il: 01 Maggio, 2011, 14:43:36 pm »
In realtà credo che se vai a chiedere ai tifosi del Napoli questa cosa, penso che ti rispondano Cavani o Mazzarri addirittura. E ti rispondo così perchè oltre ad una valutazione oggettiva dei gol fatti da Cavani non ci si fa caso più a quello che Lavezzi fa in campo. Poi può non piacere (io preferisco Riquelme a Messi per dire ...) perchè è frettoloso e poco coordinato ma quando prende palla, si porta sempre due avversari e libera i movimenti degli altri giocatori.
Per te molto probabilmente Lavezzi non compensa gli errori che fa. Per me sì.

ripeto, mi riferisco principalmente alla stampa...che poi è quella che orienta le opinioni dei tifosi.
pecchia ieri sera, il 7.5 di bologna, le pompe di massimo ugolini.
nunciapozzfà....

sul fatto della compensazione la penso come te. IMO compensa gli errori che fa. se non lo facesse, sarebbe dannoso. e non è così. dato che è un giocatore importantissimo in QUESTO NAPOLI (quoto quindi l'ultimo punto dell'analisi del segaiolo)

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #6609 il: 01 Maggio, 2011, 14:44:28 pm »
non capisco proprio perchè tutti credete che proprio l'anno in cui si aumenteranno gli stipendi e si giocherà la champions, dovrebbe partire qualche big. Per me sono tutti in una botte di ferro.

Offline vampyr8

• *
« Risposta #6610 il: 01 Maggio, 2011, 14:45:00 pm »

Offline Puck

• *
« Risposta #6611 il: 01 Maggio, 2011, 14:45:48 pm »

Offline Gius

• *
« Risposta #6612 il: 01 Maggio, 2011, 14:47:10 pm »
 :rotfl:
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #6613 il: 01 Maggio, 2011, 14:49:39 pm »
a me piacerebbe vederlo ala destra in un 4-3-3 quello sarebbe il ruolo perfetto per lui...prendere palla puntare l'uomo e crossare  :sbav:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline Moebius

• *
« Risposta #6614 il: 01 Maggio, 2011, 14:49:51 pm »

sembra quasi che stia dicendo:porqué?

comunque mi fa un pò senso anche il braccio tatuato
 :look:
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline Puck

• *
« Risposta #6615 il: 01 Maggio, 2011, 14:50:22 pm »
a me piacerebbe vederlo ala destra in un 4-3-3 quello sarebbe il ruolo perfetto per lui...prendere palla puntare l'uomo e crossare  :sbav:

imho se gli dai un ruolo fisso lo penalizzi

Offline Hwarang

• *
« Risposta #6616 il: 01 Maggio, 2011, 14:50:53 pm »

Offline Hwarang

• *
« Risposta #6617 il: 01 Maggio, 2011, 14:51:33 pm »

Al San Lorenzo la' giocava..  :sisi:

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #6618 il: 01 Maggio, 2011, 14:52:26 pm »
imho se gli dai un ruolo fisso lo penalizzi
bha non sono molto d'accordo abbiamo detto tutti che è migliorato tatticamente

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline vampyr8

• *
« Risposta #6619 il: 01 Maggio, 2011, 14:55:21 pm »
ala con libertà di movimento in un 4-3-3 che si scambia continuamente la posizione con l'altra ala  :sbav: