"Lavezzi e Messi insieme a Barcellona? Non ho sentito nulla di tutto ciò, anche se ho letto qualcosa". Il procuratore del Pocho, Alejandro Mazzoni, interviene a Radio Gol (Radio Kiss Kiss Napoli) per smentire qualsiasi ipotesi di partenza dell'asso argentino da Napoli. Lavezzi resterà a Napoli, a suo dire, senza alcub dubbio.
"Non bisogna prestare attenzione a tutto ciò che si legge - rimarca Mazzoni -. Al limite si può dare credibilità al 2per cento. Ad oggi assicuro che non c'è nulla.
E poi non abbiamo in programma alcun incontro col Napoli per Lavezzi: è tutto a posto, non c'è alcun problema da risolvere. Il Pocho pensa solo al Napoli, il suo futuro è qui e da nessuna altra parte.Poi, è ovvio che una cosa non è mai per sempre nel calcio. Lavezzi sta bene mentalmente e fisicamente e vuole portare il Napoli in Champions. Fernandez? E' un giovane molto bravo, anche se dovrà adattarsi al calcio italiano, cosa non facile. Bisogna aspettarlo, ma in prospettiva è un grande calciatore.
Non so se arriveranno altri argentini a Napoli: so che al club piacciono molto i giocatori di questo paese, e la cosa è reciproca perchè gli argentini considerano Napoli una seconda casa. Un paragone Messi-Maradona? Messi è un giocatore straordinario ma, per arrivare ai livelli di Diego, dovrebbe vincere almeno un mondiale. Però è sulla buona strada". tmw.
