Autore Topic: Lavezzi Ezequiel Ivàn  (Letto 937434 volte)  Share 

SpamMattia

Re:22 - Lavezzi Ezequiel Ivàn
« Risposta #6540 il: 26 Aprile, 2011, 19:42:50 pm »
ripeto che il regista da solo non fa un cazzo se non ci sono i movimenti giusti

Offline wendell

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #6541 il: 26 Aprile, 2011, 19:47:34 pm »
Dalla Home :look:

26/04/11 - 19:34

Di seguito riportiamo il comunicato stampa di Radio Kiss Kiss Napoli che smentisce una presunta intervista in data odierna a Mazzoni, agente di Lavezzi. Alcuni siti avevano riportato, inspiegabilmente un'intervista fatta il 10 Marzo scorso.

"In relazione a quanto si apprende da alcuni siti di informazione sportiva, la redazione di Radio Kiss Kiss Napoli precisa che, in data 26/04/2011, non è mai stato rilasciato alcun tipo di comunicato stampa relativo ad un’intervista realizzata con il procuratore di Ezequiel Lavezzi, Alejandro Mazzoni.

Le dichiarazioni dell’agente argentino, infatti, si riferiscono ad un vecchio comunicato stampa, datato 10 marzo 2011.

ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #6542 il: 26 Aprile, 2011, 19:47:37 pm »
ripeto che il regista da solo non fa un cazzo se non ci sono i movimenti giusti

ma nel napoli i giocatori giusti ci sono, perchè abbiamo maggio, dossena, hamsik, lavezzi, cavani che sono tutti adatti al gioco di profondità e inserimenti da lontano. basterebbe un centrocampista che riesce a fare un lancio senza aggiustarsi la palla, oppure trovare il corridoio per una verticalizzazione rasoterra, cose che non vedo mai fare nel napoli
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline vampyr8

• *
« Risposta #6543 il: 28 Aprile, 2011, 09:22:25 am »

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #6544 il: 28 Aprile, 2011, 17:05:57 pm »
L'edizione odierna della Gazzetta dello Sport rivela che su Ezequiel Lavezzi è piombato il Manchester United di Sir Alex Ferguson, ma De Laurentiis non ha nessuna intenzione di cedere l'argentino che in questo campionato ha dimostrato ancora una volta di essere il giocatore più importante della rosa di Mazzarri.

hulk hulk hulk

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #6545 il: 28 Aprile, 2011, 17:11:11 pm »
"Lavezzi e Messi insieme a Barcellona? Non ho sentito nulla di tutto ciò, anche se ho letto qualcosa". Il procuratore del Pocho, Alejandro Mazzoni, interviene a Radio Gol (Radio Kiss Kiss Napoli) per smentire qualsiasi ipotesi di partenza dell'asso argentino da Napoli. Lavezzi resterà a Napoli, a suo dire, senza alcub dubbio.

"Non bisogna prestare attenzione a tutto ciò che si legge - rimarca Mazzoni -. Al limite si può dare credibilità al 2per cento. Ad oggi assicuro che non c'è nulla. E poi non abbiamo in programma alcun incontro col Napoli per Lavezzi: è tutto a posto, non c'è alcun problema da risolvere. Il Pocho pensa solo al Napoli, il suo futuro è qui e da nessuna altra parte.

Poi, è ovvio che una cosa non è mai per sempre nel calcio. Lavezzi sta bene mentalmente e fisicamente e vuole portare il Napoli in Champions. Fernandez? E' un giovane molto bravo, anche se dovrà adattarsi al calcio italiano, cosa non facile. Bisogna aspettarlo, ma in prospettiva è un grande calciatore.

Non so se arriveranno altri argentini a Napoli: so che al club piacciono molto i giocatori di questo paese, e la cosa è reciproca perchè gli argentini considerano Napoli una seconda casa. Un paragone Messi-Maradona? Messi è un giocatore straordinario ma, per arrivare ai livelli di Diego, dovrebbe vincere almeno un mondiale. Però è sulla buona strada". tmw.
 :clap:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline peppe9

• *
  • PARTENOPEO!
« Risposta #6546 il: 28 Aprile, 2011, 17:12:05 pm »
L'edizione odierna della Gazzetta dello Sport rivela che su Ezequiel Lavezzi è piombato il Manchester United di Sir Alex Ferguson, ma De Laurentiis non ha nessuna intenzione di cedere l'argentino che in questo campionato ha dimostrato ancora una volta di essere il giocatore più importante della rosa di Mazzarri.

hulk hulk hulk
Per me molto dipende anche da chi allenerà l'anno prossimo. Dovesse essere Mazzarri non ho dubbi sulla sua permanenza, dovessimo cambiare mister qualche piccolo dubbio in + ce l'ho. Comunque se per trovare un calciatore che lo sostituisca in questo modulo è molto difficile, non sarebbe uguale trovare una seconda punta da attacco a 2. Anzi in quel caso sarebbe perfino semplice

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #6547 il: 28 Aprile, 2011, 17:27:28 pm »
"Lavezzi e Messi insieme a Barcellona? Non ho sentito nulla di tutto ciò, anche se ho letto qualcosa". Il procuratore del Pocho, Alejandro Mazzoni, interviene a Radio Gol (Radio Kiss Kiss Napoli) per smentire qualsiasi ipotesi di partenza dell'asso argentino da Napoli. Lavezzi resterà a Napoli, a suo dire, senza alcub dubbio.

"Non bisogna prestare attenzione a tutto ciò che si legge - rimarca Mazzoni -. Al limite si può dare credibilità al 2per cento. Ad oggi assicuro che non c'è nulla. E poi non abbiamo in programma alcun incontro col Napoli per Lavezzi: è tutto a posto, non c'è alcun problema da risolvere. Il Pocho pensa solo al Napoli, il suo futuro è qui e da nessuna altra parte.

Poi, è ovvio che una cosa non è mai per sempre nel calcio. Lavezzi sta bene mentalmente e fisicamente e vuole portare il Napoli in Champions. Fernandez? E' un giovane molto bravo, anche se dovrà adattarsi al calcio italiano, cosa non facile. Bisogna aspettarlo, ma in prospettiva è un grande calciatore.

Non so se arriveranno altri argentini a Napoli: so che al club piacciono molto i giocatori di questo paese, e la cosa è reciproca perchè gli argentini considerano Napoli una seconda casa. Un paragone Messi-Maradona? Messi è un giocatore straordinario ma, per arrivare ai livelli di Diego, dovrebbe vincere almeno un mondiale. Però è sulla buona strada". tmw.
 :clap:
Pocho bandierone a vita  :love:

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #6548 il: 28 Aprile, 2011, 17:28:25 pm »
HULK HULK HULK

Offline Nadir

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #6549 il: 29 Aprile, 2011, 13:26:31 pm »
Napoli, il Liverpool pronto a fare follie per Lavezzi
TMW
Le parole rassicuranti di Alejandro Mazzone, agente di Ezequiel Lavezzi, non hanno frenato l'impeto dei quotidiani d'oltremanica. Secondo indiscrezioni riportate dal Daily Star, il Liverpool è pronto all'assalto dell'attaccante argentino del Napoli. Sul banco potrebbe esserci una considerevole somma per convincere De Laurentiis a cederlo, ma difficile il Napoli lascerà partire il Pocho.

:sbav:

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #6550 il: 29 Aprile, 2011, 13:39:19 pm »
Pocho a vita :compagni:

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #6551 il: 29 Aprile, 2011, 13:39:53 pm »

Offline noel

• *
« Risposta #6552 il: 29 Aprile, 2011, 14:16:58 pm »

Offline vampyr8

• *
« Risposta #6553 il: 30 Aprile, 2011, 22:49:40 pm »
non è che non sa segnare, non si sa proprio coordinare

Offline Puck

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #6554 il: 30 Aprile, 2011, 23:07:32 pm »
mi spiace ma oltre un 6 non posso andare

grandi giocate come al solito ma troppi gol facilissimi sbagliati

Offline raistlin980

• *
« Risposta #6555 il: 30 Aprile, 2011, 23:09:01 pm »
Nun da rett gli voglio bene anche così.
Citazione da: Aurelio De Laurentiis
Bisogna ripetere, ripetere, vincere, vincere

Offline Gius

• *
« Risposta #6556 il: 30 Aprile, 2011, 23:10:58 pm »
x                  Hamsik             Lavezzi

Cavani

chissà se mai potrò vedere  una cosa del genere....
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

Offline vampyr8

• *
« Risposta #6557 il: 30 Aprile, 2011, 23:13:13 pm »
il ragazzo si impegna, da il massimo sempre, non si può dire niente a riguardo, deve diventare un pò più freddo
fa le stesse cose di Messi ma poi sbaglia tutto alla fine

Offline Sam Ent

• *
  • Piscitiello di Cannuccia - Rattuso del forum
« Risposta #6558 il: 30 Aprile, 2011, 23:23:37 pm »
ormai ci ho perso le speranze pure io...
Siete troppo banali. Per non dire gente e sfaccimm.

Offline Neutrino

• *
« Risposta #6559 il: 30 Aprile, 2011, 23:26:20 pm »
ormai ci ho perso le speranze pure io...