non ho creduto ad una notizia, io ho aggiunto, precedentemente, che già per 25 glielo porto a piedi.
per il resto:
1) ne lavezzi, ne tantomeno nessun altro giocatore è "IL NAPOLI".
2) alla "fuga" è seguita la letterina per farsi appogiare dai tifosi, cercando di manipolarli, tutto perchè è stato portato in cielo per quattro giocate decenti.
3) aggiungici le partenze prenatalizie strane, le gg di squalifica, il fatto che nel periodo di reja agli allenamenti dormiva negli spogliatoi(parole di reja), le ammonizioni idiote (togliendosi la maglia, non rispettando la distanza dai calci di punizione etc... etc..)
4) le bevutine con i compagni di merende
tutto questo e altre sue belle uscite non fanno altro che non farmi amare questo giocatore, che come uno pregio ha una ottima condizione fisica, per il resto: poca tecnica, egoismo (e mo ve ne uscite con le solite "ha fatto 9 assisit") sti caxxi quando poi perde palla perchè deve dribblare pure se stesso, e poca visione della porta ne fanno un giocatore sostituibile ovviamente secondo me 
vabbè alzo le mani che devo fare, evidentemente per qualcuno è più importante avere l'aureola in testa che essere determinante in campo.
Ricordo che il giocatore più forte della storia(che non sto assolutamente accomunando a lavezzi precisiamo) era esattamente il contrario della professionalità.
In 4 anni Lavezzi avrà fatto partite di merda dovuti a comportamente non professionali?.... forse 3-4.
Ma è così difficile giudicare solo quello che accade nel campo di gioco?
Pare che Parliamo di Balotelli. Io non ricordo un allenamento saltato. o di Adriano, no nricordo un ritardo o un allenamento brillo.
Però vabbè si vedere che fa piacere impersonarsi del privato dei giocatori che devo dire.
Tutti gli allenatori che ha avuto sono stati "froci" del pocho, mai sostituito niente. Reja ha buttato nel cesso Zarate senza pensarci perchè era una lota come comportamente IN CAMPO ED IN ALLENAMENTO, qualcosa vorrà pur dire.
Ah cmq giusto per, Denis ha detto che tra Sanchez e Lavezzi preferisce l'argentino. Giusto per dire, questo non sarà proprio un criminale se tutti i compagni e gli allenatori lo amano.
Ma queste sono cacate che non so secondo quale criterio la vostra mente elabora. Hazard e Sanchez sono alla portata del Napoli, se Vendi Lavezzi per 25 puoi prendere senza problemi uno dei due, l'importante è muoversi per tempo e con la convinzione giusta, come fatto per Cavani (si diceva fosse dell'inter da gennaio
)
Ti dirò di più (stiamo fantacalcisticizzando cmq eh
) vendi Lavezzi a 25 e con altri 20 porti a Napoli Sanchez e INler, "appar chest, chell e mariastell"(cit.) 
L'ingaggio non è un problema visto che prendono due pidocchi adesso. Bisogna solo muoversi con anticipo e convinzione per fare un'operazione del genere.
Tutto completamente impossibile ma vabbè sei entrato nella capate a volte lo faccio pure io

SAppi solo che Sanchez prenderà 3,5-4 mln nella prossima squadra in cui andrà il suo cartellino sarà almeno 35mln.
De La non lo prende a prescindere, ormai è un TOP player, lo stesso CAvani quando lo abbiamo preso era una scomessa con discrete possibilità di riuscita e niente più.