Autore Topic: Lavezzi Ezequiel Ivàn  (Letto 936985 volte)  Share 

0 Utenti e 6 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline ciccio-s

  • *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Post: 10189
Re:22 - Lavezzi Ezequiel Ivàn
« Risposta #6340 il: 21 Aprile, 2011, 12:26:35 pm »
ah hai creduto a quella notizia... cmq stiamo parlando sempre di De La eh, i 31mln andrebbero "a progetto per comprare giocatori dal costo propredeutico ad un ammortamento se no poi a 33anni a chi li vendo?" La bucchina della mamma.

:pianto: ancora con sta storia ma che ha fatto di tanto criminale lavezzi fuori dal campo non lo so. Solo il litigio con Marino con fuga 2 anni fa. Mah questo astio contro il giocatore che è il napoli da 4 anni e che solo quest'anno ha trovato dei compagni che non lo rendessero l'unico salvatore della patria mi pare un pò assurdo ma vabbeh.
Finchè lo si critica perchè è un cieco, non sa tirare etc ci sta poi quando lo si vuol far passare per il cattivone drogato non professionalista mi girano un pò. Nessuno ha detto niente quando Cavani si è fatto squalificare per la lite con Lichcoso, Cavani che si appiccica tutte le partite e la passa liscia solo perchè si è costruito la figura di atleta di cristo :asd:.

Cmq vabbè mi so rotto di dover sempre difendere Lavezzi, il fatto è che faccio fatica a capire tanto astio soprattutto in periodo di ottimi risultati.
non ho creduto ad una notizia, io ho aggiunto, precedentemente, che già per 25 glielo porto a piedi.

per il resto:

1) ne lavezzi, ne tantomeno nessun altro giocatore è "IL NAPOLI".
2) alla "fuga" è seguita la letterina per farsi appogiare dai tifosi, cercando di manipolarli, tutto perchè è stato portato in cielo per quattro giocate decenti.
3) aggiungici le partenze prenatalizie strane, le gg di squalifica, il fatto che nel periodo di reja agli allenamenti dormiva negli spogliatoi(parole di reja), le ammonizioni idiote (togliendosi la maglia, non rispettando la distanza dai calci di punizione etc... etc..)
4) le bevutine con i compagni di merende

tutto questo e altre sue belle uscite non fanno altro che non farmi amare questo giocatore, che come uno pregio ha una ottima condizione fisica, per il resto: poca tecnica, egoismo (e mo ve ne uscite con le solite "ha fatto 9 assisit") sti caxxi quando poi perde palla perchè deve dribblare pure se stesso, e poca visione della porta ne fanno un giocatore sostituibile ovviamente secondo me ;)


Offline ciccio-s

  • *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Post: 10189
Re:22 - Lavezzi Ezequiel Ivàn
« Risposta #6341 il: 21 Aprile, 2011, 12:27:57 pm »

Offline domyssj

  • *
  • Registrazione: Gen 2011
  • Post: 20605
  • Località: Secondigliano
  • Sesso: Maschio
Re:22 - Lavezzi Ezequiel Ivàn
« Risposta #6342 il: 21 Aprile, 2011, 12:28:19 pm »
:zzz: :zzz: :zzz: :zzz: :zzz:

il nostro gioco che ci trascina fuori da ogni competizione, che viene meno nelle partite importanti e che si fa squalificare ogni 2 partite....stiamo messi proprio bene allora... :rotfl:

Lavezzi è sostituibile, Hazard e Sanchez già sono di un altro livello, e sono anche più giovani.
porca trota allora non ci capiamo  :rotfl:, non sono assolutamente prendibili, come hai detto tu prima dovremmo andare a prendere la scomesse in sud america e non è il caso!! Siamo una sfaccima di società minore con uno sfaccimmo di Pappone come presidente, non prenderemo mai un TOP player(con costi da top player) per sostituire un top player (con costi da lot player). Perciò i vac nfrev perchè se parte lavezzi nel migliore dei casi arriva la punta del Lanus primavera! (discorso uguale per hamsik e cavani).

Citazione
il nostro gioco che ci trascina fuori da ogni competizione, che viene meno nelle partite importanti e che si fa squalificare ogni 2 partite....stiamo messi proprio bene allora... :rotfl:

Staij o sicond post, quand maj l'è vist stu fatt nè, nun venit chiùùù (cit. Idolo sullo stadio)

Offline Crippler

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18444
  • Località: N-O-L-A!!!!!!!!
  • Sesso: Maschio
  • "Il campo non è di carta è di erba.” (cit.)
    • Forum Calcio Napoli
Re:22 - Lavezzi Ezequiel Ivàn
« Risposta #6343 il: 21 Aprile, 2011, 12:28:40 pm »
:maronn:

si chiama ridimensionamento, per il semplice fatto che cambi un certo ottimo giocatore con una scomessa. Certo può uscire il nuovo Maradona ma pure il nuovo Russotto.

Cmq vabbè per me è meritatissimo il rinnovo eventuale perchè con tutti i suoi limiti è sempre uno dei migliori assistman del campionato, e semplicemente quando non c'è non giochiamo (a prescindere dai risultati quest'anno mi pare 3 vittorie 2 sconfitte ed 1 pareggio senza di lui) e questo è inopinabile.
Questa è la politica della società, non siamo l'inter o il Milan....anche se ad ogni giocatore venduto, forte, ne abbiamo preso uno di pari valore almeno (l'anno scorso vendemmo quagliarella per prendere Cavani che sulla carta era dello stesso livello, con caratteristiche diverse..). Lavezzi non è un giocatore da 2,5 mln all'anno a mio avviso, se vuole rimanere alle stesse cifre che percepisce adesso (magari con un lieve aumento, arrivando sui 1,8 mln bonus esclusi) va pure bene, ma oltre secondo me si esagera. E' un giocatore importante per il nostro modo di giocare, l'unico capace di cambiare passo, ma questo non vuol dire che sia fortissimo o insostituibile....ripeto, di giocatore veloci ce ne sono tantissimi, il problema è trovare un giocatore che abbia la personalità, la tecnica e la visione di gioco di Hamsik o un giocatore universale, grintoso, affamato e cinico come Cavani.....non di certo un velocista come lavezzi. Quest'anno ha chiaramente mostrato di essere mezzo gradino sotto gli altri due tenori in campo e 3 spanne sotto come uomo.
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

Offline kaiser-5

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 3235
  • Località: Quartieri Spagnoli
  • Sesso: Maschio
  • ci è mancato solo il gol
Re:22 - Lavezzi Ezequiel Ivàn
« Risposta #6344 il: 21 Aprile, 2011, 12:30:48 pm »
Il rinnovo lo deve avere chi se lo è meritato sul campo. lavezzi, tra sputi, cazzotti e partite di merda può pure andarsene a mio avviso, è uno spreco dare 2,5/3 mln ad un giocatore molto limitato tecnicamente che sta pure cacciando la testa troppo fuori dal sacco. Se veramente arrivasse un'offerta di 25 mln per il porcho, lo venderei subito...di giocatori simili a lui ce ne sono parecchi in argentina e brasile. Stiamo parlando pur sempre di un giocatore velocissimo, potente ma limitato tecnicamente, mica di Messi.

i rinnovi con gli aumenti ci devono essere per tutti quelli che vuoi tenere, da hamsik a cavani, da lavezzi a de sanctis, da maggio a cannavaro. la questione è un'altra, e tu l'hai evidenziata benissimo.
niente aumenti spropositati, nessun raddoppiamento dell'ingaggio, nè per lavezzi che non lo merita nè per cavani che volendo potrebbe anche meritarlo.
hamsik ha ottenuto aumenti dell'ingaggio in più circostanze, ma sempre poco alla volta, e si è sempre comportato da vero professionista. mai una pretesa astronomica, mai una parola sopra le righe, mai richieste fuori tetto ingaggi. è anche grazie a giocatori come marek che siamo cresciuti economicamente, perchè rispettare la linea economica della squadra in cui giochi non solo è una forma di rispetto nei confronti di chi ti paga, ma è anche una dimostrazione tangibile di aver sposato in pieno il progetto di crescita della squadra. che lo prendano tutti come esempio di professionismo, chi non fa come lui può anche andarsene a zappare la terra, cavani compreso.
Reina - Rafael - Colombo - Cannavaro - Albiol - Fernandez - Britos - Gamberini - Maggio - Armero - Mesto - Dossena - Behrami - Hamsik - Inler - Radosevic - Dzemaili - Callejon - Mertens - Insigne - Pandev - Higuain - Hernandez

SpamMattia

Re:22 - Lavezzi Ezequiel Ivàn
« Risposta #6345 il: 21 Aprile, 2011, 12:30:50 pm »

2) alla "fuga" è seguita la letterina per farsi appogiare dai tifosi, cercando di manipolarli, tutto perchè è stato portato in cielo per quattro giocate decenti.

ancora ta storia? è successo anni fa.
guarda ciccio io sono pure d'accordo che lavezzi ha 100000 difetti che non lo faranno mai diventare un gande giocatore. fatto sta che nel napoli è fondamentale. che poi se lo sostutuiscono adeguatamente per me se ne può andare perchè purtroppo dipendiamo da lui e finchè dipenderemo da uno come lui(che non è un campione) non vinceremo mai un cazzo io sono pure d'accordo. però tu parli di '4 giocate' quando questo sono anni che tira la carretta a differenza per esempio di hamsik che spesso e volentieri sparisce. è chiaro che se domani venisse hazard e per farlo venire dovessimo vendere lavezzi io lo farei ad occhi chiusi(con tutti i rischi che comporta togliere da mezzo la nostra fonte di gioco) però qua voi negate pure che questo qui sia fondamentale e allora io sbrocco :asd:

SpamMattia

Re:22 - Lavezzi Ezequiel Ivàn
« Risposta #6346 il: 21 Aprile, 2011, 12:32:19 pm »
tra la'ltro dire che lavezzi è solo un velocista e hamsik ha PERSONALITA' è vermaente roba da ruttosport

Offline Crippler

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18444
  • Località: N-O-L-A!!!!!!!!
  • Sesso: Maschio
  • "Il campo non è di carta è di erba.” (cit.)
    • Forum Calcio Napoli
Re:22 - Lavezzi Ezequiel Ivàn
« Risposta #6347 il: 21 Aprile, 2011, 12:32:51 pm »
porca trota allora non ci capiamo  :rotfl:, non sono assolutamente prendibili, come hai detto tu prima dovremmo andare a prendere la scomesse in sud america e non è il caso!! Siamo una sfaccima di società minore con uno sfaccimmo di Pappone come presidente, non prenderemo mai un TOP player(con costi da top player) per sostituire un top player (con costi da lot player). Perciò i vac nfrev perchè se parte lavezzi nel migliore dei casi arriva la punta del Lanus primavera! (discorso uguale per hamsik e cavani).

Staij o sicond post, quand maj l'è vist stu fatt nè, nun venit chiùùù (cit. Idolo sullo stadio)
Ma queste sono cacate che non so secondo quale criterio la vostra mente elabora. Hazard e Sanchez sono alla portata del Napoli, se Vendi Lavezzi per 25 puoi prendere senza problemi uno dei due, l'importante è muoversi per tempo e con la convinzione giusta, come fatto per Cavani (si diceva fosse dell'inter da gennaio :rotfl: )

Ti dirò di più (stiamo fantacalcisticizzando cmq eh :asd: ) vendi Lavezzi a 25 e con altri 20 porti a Napoli Sanchez e INler, "appar chest, chell e mariastell"(cit.) :sbav:

L'ingaggio non è un problema visto che prendono due pidocchi adesso. Bisogna solo muoversi con anticipo e convinzione per fare un'operazione del genere.
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

Offline domyssj

  • *
  • Registrazione: Gen 2011
  • Post: 20605
  • Località: Secondigliano
  • Sesso: Maschio
Re:22 - Lavezzi Ezequiel Ivàn
« Risposta #6348 il: 21 Aprile, 2011, 12:36:00 pm »
non ho creduto ad una notizia, io ho aggiunto, precedentemente, che già per 25 glielo porto a piedi.

per il resto:

1) ne lavezzi, ne tantomeno nessun altro giocatore è "IL NAPOLI".
2) alla "fuga" è seguita la letterina per farsi appogiare dai tifosi, cercando di manipolarli, tutto perchè è stato portato in cielo per quattro giocate decenti.
3) aggiungici le partenze prenatalizie strane, le gg di squalifica, il fatto che nel periodo di reja agli allenamenti dormiva negli spogliatoi(parole di reja), le ammonizioni idiote (togliendosi la maglia, non rispettando la distanza dai calci di punizione etc... etc..)
4) le bevutine con i compagni di merende

tutto questo e altre sue belle uscite non fanno altro che non farmi amare questo giocatore, che come uno pregio ha una ottima condizione fisica, per il resto: poca tecnica, egoismo (e mo ve ne uscite con le solite "ha fatto 9 assisit") sti caxxi quando poi perde palla perchè deve dribblare pure se stesso, e poca visione della porta ne fanno un giocatore sostituibile ovviamente secondo me ;)

vabbè alzo le mani che devo fare, evidentemente per qualcuno è più importante avere l'aureola in testa che essere determinante in campo.

Ricordo che il giocatore più forte della storia(che non sto assolutamente accomunando a lavezzi precisiamo) era esattamente il contrario della professionalità.

In 4 anni Lavezzi avrà fatto partite di merda dovuti a comportamente non professionali?.... forse 3-4.

Ma è così difficile giudicare solo quello che accade nel campo di gioco?

Pare che Parliamo di Balotelli. Io non ricordo un allenamento saltato. o di Adriano, no nricordo un ritardo o un allenamento brillo.

Però vabbè si vedere che fa piacere impersonarsi del privato dei giocatori che devo dire.

Tutti gli allenatori che ha avuto sono stati "froci" del pocho, mai sostituito niente. Reja ha buttato nel cesso Zarate senza pensarci perchè era una lota come comportamente IN CAMPO ED IN ALLENAMENTO, qualcosa vorrà pur dire.

Ah cmq giusto per, Denis ha detto che tra Sanchez e Lavezzi preferisce l'argentino. Giusto per dire, questo non sarà proprio un criminale se tutti i compagni e gli allenatori lo amano.

Citazione
Ma queste sono cacate che non so secondo quale criterio la vostra mente elabora. Hazard e Sanchez sono alla portata del Napoli, se Vendi Lavezzi per 25 puoi prendere senza problemi uno dei due, l'importante è muoversi per tempo e con la convinzione giusta, come fatto per Cavani (si diceva fosse dell'inter da gennaio :rotfl: )

Ti dirò di più (stiamo fantacalcisticizzando cmq eh :asd: ) vendi Lavezzi a 25 e con altri 20 porti a Napoli Sanchez e INler, "appar chest, chell e mariastell"(cit.) :sbav:

L'ingaggio non è un problema visto che prendono due pidocchi adesso. Bisogna solo muoversi con anticipo e convinzione per fare un'operazione del genere.

Tutto completamente impossibile ma vabbè sei entrato nella capate a volte lo faccio pure io  :asd:

SAppi solo che Sanchez prenderà 3,5-4 mln nella prossima squadra in cui andrà il suo cartellino sarà almeno 35mln.

De La non lo prende a prescindere, ormai è un TOP player, lo stesso CAvani quando lo abbiamo preso era una scomessa con discrete possibilità di riuscita e niente più.

Offline Crippler

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18444
  • Località: N-O-L-A!!!!!!!!
  • Sesso: Maschio
  • "Il campo non è di carta è di erba.” (cit.)
    • Forum Calcio Napoli
Re:22 - Lavezzi Ezequiel Ivàn
« Risposta #6349 il: 21 Aprile, 2011, 12:36:03 pm »
tra la'ltro dire che lavezzi è solo un velocista e hamsik ha PERSONALITA' è vermaente roba da ruttosport
hamsik rende semplicissime cose che semplici non sono, quando ha la palla tra i piedi la gestisce con personalità, sa come muoversi in campo, è concreto nella giocata...i goal di hamsik che noi spesso pensiamo siano "facili" non si ripetono con lavezzi che sbaglia l'impossibile...sono aspetti a cui molte volte non si da la giusta rilevanza. Hamsik sbaglia poco, sa muoversi senza palla, ha visione di gioco...Lavezzi è solo una capra che abbassa la testa e si allunga la palla (ultimamente se l'allunga anche male, con 10 secondi di anticipo facendosi persino fermare da cherubin e cuadrado... :maronn: )
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

Offline Ragionier Cuckoldullo

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 45640
  • Sesso: Maschio
  • Slam dunk
Re:22 - Lavezzi Ezequiel Ivàn
« Risposta #6350 il: 21 Aprile, 2011, 12:37:15 pm »
Ma queste sono cacate che non so secondo quale criterio la vostra mente elabora. Hazard e Sanchez sono alla portata del Napoli, se Vendi Lavezzi per 25 puoi prendere senza problemi uno dei due, l'importante è muoversi per tempo e con la convinzione giusta, come fatto per Cavani (si diceva fosse dell'inter da gennaio :rotfl: )

Ti dirò di più (stiamo fantacalcisticizzando cmq eh :asd: ) vendi Lavezzi a 25 e con altri 20 porti a Napoli Sanchez e INler, "appar chest, chell e mariastell"(cit.) :sbav:

L'ingaggio non è un problema visto che prendono due pidocchi adesso. Bisogna solo muoversi con anticipo e convinzione per fare un'operazione del genere.

Se Sanchez è molto più forte di Lavezzi (come da ipotesi), ed anche più giovane (assodato), oltre che decisamente più reclamizzato... è evidente che costerà molto di più di Lavezzi. Quindi se vendi il primo a 25 milioni, vedi tu quanto ti chiederanno per il secondo
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Moebius

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 41693
  • Sesso: Maschio
Re:22 - Lavezzi Ezequiel Ivàn
« Risposta #6351 il: 21 Aprile, 2011, 12:37:55 pm »
lavezzi in questi 4 anni ha dato molto al napoli (ed è secondo me cresciuto moltissimo come giocatore)
per adesso è insostituibile o quasi,il gioco del napoli si basa soprattutto sul pocho,infatti quando non c'è o quando gioca una chiavica come contro l'udinese facilmente si perde.
proprio per questo motivo ho sempre pensato che lavezzi fosse un pò il valore aggiunto e allo stesso tempo un pò il limite di questa squadra.spero che se davvero va via sia sostituito degnamente,però ragazzi sarà molto dura avercelo come avversario.
ridurlo semplicemente a un velocista è davvero riduttivo.
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

SpamMattia

Re:22 - Lavezzi Ezequiel Ivàn
« Risposta #6352 il: 21 Aprile, 2011, 12:38:23 pm »
hamsik rende semplicissime cose che semplici non sono, quando ha la palla tra i piedi la gestisce con personalità, sa come muoversi in campo, è concreto nella giocata...i goal di hamsik che noi spesso pensiamo siano "facili" non si ripetono con lavezzi che sbaglia l'impossibile...sono aspetti a cui molte volte non si da la giusta rilevanza. Hamsik sbaglia poco, sa muoversi senza palla, ha visione di gioco...Lavezzi è solo una capra che abbassa la testa e si allunga la palla (ultimamente se l'allunga anche male, con 10 secondi di anticipo facendosi persino fermare da cherubin e cuadrado... :maronn: )
sei sempre esagerato? lavezzi nel napoli fa gioco, ha cambio di passo e si prende la responsabilità di fare la giocata. poi la sbaglia ok ma io preferisco gente come lui e gargano che provano a fare la giocata perchè se ne fottono di sbagliare ma se gli riesce risolvono la partita a gente come yebda o tutti i nostri altri giocatori che preferiscono giocare smeplice senza mai arrivare in porta per non fare figure di merda. dire che lavezzi si sa solo allungare il pallone è una provocazione bella e buona. fesso io che penso che si poissa avere una discussione matura sul calcio

SpamMattia

Re:22 - Lavezzi Ezequiel Ivàn
« Risposta #6353 il: 21 Aprile, 2011, 12:38:58 pm »
Se Sanchez è molto più forte di Lavezzi (come da ipotesi), ed anche più giovane (assodato), oltre che decisamente più reclamizzato... è evidente che costerà molto di più di Lavezzi. Quindi se vendi il primo a 25 milioni, vedi tu quanto ti chiederanno per il secondo
lavezzi si sa oslo allungare il pallone

SpamMattia

Re:22 - Lavezzi Ezequiel Ivàn
« Risposta #6354 il: 21 Aprile, 2011, 12:39:55 pm »
lavezzi in questi 4 anni ha dato molto al napoli (ed è secondo me cresciuto moltissimo come giocatore)
per adesso è insostituibile o quasi,il gioco del napoli si basa soprattutto sul pocho,infatti quando non c'è o quando gioca una chiavica come contro l'udinese facilmente si perde.
proprio per questo motivo ho sempre pensato che lavezzi fosse un pò il valore aggiunto e allo stesso tempo un pò il limite di questa squadra.spero che se davvero va via sia sostituito degnamente,però ragazzi sarà molto dura avercelo come avversario.
ridurlo semplicemente a un velocista è davvero riduttivo.
non è manco un velocista, si sa sol oallungare il pallone.

Offline domyssj

  • *
  • Registrazione: Gen 2011
  • Post: 20605
  • Località: Secondigliano
  • Sesso: Maschio
Re:22 - Lavezzi Ezequiel Ivàn
« Risposta #6355 il: 21 Aprile, 2011, 12:40:06 pm »
hamsik rende semplicissime cose che semplici non sono, quando ha la palla tra i piedi la gestisce con personalità, sa come muoversi in campo, è concreto nella giocata...i goal di hamsik che noi spesso pensiamo siano "facili" non si ripetono con lavezzi che sbaglia l'impossibile...sono aspetti a cui molte volte non si da la giusta rilevanza. Hamsik sbaglia poco, sa muoversi senza palla, ha visione di gioco...Lavezzi è solo una capra che abbassa la testa e si allunga la palla (ultimamente se l'allunga anche male, con 10 secondi di anticipo facendosi persino fermare da cherubin e cuadrado... :maronn: )
riesco a percepire l'odio  :asd:

Ci siamo gia scordati di quanto Hamsik era schifato perchè diventava Casper?
Cazzo Hamsik è un giocatore che ADORO, ma è evidentissimo che quando la partita va storta non è lui quello che si va a prendere la palla alza la testa e fa una giocata verticale.

Sempre sostenuto che Marek è un grande giocatore ma non un trascinatore, se la squadra gira lui gira e ti da un mano ENORME, ma se la squadra non sta girando non è lui quello che cambia la situzioane.

Mo volente o nolente non potete non ammettere che con tutti i suoi limiti l'unico che cambia completamente l'inerzia di una gara(quando è in giornata non essendo messi) è Lavezzi. Ma quante partite sarebbero andate male quando era tutto bloccato se Lavezzi non si sarebbe allungato la palla (cit.) spaccando la partita? E jamm!!!

Offline ciccio-s

  • *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Post: 10189
Re:22 - Lavezzi Ezequiel Ivàn
« Risposta #6356 il: 21 Aprile, 2011, 12:41:03 pm »
ancora ta storia? è successo anni fa.
guarda ciccio io sono pure d'accordo che lavezzi ha 100000 difetti che non lo faranno mai diventare un gande giocatore. fatto sta che nel napoli è fondamentale. che poi se lo sostutuiscono adeguatamente per me se ne può andare perchè purtroppo dipendiamo da lui e finchè dipenderemo da uno come lui(che non è un campione) non vinceremo mai un cazzo io sono pure d'accordo. però tu parli di '4 giocate' quando questo sono anni che tira la carretta a differenza per esempio di hamsik che spesso e volentieri sparisce. è chiaro che se domani venisse hazard e per farlo venire dovessimo vendere lavezzi io lo farei ad occhi chiusi(con tutti i rischi che comporta togliere da mezzo la nostra fonte di gioco) però qua voi negate pure che questo qui sia fondamentale e allora io sbrocco :asd:
mattia non fare il finto tonto sarà pure una pedina importante di uno schema ma è lo schema per come è costruito che lo rende tale, se per esempio avessimo avuto un centrocampista con i controcoglioni col caxxo che pazienza o il nano malefico stava in mezzo al campo, e le fasce avrebbero lavorato meno o potevano essere usate per creare superiorità numerica...
il punto è che per il momento questo tieni e questo usi...  :boh:

lavezzi in questi 4 anni ha dato molto al napoli (ed è secondo me cresciuto moltissimo come giocatore)
per adesso è insostituibile o quasi,il gioco del napoli si basa soprattutto sul pocho,infatti quando non c'è o quando gioca una chiavica come contro l'udinese facilmente si perde.
proprio per questo motivo ho sempre pensato che lavezzi fosse un pò il valore aggiunto e allo stesso tempo un pò il limite di questa squadra.spero che se davvero va via sia sostituito degnamente,però ragazzi sarà molto dura avercelo come avversario.
ridurlo semplicemente a un velocista è davvero riduttivo.
vabè ma tu di pallone che ne capisci?  :cazzimm:

Offline Crippler

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18444
  • Località: N-O-L-A!!!!!!!!
  • Sesso: Maschio
  • "Il campo non è di carta è di erba.” (cit.)
    • Forum Calcio Napoli
Re:22 - Lavezzi Ezequiel Ivàn
« Risposta #6357 il: 21 Aprile, 2011, 12:41:30 pm »
vabbè alzo le mani che devo fare, evidentemente per qualcuno è più importante avere l'aureola in testa che essere determinante in campo.

Ricordo che il giocatore più forte della storia(che non sto assolutamente accomunando a lavezzi precisiamo) era esattamente il contrario della professionalità.

In 4 anni Lavezzi avrà fatto partite di merda dovuti a comportamente non professionali?.... forse 3-4.

Ma è così difficile giudicare solo quello che accade nel campo di gioco?

Pare che Parliamo di Balotelli. Io non ricordo un allenamento saltato. o di Adriano, no nricordo un ritardo o un allenamento brillo.

Però vabbè si vedere che fa piacere impersonarsi del privato dei giocatori che devo dire.

Tutti gli allenatori che ha avuto sono stati "froci" del pocho, mai sostituito niente. Reja ha buttato nel cesso Zarate senza pensarci perchè era una lota come comportamente IN CAMPO ED IN ALLENAMENTO, qualcosa vorrà pur dire.

Ah cmq giusto per, Denis ha detto che tra Sanchez e Lavezzi preferisce l'argentino. Giusto per dire, questo non sarà proprio un criminale se tutti i compagni e gli allenatori lo amano.

Tutto completamente impossibile ma vabbè sei entrato nella capate a volte lo faccio pure io  :asd:

SAppi solo che Sanchez prenderà 3,5-4 mln nella prossima squadra in cui andrà il suo cartellino sarà almeno 35mln.

De La non lo prende a prescindere, ormai è un TOP player, lo stesso CAvani quando lo abbiamo preso era una scomessa con discrete possibilità di riuscita e niente più.
Il giocatore più forte della storia ci ha fatto vincere due scudetti e una coppa uefa, quindi il suo comportamento fuori dal campo era giustificato. Lavezzi è un mestierante che certe cose non se le può permettere...quest'anno èstato decisivo in negativo in più di una partita, a partire dalla partita di coppa italia con l'inter (tiene proprio i piedi a X mannagg a culonn..) per passare a quella con il villareal, senza contare che si è fatto squalificare per 3 giornate nel momento cruciale della stagione (e si è beccato un'altra squalifica domenica per una rissa stupida..) quindi come puoi ben notare, questo zingaro di sfaccimma farà pure degli assist grazie alla sua velocità, ma è pure vero che tecnicamente è abbastanza limitato ed è stato decisivo in negativo in più di una circostanza quest'anno.

Hazard e Sanchez non mi sembra abbiano già firmato accordi da 4 mln di euro, sarà curioso di vedere a fine anno.
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

SpamMattia

Re:22 - Lavezzi Ezequiel Ivàn
« Risposta #6358 il: 21 Aprile, 2011, 12:41:37 pm »
riesco a percepire l'odio  :asd:

Ci siamo gia scordati di quanto Hamsik era schifato perchè diventava Casper?
Cazzo Hamsik è un giocatore che ADORO, ma è evidentissimo che quando la partita va storta non è lui quello che si va a prendere la palla alza la testa e fa una giocata verticale.

Sempre sostenuto che Marek è un grande giocatore ma non un trascinatore, se la squadra gira lui gira e ti da un mano ENORME, ma se la squadra non sta girando non è lui quello che cambia la situzioane.

Mo volente o nolente non potete non ammettere che con tutti i suoi limiti l'unico che cambia completamente l'inerzia di una gara(quando è in giornata non essendo messi) è Lavezzi. Ma quante partite sarebbero andate male quando era tutto bloccato se Lavezzi non si sarebbe allungato la palla (cit.) spaccando la partita? E jamm!!!
domizzi :look:
conosco angelo da anni e ti dico che quando prnede  ingrippo è davvero itile starci a discutere.io sono anni che ci ricasco semrpe convinto di poter avere una discussione serena e senza esagerazioni ma mi rendo semrpe conto che il risultato è solo che ti fai il sangue amaro :asd:

Offline Moebius

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 41693
  • Sesso: Maschio
Re:22 - Lavezzi Ezequiel Ivàn
« Risposta #6359 il: 21 Aprile, 2011, 12:41:52 pm »
mattia non fare il finto tonto sarà pure una pedina importante di uno schema ma è lo schema per come è costruito che lo rende tale, se per esempio avessimo avuto un centrocampista con i controcoglioni col caxxo che pazienza o il nano malefico stava in mezzo al campo, e le fasce avrebbero lavorato meno o potevano essere usate per creare superiorità numerica...
il punto è che per il momento questo tieni e questo usi...  :boh:
vabè ma tu di pallone che ne capisci?  :cazzimm:
piantala,troll di merda
 :look:
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie