Autore Topic: Lavezzi Ezequiel Ivàn  (Letto 828012 volte)  Share 

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
Re:22 - Lavezzi Ezequiel Ivàn
« Risposta #5480 il: 25 Febbraio, 2011, 01:03:52 am »
ho visto le pagelle sia di sky che di merdaset : i primi ti hanno dato 6,5 i secondi 4,5  :scratch: :omg:
i primi sanno che il pocho è cieco e non contanto i gol mangiati i secondi credono ancora sia un attaccante  :asd:

Per me cmq da 5,5 : prestazione da 6 con +0,5 per l'assist e -1 per i gol mangiati.

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Slam dunk
« Risposta #5481 il: 25 Febbraio, 2011, 01:05:41 am »
ho visto le pagelle sia di sky che di merdaset : i primi ti hanno dato 6,5 i secondi 4,5  :scratch: :omg:

comm se vere che sky non si è vista la partita perchè non la trasmettevano :look:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #5482 il: 25 Febbraio, 2011, 01:12:56 am »
comm se vere che sky non si è vista la partita perchè non la trasmettevano :look:
:rotfl:
cmq oggi siete in formissima, mi avete fatto sorridere ja  :ok:
:dignità:

Offline signor groucho

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #5483 il: 25 Febbraio, 2011, 01:14:18 am »
Comunque io voglio dire una cosa seriamente. Quando facevo sport ho fatto tante cazzate, ma sul momento non me le hanno mai fatte pesare (magari me le hanno rinfacciate in seguito :look:). L'errore ci sta, certo, Lavezzi ne fa troppi di banali e sicuramente, come dice Tonino, con un po' di allenamento migliorerebbe. Ma in generale l'errore ci sta. Quello che a me ha fatto specie è che io l'ho visto prendere palla a centrocampo, incamponirsi in dribbling inutili contro tre o quattro avversari, arrivando poco lucido nel luogo in cui la sua azione dovrebbe cominciare. Sembrava il Lavezzi di Reja, funambolico ma inutile. E se in parte è dovuto alla sua voglia di strafare e di dimenticarsi che il calcio si gioca in 11 e devi fidarti per forza di cose dei tuoi compagni, in parte è dovuto ad una grande carenza del centrocampo. La palla arriva sempre troppo tardi con lentezza. Siamo prevedibili, per fare un'azione sappiamo solo fare una sovrapposizione sulla fascia. Ci va bene in Italia perché gli altri fanno schifo e quando andiamo in velocità comunque è difficile starci dietro se prendiamo il tempo. Però in generale la trasmissione della palla a centrocampo è lentissima. Gargano fa passaggi all'indietro, la palla arriva da un lato all'altro con minimo due passaggi di troppo, Yebda mentre stoppa la palla, fa due passi e cerca di ripassarla, passano tre metropolitane a Napoli, e soprattutto si vede subito cosa vuole fare, lo si prevede e infatti lo si anticipa quasi sempre. Poi gioca facile, mai qualcosa di inventivo. È anche per questi motivi che Lavezzi viene a prendersi palla a centrocampo. L'ha fatto poi specialmente nel secondo tempo, nel primo lo faceva Hamsik che poi si è lentamente spento. Io sono convinto che con uno sfaccimma di regista il Napoli cambia completamente.
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

Offline domyssj

• *
« Risposta #5484 il: 25 Febbraio, 2011, 01:17:01 am »
Comunque io voglio dire una cosa seriamente. Quando facevo sport ho fatto tante cazzate, ma sul momento non me le hanno mai fatte pesare (magari me le hanno rinfacciate in seguito :look:). L'errore ci sta, certo, Lavezzi ne fa troppi di banali e sicuramente, come dice Tonino, con un po' di allenamento migliorerebbe. Ma in generale l'errore ci sta. Quello che a me ha fatto specie è che io l'ho visto prendere palla a centrocampo, incamponirsi in dribbling inutili contro tre o quattro avversari, arrivando poco lucido nel luogo in cui la sua azione dovrebbe cominciare. Sembrava il Lavezzi di Reja, funambolico ma inutile. E se in parte è dovuto alla sua voglia di strafare e di dimenticarsi che il calcio si gioca in 11 e devi fidarti per forza di cose dei tuoi compagni, in parte è dovuto ad una grande carenza del centrocampo. La palla arriva sempre troppo tardi con lentezza. Siamo prevedibili, per fare un'azione sappiamo solo fare una sovrapposizione sulla fascia. Ci va bene in Italia perché gli altri fanno schifo e quando andiamo in velocità comunque è difficile starci dietro se prendiamo il tempo. Però in generale la trasmissione della palla a centrocampo è lentissima. Gargano fa passaggi all'indietro, la palla arriva da un lato all'altro con minimo due passaggi di troppo, Yebda mentre stoppa la palla, fa due passi e cerca di ripassarla, passano tre metropolitane a Napoli, e soprattutto si vede subito cosa vuole fare, lo si prevede e infatti lo si anticipa quasi sempre. Poi gioca facile, mai qualcosa di inventivo. È anche per questi motivi che Lavezzi viene a prendersi palla a centrocampo. L'ha fatto poi specialmente nel secondo tempo, nel primo lo faceva Hamsik che poi si è lentamente spento. Io sono convinto che con uno sfaccimma di regista il Napoli cambia completamente.
:sisi:

non serve pirlo ma semplicemente un mediano che stoppa pulito tiene il cambio di gioco facile e sa mettere palle filtranti decenti. Inler perfetto.

AyeyeBrazov

« Risposta #5485 il: 25 Febbraio, 2011, 01:17:32 am »
mi sorprendi, pensavo fosse chiaro a tutti, pure ad un incompetente come me che nel Napoli di Mazzarri un regista non servirebbe manco alla nerchia.

Offline domyssj

• *
« Risposta #5486 il: 25 Febbraio, 2011, 01:20:00 am »
mi sorprendi, pensavo fosse chiaro a tutti, pure ad un incompetente come me che nel Napoli di Mazzarri un regista non servirebbe manco alla nerchia.
sostituisci regista con mediano tecnico (inelr palombo etc) ovviamente non una wallera alla pirlo/cigarini/aquilani etc

Offline regista

• *
  • Registrazione: Set 2010
  • l'ex 'e mammeta
« Risposta #5487 il: 25 Febbraio, 2011, 01:20:06 am »

mo te la vuoi prenere pure come me?   senza offesa in questo napoli mi sarebbe piaciuto giocare :sbav:
Sappiamo tutti chi e' il porco!
please, no more Vittorio Raio!

AyeyeBrazov

« Risposta #5488 il: 25 Febbraio, 2011, 01:21:33 am »
mo te la vuoi prenere pure come me?   senza offesa in questo napoli mi sarebbe piaciuto giocare :sbav:
zono loru che ze la zono preza con me  :sad: :sad: :sad:

:look:

AyeyeBrazov

« Risposta #5489 il: 25 Febbraio, 2011, 01:22:02 am »
sostituisci regista con mediano tecnico (inelr palombo etc) ovviamente non una wallera alla pirlo/cigarini/aquilani etc
ah mediano tecnico si

Offline noel

• *
« Risposta #5490 il: 25 Febbraio, 2011, 05:07:37 am »
Grandissima LOTA immonda!
fa una cosa buona e 4 cazzate...a che serve? senza contare le cazzatine dentro e fuori dal campo.
blablabla o' pocho....se qualche santo tira fuori 15 milioni lo porto io sulle spalle a destinazione!
Cavani ha dimostrato di essere un campione,questo è solo un montato buono a correre che se non è in serata non salta nemmeno una sedia.
Vedere gente che continua a giustificarlo non è bello;non si tratta di accanimento,ma di oggettività..non ho mai preso ingrippi contro Lavezzi(a parte la famosa sparata datata 2006),ma qualsiasi persona sana di mente.checché ne dica south, ha capito che non è il giocatore da salto di qualità. Cavani ed Hamsik si.
Però qualcosa di buono c'é: quasi tutti i bimbominkia hanno smesso di paragonarlo a Maradona. O meglio,gli over 10 almeno.
« Ultima modifica: 25 Febbraio, 2011, 05:34:38 am da noel »

Offline nocerino

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #5491 il: 25 Febbraio, 2011, 07:26:29 am »
a questo punto voglio capire cosa cazzo capiterà in campionato ed ho paura a domandarmelo...

uh maronna mia,e che deve succedere ?

secondo me ieri sera non ha giocato malissimo,ma nella mia concezione semplicistica di calcio
l'attaccante addà signà
addà menà o' pallon dint' 'a rezz
addà chiavà o pallon dint' 'a rezz
addà vuttà o' pallon dint' 'a rezz
deve tirare con decisione verso la porta avversaria,possibilmente cogliendola,ed eventualmente dribblando il portiere

e fanc stù piacer,jamm...

Offline Giuseppe8N

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Di Diego c'e ne solo uno
« Risposta #5492 il: 25 Febbraio, 2011, 08:04:45 am »
Oltre quell'assist,un lavezzi nullo.
Quanti sfaccimm e azioni che ha sprecato iss e chelli fint.
Ma soprattutto quanti cazz e gol che se magnat,non ha la freddezze sotto porta e non so se l'avrà mai.

Offline rafel

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Che scorra altro sangue
« Risposta #5493 il: 25 Febbraio, 2011, 09:02:30 am »
Sto talemente deluso che quoto a tutti dal primo messaggio di ieri sera posta fino ad oggi.
Qualificazione buttata nel cesso ( voglio proprio vedere se quest'anno saranno capaci di chiedere l'adeguamento contrattuale)

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Offline Crippler

• *
  • "Il campo non è di carta è di erba.” (cit.)
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #5494 il: 25 Febbraio, 2011, 09:08:09 am »
Sei proprio un cesso di giocatore, tanto fumo inutile e goal divorati a tu per tu col portiere, sei una latrina immonda, anzichè tirare fuori le palle in EL dopo la squalifica per 3 giornate in campionato, sei stato capace di fare una prestazione oscena ed indegna, sbattendoci fuori anche dalla EL, dopo la coppa italia. In un mese due squalifiche ASSURDE, due partite importanti giocate DA MERDA....sei una chiavica ed un uomo di merda, ce sta poc a fa. Tornatenn a fa l'elettricist in argentina, ZINGARO!
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #5495 il: 25 Febbraio, 2011, 10:13:18 am »
ma come, il Pocho tiene un fetente di tiro  :pazzo: l'abbiam visto, il più pericoloso è stato un calcio d'angolo battuto da lui  :lsd:

Lavezzi è forte nel suo ruolo: seconda punta/ala velocissima che mette delle palle eccezionali per i compagni.

Facci un piacere, non tentare a forz di fare il Tevez della situazione che da dove tira tira segna, tu, paradossalmente, da dove tiri tiri appendi la palla, quindi evita di tirare, alza quella cazzo di testa (le parole testa e cazzo le potete disporre a vostro piacimento) fai l'assist man, che quello ti riesce benissimo.

C'è pure ancora gente che si chiede perchè Lavezzi non è titolare inamovibile in nazionale Argentina, forse perchè l'unico che non gli riesce ad appoggiare gli zebedei in testa è Maxi Rodriguez?
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Online Sam Ent

• *
  • Piscitiello di Cannuccia - Rattuso del forum
« Risposta #5496 il: 25 Febbraio, 2011, 10:25:25 am »
lota. ma che spaccimm stai passann??

ok,tutti hanno dei cali di forma, ma è un mese mezzo cazzo..
Siete troppo banali. Per non dire gente e sfaccimm.

Offline angels

• *
  • ...where amazing happens...
« Risposta #5497 il: 25 Febbraio, 2011, 10:52:37 am »
Dopo l'infortunio è evidente che c'è qualcosa che non va, credo sopratutto dal punto di vista mentale. Non perchè sbaglia i gol davanti alla porta, ma il problema è il suo intestardirsi in cercare dribbling impossibili e non alzare la testa quando ha palla al piede. Ha avuto tutti episodi negativi in questo inizio 2011, bisogna recuperarlo per il finale di stagione, perchè in rosa NESSUNO è in grado di creare certe situazioni pericolose in attacco. Voi continuate a insultarlo pure.

Offline ziumberto

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #5498 il: 25 Febbraio, 2011, 12:05:20 pm »
Azz, inferociti...Pe furtuna lunedì nu joca.

SpamMattia

« Risposta #5499 il: 25 Febbraio, 2011, 12:05:55 pm »
comincio dicendo che quoto south da qui all'eternità :look:
lavezzi ieri ha giocato male, malissimo anzi. questo però,rabbia a parte, non giustifica minimamente i commenti del ragioniere, di ciccio-s, e di isab che ci godono a vederlo sbagliare. lavezzi è l'elemento portante di questo napoli, non a caso c'è stata disperazione generale per la squalifica(aldilà di peppe9 che diche che è meglio che non ci sia a milano  :suicidio: ) e credo che la gente che lo insulta oggi domani se ne pentirà. non è un campione? non è un fuoriclasse? nessuno ha mai detto questo. abbiamo semrpe e sol,o detto che lui nel napoli è colui che trascina la quadra. ha certamente molti difetti ma se non li avesse sarebbe cristiano ronaldo,stella del real madri, e non pocho lavezzi, stella del napoli. qui viene additato come il primo dei problemi mentre lui è uno dei motivi fondamentali per cui noi possiamo dire che lunedì ci andiamo a giocare lo scudetto. per quanto mi riguarda ha tantissimo credito e ciò viene anche dimostrato dal fatto che basta 1 mese e mezzo di merda(dove comunque ha fatto molto di più di quando ad esempio sti periodi ce li ha marek) per farvi incazzare. significa che avete fatto la bocca buona.
cmq queste cose non mi stupiscono, stiamo parlando della città che ha fischiato maradona!!!
detto ciò, la mancata qualificazione non si può dire che sia tutta colpa sua perchè secondo questo illogico ragionamento allora la colpa sarebbe pure di cavani che all'andata ha sbagliato due gol facili facili o di yebda che ha perso una palla idiota a centrocampo.
il problema di noi napoletani è che non saremo mai vincenti perchè basta niente per portare la gente alle stelle e poi alle stalle(giovanni per me è l'emblema di tutto ciò :asd: ). per me le cose che ho letto ieri su lavezzi non stanno nè in cielo nè in terra perchè solo chi è innamorato delle sue conviznioni personali e non della propria squadra del cuore può scriverle. io mi limito a dire che ieri ha giocato male ma che vanta un credito talmente vasto da volergli dire lo stesso GRAZIE.