Autore Topic: Lavezzi Ezequiel Ivàn  (Letto 820284 volte)  Share 

guallera

Re:22 - Lavezzi Ezequiel Ivàn
« Risposta #5420 il: 24 Febbraio, 2011, 23:24:01 pm »
Vergognoso come al solito qualcuno si erge a paladino morale, e parla di goduria personale in questo momento. METTETEVI VERGOGNA! Quando la finirete di tifare per il singolo, sarà un grande giorno.

Online pappasouth

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Opinion Leader
« Risposta #5421 il: 24 Febbraio, 2011, 23:24:04 pm »
http://partenopeo.net/forum/index.php/topic,7090.msg470083.html#msg470083
io questo non te lo avrei mai detto non conoscendoti :ciao: nonostante non ti abbia minimamente insultato stasera tu hai scritto 2-3 post  non poco offensivi nei miei confronti per uno sfogo personale dopo un uscita dall'EL al quale tenevo e ho scritto stasera ODIO LAVEZZI a caldo. Fai tu. Poi rileggiti la pausa tra primo e secondo tempo e vedi che se stavo accanito contro lavezzi.

facitm jastemmà, non mi dite niente...

Online pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #5422 il: 24 Febbraio, 2011, 23:25:44 pm »
Vergognoso come al solito qualcuno si erge a paladino morale, e parla di goduria personale in questo momento. METTETEVI VERGOGNA! Quando la finirete di tifare per il singolo, sarà un grande giorno.

jamm su, ma personalmente a Lavezzi se lo vedo per la strada manco lo guardo in faccia, ieri come oggi e come qualsiasi giocatore del napoli... ma sta veramente gente che non aspettava altro, porca zozza!

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #5423 il: 24 Febbraio, 2011, 23:28:33 pm »
Volendo fare un discorso un poco più equilibrato, bisogna dire che dall'infortunio non è più tornato lo stesso. Io fino a dicembre mi ricordo di Cagliari, di Napoli-Milan, di Liverpool-Napoli e di un sacco di altri partitoni (compresa quella col Palermo prima di farsi male), poi da gennaio qualche buona prestazione alternata a cagate immense e soprattutto una tenuta psicologica quasi nulla. Speriamo che si riprenda almeno da quel punto di vista e faccia le ultime 10 in campionato a mostro.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline peppere

• *
« Risposta #5424 il: 24 Febbraio, 2011, 23:29:12 pm »
no, invece il pocho ci farà vincere lo scudetto come ci ha fatto vincere la coppa italia e la uefa...  :sad:
no ma seriamente, chiunque abbia fatto o seguito sport, o sia uno sportivo dentro, sa che si perde e si vince insieme. è proprio la base. la colpa dei singoli non esiste o, almeno, io non la cerco tra i giocatori della mia squadra, che amo tutti, perchè sono la mia squadra. poi le prestazioni dei singoli sono criticabili, giustamente, ma certi atteggiamenti dimostrano solo poca intelligenza

Offline angels

• *
  • ...where amazing happens...
« Risposta #5425 il: 24 Febbraio, 2011, 23:29:29 pm »
consiglio di chiudere questo topic per un pò... :maronn:

Offline ciccio-s

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #5426 il: 24 Febbraio, 2011, 23:30:01 pm »
jamm su, ma personalmente a Lavezzi se lo vedo per la strada manco lo guardo in faccia, ieri come oggi e come qualsiasi giocatore del napoli... ma sta veramente gente che non aspettava altro, porca zozza!
mi sa che tu di questa gente non hai mai capito un cazzo...

Offline Dimonios

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Sto' tutto magnato :look:
« Risposta #5427 il: 24 Febbraio, 2011, 23:31:35 pm »
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Offline luisTHEbig

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #5428 il: 24 Febbraio, 2011, 23:31:55 pm »
certe persone dovrebbero vergognarsi...tifosi dei vostri ideali!
C H I   N O N   C I   C R E D E   R E S T I   A   C A S A ! ! !

Offline ciccio-s

• *
« Risposta #5429 il: 24 Febbraio, 2011, 23:32:05 pm »
no ma seriamente, chiunque abbia fatto o seguito sport, o sia uno sportivo dentro, sa che si perde e si vince insieme. è proprio la base. la colpa dei singoli non esiste o, almeno, io non la cerco tra i giocatori della mia squadra, che amo tutti, perchè sono la mia squadra. poi le prestazioni dei singoli sono criticabili, giustamente, ma certi atteggiamenti dimostrano solo poca intelligenza
seriamente per l'errore del singolo la squadra , e con essa i tifosi, paga lo scotto è un fatto oggettivo e indiscutibile e poi si fanno le petizioni per dargli la 10...

Online pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #5430 il: 24 Febbraio, 2011, 23:32:29 pm »
mi sa che tu di questa gente non hai mai capito un cazzo...

io e il 90% del forum che su ste cose che ti jastemma appresso :asd:

Offline ciccio-s

• *
« Risposta #5431 il: 24 Febbraio, 2011, 23:33:49 pm »
io e il 90% del forum che su ste cose che ti jastemma appresso :asd:
può essere pure il 100% sticazzi...

guallera

« Risposta #5432 il: 24 Febbraio, 2011, 23:34:11 pm »
Volendo fare un discorso un poco più equilibrato, bisogna dire che dall'infortunio non è più tornato lo stesso. Io fino a dicembre mi ricordo di Cagliari, di Napoli-Milan, di Liverpool-Napoli e di un sacco di altri partitoni (compresa quella col Palermo prima di farsi male), poi da gennaio qualche buona prestazione alternata a cagate immense e soprattutto una tenuta psicologica quasi nulla. Speriamo che si riprenda almeno da quel punto di vista e faccia le ultime 10 in campionato a mostro.
Ecco esattamente, oltre che quotare in toto direi che il dato preoccupante è proprio quello in grassetto. E se il Napoli vuole stare stabilmente tra le prime 3-4 del campionato e dimostrare che il campionato fatto fino ad ora non è solo un caso, per me Lavezzi non è adatto e può pure essere ceduto. Questo voglio dirlo sperando poi di non dovermi sorbire l'ennesima lezioncina morale, sul fatto che non aspettavo altro, perchè a gente così gli chiaverei solo una capata in faccia in questo momento se mi dicessero tale cosa.

Offline peppere

• *
« Risposta #5433 il: 24 Febbraio, 2011, 23:34:45 pm »
seriamente per l'errore del singolo la squadra , e con essa i tifosi, paga lo scotto è un fatto oggettivo e indiscutibile e poi si fanno le petizioni per dargli la 10...
brà, e tu sputi merda addosso al singolo che ha sbagliato? no perchè criticare una prestazione è cosa diversa dalle menate che vi fate venire ogni volta.

Online pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #5434 il: 24 Febbraio, 2011, 23:35:51 pm »
brà, e tu sputi merda addosso al singolo che ha sbagliato? no perchè criticare una prestazione è cosa diversa dalle menate che vi fate venire ogni volta.

che poi è una tristezza criticare la prestazione oggi, per me i ragazzi sono da acclamare tutti per quello che stanno facendo quest'anno!

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #5435 il: 24 Febbraio, 2011, 23:36:58 pm »
Fin quando non capireTE che da Lavezzi non dovete mai ASPETTARVI IL GOL forse la finirete di pijaverla con lui.

Nun sap tirà e segna pochissimo a sapimm e lo fa spesso BAST.

E' un grosso limite? Si.

Basta accettatelo e non dannatevi l'anima.

Come avete accettato che Gargano nun sap passà che Dossena non ten 90minuti che Hamsik non tiene lo scatto accettate che il Pocho nu segn e amen.

Offline ciccio-s

• *
« Risposta #5436 il: 24 Febbraio, 2011, 23:37:18 pm »
secondo me le partite non le vedete, roma, inter e adesso villareal... (solo per dire le ultime) non è UNA prestazione per non parlare delle altre cagate che fa in mezzo al campo...

Offline Gius

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #5437 il: 24 Febbraio, 2011, 23:37:23 pm »
2 occasioni che ci avrebbero regalato la qualificazione sprecate in quella maniera, non si può non essere incazzati ma allo stesso tempo penso che crocifiggerlo non porti a nulla di buono.
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #5438 il: 24 Febbraio, 2011, 23:37:28 pm »
ma va a fare na carretta di bucchini

Online Neutrino

• *
« Risposta #5439 il: 24 Febbraio, 2011, 23:37:29 pm »
dopo la pioggia, escono i vermi.

c'è chi è dispiaciuto per l'eliminazione, e chi gode perchè può sfogare le proprie frustrazioni...a voi stabilire chi tifa Napoli e chi no :mangia:

che poi è una tristezza criticare la prestazione oggi, per me i ragazzi sono da acclamare tutti per quello che stanno facendo quest'anno!

quoto con il cuore.
« Ultima modifica: 24 Febbraio, 2011, 23:39:30 pm da Neutrino »