Autore Topic: Lavezzi Ezequiel Ivàn  (Letto 820679 volte)  Share 

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
Re:22 - Lavezzi Ezequiel Ivàn
« Risposta #5320 il: 21 Febbraio, 2011, 23:46:35 pm »
Pochariello tiene la faccia portatore di giglio in erba :sisi:
ma è portatore sano?
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #5321 il: 22 Febbraio, 2011, 01:14:20 am »

trovate le differenze

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #5322 il: 22 Febbraio, 2011, 12:12:40 pm »
 :asd:

Nella seconda foto Pocho Jr è Pocho senior accorciato

Starfred

« Risposta #5323 il: 22 Febbraio, 2011, 13:19:20 pm »
ma la ragazza vicino a lui domenica sera chi era?  :cool:

Offline WhiteManCanJump

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #5324 il: 22 Febbraio, 2011, 13:34:18 pm »
Madonna mia che salto di qualità che ha fatto il Pocho in termini di pucchiacca...
Citazione da: Starfred
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

Offline diciassette

• *
  • ex ToNyN
« Risposta #5325 il: 22 Febbraio, 2011, 15:06:33 pm »

guallera

Offline angels

• *
  • ...where amazing happens...

Offline rafel

• *
  • Che scorra altro sangue
« Risposta #5328 il: 22 Febbraio, 2011, 15:30:50 pm »
Io lo stavo cercando il video dove lavezzi si stava scampanellando la triade  :rofl: :rofl: :rofl: :rofl:

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Offline diciassette

• *
  • ex ToNyN
« Risposta #5329 il: 22 Febbraio, 2011, 17:30:22 pm »
Mezzo stipendio di multa per Lavezzi
Appurata in tutti i modi la squalifica di tre giornate, ad Ezequiel Lavezzi resta da ingoiare l’ultimo boccone amaro. Il club azzurro non farà ricorso all’Arbitrato del Coni (non ci sono i presupposti), e quindi ‘scanserà’ il deferimento previsto in questi casi.

Con la circostanza ormai definitivamente chiusa, resta da comminare una multa (salata) al giocatore. Tra il Pocho e la società c’è la massima serenità, ma il provvedimento è d’obbligo, anche per dare l’esempio agli altri giocatori. In società le reazioni alle provocazioni non possono essere tollerate. Ecco che per Lavezzi si profila una multa da 60mila euro (la metà del suo stipendio mensile)

Calciomercato.com .

lui si che ha un motivo in più per vincere contro il villareal, recupera in parte il suo stipendio.

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #5330 il: 22 Febbraio, 2011, 19:38:42 pm »
Dela:
Arrabbiato per la squalifica di Lavezzi?: “Il ragazzo ha sbagliato. Potrei considerare iniqua la quantità di giornate date ai due calciatori, chi ha provocato e chi ha risposto. Dico sempre di imparare la professionalità da Cavani. Non si toglie mai la maglia perché sa che una sua ammonizione può costare al gruppo di lavoro. Al momento Cavani è più completo di Lavezzi”.

dichiarazioni fuori luogo e stupide

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #5331 il: 22 Febbraio, 2011, 19:52:42 pm »
Dela:
Arrabbiato per la squalifica di Lavezzi?: “Il ragazzo ha sbagliato. Potrei considerare iniqua la quantità di giornate date ai due calciatori, chi ha provocato e chi ha risposto. Dico sempre di imparare la professionalità da Cavani. Non si toglie mai la maglia perché sa che una sua ammonizione può costare al gruppo di lavoro. Al momento Cavani è più completo di Lavezzi”.

dichiarazioni fuori luogo e stupide
e perche'? penso che tutti vorremo che tutti i nostri giocatori avessero la professionalita di cavani, cannavaro, hamsik, pazienza, per citarne diversi. fermo restando che conta il campo, e lo stesso cavani alle volte pecca di eccesso di agonismo (si appiccica, fa e dice), ma le uscite fuori luogo di delaurentis sono altre imho :boh:

cmq 60mila euro di multa mi pare uno sproposito onestamente :boh:
:dignità:

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #5332 il: 22 Febbraio, 2011, 20:01:29 pm »
e perche'?penso che tutti vorremo che tutti i nostri giocatori avessero la professionalita di cavani, cannavaro, hamsik, pazienza, per citarne diversi. fermo restando che conta il campo, e lo stesso cavani alle volte pecca di eccesso di agonismo (si appiccica, fa e dice), ma le uscite fuori luogo di delaurentis sono altre imho :boh:

cmq 60mila euro di multa mi pare uno sproposito onestamente :boh:
ci mancherebbe,questa dichiarazione(e mi riferisco soprattutto a Cavani è più completo di Lavezzi l'ho vista come una frecciatina al Pocho e ste cose a me danno un fastidio enorme

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline ciccio-s

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #5333 il: 22 Febbraio, 2011, 20:40:41 pm »
Unità d'intenti tra Napoli e Lavezzi. Nonostante ciò, la SSC Napoli ha deciso di multare l'argentino per il poco edificante gesto che presumibilmente mimava quantomen uno sputo. Oltre a dover scontare altri due turni di qualifica sul campo, il numero 22 azzurro sarà punito con una multa pari a 60mila euro, sarebbe a dire la metà del suo stipendio mensile.

Offline Moebius

• *
« Risposta #5334 il: 22 Febbraio, 2011, 20:42:55 pm »
Unità d'intenti tra Napoli e Lavezzi. Nonostante ciò, la SSC Napoli ha deciso di multare l'argentino per il poco edificante gesto che presumibilmente mimava quantomen uno sputo. Oltre a dover scontare altri due turni di qualifica sul campo, il numero 22 azzurro sarà punito con una multa pari a 60mila euro, sarebbe a dire la metà del suo stipendio mensile.
organizziamo una colletta,può essere che questo non riesce a pagare la luce e il gas
 :look:

Offline ciccio-s

• *
« Risposta #5335 il: 22 Febbraio, 2011, 20:43:49 pm »
organizziamo una colletta,può essere che questo non riesce a pagare la luce e il gas
per me è giusta la multa, chi sbaglia paga...

Offline Moebius

• *
« Risposta #5336 il: 22 Febbraio, 2011, 20:45:25 pm »
per me è giusta la multa, chi sbaglia paga...
il mio umorismo idiota perde colpi  :peppe:

Offline ciccio-s

• *
« Risposta #5337 il: 22 Febbraio, 2011, 20:46:58 pm »
il mio umorismo idiota perde colpi  :peppe:
no si era capito ma non ti ho voluto umiliare e ho cercato di dare una parvenza di serietà al topic senza attirare su di te le risate degli altri utenti...  :look:

Offline Moebius

• *
« Risposta #5338 il: 22 Febbraio, 2011, 20:48:08 pm »
no si era capito ma non ti ho voluto umiliare e ho cercato di dare una parvenza di serietà al topic senza attirare su di te le risate degli altri utenti...  :look:
ti ringrazio.

Offline ciccio-s

• *
« Risposta #5339 il: 22 Febbraio, 2011, 20:51:22 pm »