Autore Topic: Lavezzi Ezequiel Ivàn  (Letto 823984 volte)  Share 

Offline rafel

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Che scorra altro sangue
Re:22 - Lavezzi Ezequiel Ivàn
« Risposta #5100 il: 14 Febbraio, 2011, 16:12:59 pm »
a me mi sembrano spropositate. Giusto perche gliele ridurrano a 2 e salta il Milano
La propaganda di queste merde pro Milan ha fatto effetto

Se Dio esiste la devono pagare sta merde.

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Offline cavallopazzo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #5101 il: 14 Febbraio, 2011, 16:13:10 pm »
adesso ci restano 3 cose da fare, in serie: vincere col catania, pregare che il milan perda a lecce, ed andarci a rubare 1 punto a milano.
ci sarà vicienz a sicurezz a catania, credo che contro il catania riposerà cavani, per essere pronto contro il milan..... in uefa giocano tutti e tre

Offline kaiser-5

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • ci è mancato solo il gol
« Risposta #5102 il: 14 Febbraio, 2011, 16:13:15 pm »
attendo ricorso  :sisi:
per napoli brescia forse ce lo ridanno
Reina - Rafael - Colombo - Cannavaro - Albiol - Fernandez - Britos - Gamberini - Maggio - Armero - Mesto - Dossena - Behrami - Hamsik - Inler - Radosevic - Dzemaili - Callejon - Mertens - Insigne - Pandev - Higuain - Hernandez

Offline Gius

• *
« Risposta #5103 il: 14 Febbraio, 2011, 16:13:27 pm »
fortuna che Milan a parte nelle prossime tre gare ci sono Catania e Brescia....
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #5104 il: 14 Febbraio, 2011, 16:13:27 pm »
ecco ora si passa all'eccesso opposto... :imp:
Mi dispiace dirlo,ma Angelo ha ragione,questo ha rotto il cazzo e non matura mai,sia a livello di zingarate,sia per i gol che si mangia,a giugno via.
Adda venì Baffone!

Offline Nadir

• *
« Risposta #5105 il: 14 Febbraio, 2011, 16:13:51 pm »
Io sono buono con chi voglio bene,ma dei miei nemici non ho pietà,potrei vederli sul punto di morire e non alzare un dito per aiutarli :look:.
Beh, escluso l'odio per gli avversari, credo però che anche tu cercheresti di controllarti per non danneggiare la tua squadra, o no? Io personalmente sapendo di avere un incontro ravvicinato col Milan metterei un'attenzione maniacale a non farmi squalificare. Ovviamente non posso esserne sicuro (le reazioni istintive sono quasi sempre incontrollabili), ma questo è quello che la logica suggerisce di fare.
Tuttavia sappiamo tutti che il Pocho è un po' Loco, e la logica non è una delle sue qualità migliori  :look:

AyeyeBrazov

« Risposta #5106 il: 14 Febbraio, 2011, 16:14:24 pm »
Lavezzi deve avere chiaro in testa che i tifosi disprezzeranno il suo gesto e soprattutto la sua stupidità.

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #5107 il: 14 Febbraio, 2011, 16:14:29 pm »
fortuna che Milan a parte nelle prossime tre gare ci sono Catania e Brescia....
Brescia e Catania sono due partite  difficilissime,non finirò mai di dirvelo.
Adda venì Baffone!

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #5108 il: 14 Febbraio, 2011, 16:14:40 pm »
ragazzi s'è fatto il processo mediatico...al di là del fatto che lavezzi ha sbaglaito ( almeno spacc'l a facci a stu rosi ) ma cmq hanno montato il caso

Offline rafel

• *
  • Che scorra altro sangue
« Risposta #5109 il: 14 Febbraio, 2011, 16:14:45 pm »
per napoli brescia forse ce lo ridanno

giusto quello che volevano
Doveano darne 3 a quella merda romana puzzolente e due che con ricorso poteva scende a una. Ma contro il Milano non doveva scendere in campo

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Offline Hwarang

• *
« Risposta #5110 il: 14 Febbraio, 2011, 16:14:46 pm »
a me mi sembrano spropositate. Giusto perche gliele ridurrano a 2 e salta il Milano
La propaganda di queste merde pro Milan ha fatto effetto

Se Dio esiste la devono pagare sta merde.

Sono il minimo.
Lo sputo rientra nella categoria "condotta violenta", per la quale sono previste squalifiche da 3 giornate in poi...
Non è una cosa che si decide cosi tanto per...

Offline Dimonios

• *
  • Sto' tutto magnato :look:
« Risposta #5111 il: 14 Febbraio, 2011, 16:14:57 pm »
 :maronn:
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Offline Crippler

• *
  • "Il campo non è di carta è di erba.” (cit.)
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #5112 il: 14 Febbraio, 2011, 16:15:05 pm »
ecco ora si passa all'eccesso opposto... :imp:
Quando uno è zingaro, è zingaro, ci sta poco da fare. Non voglio fare il cacacazzo con la solita storiella "ve l'avevo detto io" ma se vai a leggere un pò di post e da parecchio che porto avanti questa considerazione.

Lavezzi è troppo una merda, importante per noi in campo, ma sempre merda rimane....per me non ci sono scuse, è tropp a sfaccimm ra gent, ci ha lasciati nel momento del bisogno, nel momento cruciale della stazione, non ci sarà per la supersfida contro il milan a san siro...GRAZIE PORCHO!
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #5113 il: 14 Febbraio, 2011, 16:15:14 pm »
Beh, escluso l'odio per gli avversari, credo però che anche tu cercheresti di controllarti per non danneggiare la tua squadra, o no? Io personalmente sapendo di avere un incontro ravvicinato col Milan metterei un'attenzione maniacale a non farmi squalificare. Ovviamente non posso esserne sicuro (le reazioni istintive sono quasi sempre incontrollabili), ma questo è quello che la logica suggerisce di fare.
Tuttavia sappiamo tutti che il Pocho è un po' Loco, e la logica non è una delle sue qualità migliori  :look:
Ma infatti queste cose devono essere fatte con furbizia,per questo Lavezzi è un deficiente.
Adda venì Baffone!

Online pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #5114 il: 14 Febbraio, 2011, 16:15:37 pm »
Mi dispiace dirlo,ma Angelo ha ragione,questo ha rotto il cazzo e non matura mai,sia a livello di zingarate,sia per i gol che si mangia,a giugno via.

se se ne deve andare per un gol mangiato, sta strunzat e le ammonizioni per le magliette tolte allora si possono trovare giusti motivi per cacciare ogni giocatore della squadra ed ingaggiare me e te l'anno prossimo.

Offline Puck

• *
« Risposta #5115 il: 14 Febbraio, 2011, 16:16:17 pm »

Online pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #5116 il: 14 Febbraio, 2011, 16:16:55 pm »
Non voglio fare il cacacazzo con la solita storiella "ve l'avevo detto io"

noooooooooooooooooooo  :asd:

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #5117 il: 14 Febbraio, 2011, 16:17:47 pm »
io come giocatore ho nulla da dirgli...figuriamoci..ma deve migliorare a livello di queste zingarate...sta sempre a fare il guappo in ogni minima 'rissa'.... :wall:

Offline WhiteManCanJump

• *
« Risposta #5118 il: 14 Febbraio, 2011, 16:17:57 pm »
Lavè tu si pop strunz.
Citazione da: Starfred
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #5119 il: 14 Febbraio, 2011, 16:18:35 pm »
se se ne deve andare per un gol mangiato, sta strunzat e le ammonizioni per le magliette tolte allora si possono trovare giusti motivi per cacciare ogni giocatore della squadra ed ingaggiare me e te l'anno prossimo.
Sene deve andare perchè è limitato mentalmente ed è svogliato,perchè questo non rientra mai dal fuorigioco e sta sempre a camminare come il fratello del cazzo,perchè davanti al portiere è freddo quanto i cannelloni al forno,perchè non è la priam volta che fa ste cose ed è recidivo,perchè ci sono calciatori migliori da acquistare.
Adda venì Baffone!