Autore Topic: Lavezzi Ezequiel Ivàn  (Letto 817045 volte)  Share 

guallera

Re:22 - Lavezzi Ezequiel Ivàn
« Risposta #540 il: 13 Dicembre, 2009, 18:01:48 pm »
Denis Quagliarella è una coppia che, specie in casa, dà  certe garanzie. Problemi in attacco non ne abbiamo al momento.

Si però speriamo che non succede come col Bari che poi abbiamo bisogno di Lavezzi per raddrizzare la partita. Come dice Peppe, sarebbe ora che la Quaglia dimostri i 20 mln spesi e possibilmente fin dalle prime battute col Chievo (squadra che fuori casa ha racimolato ben 13 punti sui 24 che ha in classifica...).

Offline bart

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #541 il: 13 Dicembre, 2009, 18:03:10 pm »
Questo per dire che l'assenza di Lavezzi è stata abbondantemente pagata dall'erezione provocata dalla pallonata. :chupa:
più che altro è stata ripagata dal gol del 3-3 :chupa:

Offline diciassette

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ex ToNyN
« Risposta #542 il: 13 Dicembre, 2009, 18:25:08 pm »
«Mi spiace, non volevo colpire Allegri». Ezequiel Lavezzi il giorno dopo l'espulsione del Sant'Elia ci tiene a chiarire la natura dell'episodio che lo ha visto protagonista insieme all'allenatore del Cagliari. «Ero vicino alla panchina e quando mi è arrivato un pallone tra i piedi l'ho calciato via come gesto di stizza, non per colpire Allegri o chiunque altro - ha spiegato il 'pocho', attraverso il sito ufficiale del club azzurro -.

Il mio è stato un comportamento istintivo dettato dalla rabbia del momento, perchè ci stava sfuggendo di mano una partita che avevamo a lungo comandato e meritato di vincere. Ripeto è stato un gesto di rabbia istintivo, rivolto solo a me stesso e all'andamento della gara. Non era assolutamente mia intenzione colpire Allegri, nè nessun altro e chiedo scusa per questo». napolimagazine.

bender89

« Risposta #543 il: 13 Dicembre, 2009, 18:29:55 pm »
«Mi spiace, non volevo colpire Allegri».

Ah, ecco. E' impossibile inquadrare il culo di Allegri e non una porta di sette metri... :look:

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #544 il: 13 Dicembre, 2009, 18:47:54 pm »
Lavezzi: "Non volevo colpire Allegri"
Ezequiel Lavezzi il giorno dopo l'espulsione del Sant'Elia ci tiene a chiarire la natura dell'episodio che lo ha visto protagonista insieme all'allenatore del Cagliari
13.12.2009 17:20 di Francesco Caputo   articolo letto 2240 volte
Fonte: sscnapoli.it
© foto di Federico De Luca

“Mi spiace, non volevo colpire Allegri”. Ezequiel Lavezzi il giorno dopo l’espulsione del Sant’Elia ci tiene a chiarire la natura dell’episodio che lo ha visto protagonista insieme all’allenatore del Cagliari.

“Ero vicino alla panchina e quando mi è arrivato un pallone tra i piedi l’ho calciato via come gesto di stizza, non per colpire Allegri o chiunque altro. Il mio è stato un comportamento istintivo dettato dalla rabbia del momento, perché ci stava sfuggendo di mano una partita che avevamo a lungo comandato e meritato di vincere. Ripeto è stato un gesto di rabbia istintivo, rivolto solo a me stesso e all’andamento della gara. Non era assolutamente mia intenzione colpire né Allegri, né nessun altro e chiedo scusa per questo”

RAGAZZI VI GIURO CHE QUANDO L'HA COLPITO HO DETTO "NO NO NO, CHE MOTIVO AVEVA, VOLEVA CALCIARE LA PALLA E POICHE HA I PIEDI SCARPATI LO HA PRESO IN PIENO!"
:dignità:

guallera

« Risposta #545 il: 13 Dicembre, 2009, 18:49:50 pm »
Vabbè ma chi gli crede dai....dopo aver calciato fece pure la parte che dovevano mantenerlo  :cazzimm:

Offline bart

• *
« Risposta #546 il: 13 Dicembre, 2009, 18:51:46 pm »
sticazzi, io dai fan della pallonata di Lavezzi ad Allegri non mi rimuovo :nono:

Offline diciassette

• *
  • ex ToNyN
« Risposta #547 il: 13 Dicembre, 2009, 18:58:20 pm »
ma poteva mai dire di averlo fatto apposta???

dai... anche allegri ha dichiarato che nn ha allontanato di proposito il pallone...

bender89

« Risposta #548 il: 13 Dicembre, 2009, 19:18:51 pm »
Le dichiarazioni sono funzionali alla squalifica. Gliele hanno imposte...

Offline bart

• *
« Risposta #549 il: 13 Dicembre, 2009, 19:21:39 pm »
Le dichiarazioni sono funzionali alla squalifica. Gliele hanno imposte...
RICORSO SUBITO! prima ancora che sia decisa l'entità  della squalifica :compagni:

Offline mk89

• *
« Risposta #550 il: 13 Dicembre, 2009, 19:35:32 pm »
Citazione
ma poteva mai dire di averlo fatto apposta???

dai... anche allegri ha dichiarato che nn ha allontanato di proposito il pallone...

concordo :asd:

sono cose che si dicono, ma che chi da una parte chi dall'altra ha smentito con i propri comportamenti (vedi Lavezzi che al 3° goal ha cambiato espressione facciale, mai visto così  :rotfl: )
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Offline diciassette

• *
  • ex ToNyN
« Risposta #551 il: 13 Dicembre, 2009, 19:41:36 pm »
RICORSO SUBITO! prima ancora che sia decisa l'entità  della squalifica :compagni:
il ricorso sarà  inutile se non gli infligeranno una pena severissima

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #552 il: 13 Dicembre, 2009, 20:54:10 pm »
Pocho tvb :love: :look:
Adda venì Baffone!

Offline diciassette

• *
  • ex ToNyN
« Risposta #553 il: 14 Dicembre, 2009, 11:42:07 am »
A Cagliari il Pocho è stato etichettato come ”terrone” proprio come accadeva negli anni ’80 a Diego

NAPOLI – Il Pocho come Dieguito, anche a lui ne dicevano di tutti i colori, ma un insulto soprattutto mandava in bestia il più grande giocatore del mondo nei panni e nel ruolo di capitano del Napoli, ed è lo stesso insulso insulto che ha fatto infuriare Lavezzi: «Terrone di m…». Di diverso c’è che Diego Maradona quando veniva apostrofato così, si caricava ancora di più e per gli avversari – chiunque fossero – erano guai seri, a Verona come a Bergamo, a Milano come a Torino e Brescia. Da quelle parti ne sanno qualcosa perché Maradona saliva in cattedra e infliggeva alle squadre avversarie e alle loro tifoserie, severissime punizioni di carattere calcistico, autentiche lezioni di football di grandissimo spessore e risultati che provocavano malumori infiniti.

Offline francescofaber

• *
  • Registrazione: Dic 2009
  • In direzione ostinata e contraria.
« Risposta #554 il: 14 Dicembre, 2009, 13:24:09 pm »
lo incrimineranno anche per l'episodio di piazza duomo alla fine.
VEDO TUTTO AZZURRO.

Offline zilly

• *
  • Piscitiello di Cannuccia
« Risposta #555 il: 14 Dicembre, 2009, 15:26:58 pm »
Io ho visto un tizio che vinceva le partite da solo a Verona ed un altro che si è seduto per mezza stagione facendo una vita di merda. Io non ricordo simili involuzioni durate sei mesi. L'anno scorso Lavezzi ha smesso di giocare a pallone per quanto mi riguarda.
Alla luce delle dichiarazioni di Marino e dell'atteggiamento di Lavezzi in estate posso dire due cose:
- Lavezzi non è il mio idolo
- Lavezzi è un giocatore generoso fino a quando ha voglia di giocare a pallone.

Sono uno che lo difende tutti i giorni, ma non venitemi a dire che per sei mesi è stato stanco, ha condotto una vita regolare e non ha vissuto con la puzza dei soldi e delle promesse sotto il naso. Riabilitatelo con giocatore, ci sto pure io, ma non sforate...

:ok:
Il Napoli nel cuore!!!

Offline zilly

• *
  • Piscitiello di Cannuccia
« Risposta #556 il: 14 Dicembre, 2009, 15:35:48 pm »
voglio proprio vedere che cazzo si inventa ora tosel per dire che il porcho aveva la volontà  precisa di colpire il pecoraio e non stava semplicemente dando un calcio al pallone  :patt:
Il Napoli nel cuore!!!

Offline diciassette

• *
  • ex ToNyN
« Risposta #557 il: 14 Dicembre, 2009, 16:36:16 pm »
L'agente di Lavezzi: «Resterà  al Napoli anche il prossimo anno»
NAPOLI (14 dicembre) - «Il gesto del Pocho è stato istintivo, ha fatto una cosa brutta, non c'è dubbio. Ha calciato il pallone ma non voleva colpire Allegri, il suo è stato solo un nervosismo del momento».

Alejandro Mazzoni, procuratore di Ezequiel Lavezzi, torna così sull'episodio che ha portato all'espulsione dell'argentino del Napoli durante il match di sabato contro il Cagliari. «Lavezzi sta bene, è tranquillo ed ha voglia che il Napoli arrivi molto in alto», prosegue l'agente del giocatore a «Radio Kiss Kiss Napoli».

«C'è stato qualche problema l'anno scorso, tutto si è risolto e credo che il vero Pocho non sia ancora stato visto. Resta al Napoli anche l'anno prossimo», assicura Mazzoni.

Â«àˆ stato espulso per le vacanze di Natale? Per carità , il 22 dicembre sarà  a Barcellona con la Nazionale», sottolinea. «Il Napoli non ha personalità ? Non è vero, ho visto gli azzurri vincere a Torino in rimonta contro la Juventus, nel calcio ci sta subire tre reti in dieci minuti, può capitare», conclude Mazzoni.

ed ecco che torna a parlare il procuratore...

SpamMattia

« Risposta #558 il: 14 Dicembre, 2009, 17:15:54 pm »
ho unito perchè tanto si parla delle stesse cose...

Offline diciassette

• *
  • ex ToNyN
« Risposta #559 il: 14 Dicembre, 2009, 17:20:08 pm »
lavezzi è tropp fort