Autore Topic: Lavezzi Ezequiel Ivàn  (Letto 937022 volte)  Share 

Offline Lovercraft

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re:22 - Lavezzi Ezequiel Ivàn
« Risposta #4240 il: 28 Gennaio, 2011, 00:39:28 am »
ieri lavezzi ha pure giocato bene nei 120 portandosi a spasso parecchie volte cordoba e ranocchia infatti nonostante il rigore ha preso 6,5 un pò ovunque.

Cmq ognuno ha le proprie opinioni, anche se vanno contro tutto e tutti non vi appiccicate. Se lui schifa il Pocho non cambia niente a nessuno abbiamo fatto capire che la vediamo in modo opposto poi basta non c'è altro da discutere visto che dubito nessuno cambi la propria opinione.

Intanto aspetto un Pocho sguarra ciclisti domenica.

si le opinioni va bene, però a me vedere avatar, utente ad hoc e pure post in cui si spera in infortuni, mi fa avotare lo stomaco. Stiamo pure sempre su un sito di tifosi del Napoli e stiamo pur sempre parlando di un giocatore che ha una grandissima percentuale in tutti i buoni risultati raggiunti da quando siamo saliti.
It's watermelón... INSIDE OF WATERMELÒN!

Offline Crippler

• *
  • "Il campo non è di carta è di erba.” (cit.)
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #4241 il: 28 Gennaio, 2011, 00:40:25 am »
si le opinioni va bene, però a me vedere avatar, utente ad hoc e pure post in cui si spera in infortuni, mi fa avotare lo stomaco. Stiamo pure sempre su un sito di tifosi del Napoli e stiamo pur sempre parlando di un giocatore che ha una grandissima percentuale in tutti i buoni risultati raggiunti da quando siamo saliti.
"per colpa di qualcuno....CREDITO A NESSUNO!" (cit.)
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #4242 il: 28 Gennaio, 2011, 00:43:00 am »
Poverino, farebbero prima a tagliarglielo proprio il ginocchio  :sad:
:rotfl:
potevi fare di meglio però
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #4243 il: 28 Gennaio, 2011, 00:49:02 am »
Lavezzi ha problemi al ginocchio, per questo si cerca Mascara

Gianluca Di Marzio, giornalista di Sky Sport oltre che parlare del mercato del Napoli si è soffermato a parlare dello stato di forma del Pocho Lavezzi.Bigon infatti starebbe cercando insistentemente Beppe Mascara del Catania per far rifiatare il talento argentino. Secondo il noto cronista infatti il numero 22 partenopeo non sarebbe al meglio della condizione fisica, si trova costretto a giocare con delle infiltrazioni al cortisone al ginocchio destro che gli procura continui fastidi. Ieri poi, Lavezzi ha dovuto giocare nonostante sia febbricitante
dal forum di TuttoNapoli

però boh, non ci metto la mano sul fuoco, magari qualcuno ha inventato

se fosse vero non può che crescere la mia ammirazione per l'uomo e per il calciatore
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #4244 il: 28 Gennaio, 2011, 00:50:50 am »

si ma a voi piace sfruculiare la mazzarella, metterlo al centro dell'attenzione? e allora di che vi lamentate ste :boh:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Lovercraft

• *
« Risposta #4245 il: 28 Gennaio, 2011, 00:56:49 am »
si ma a voi piace sfruculiare la mazzarella, metterlo al centro dell'attenzione? e allora di che vi lamentate ste :boh:

eh lo so, non dovrei proprio dare peso a certe cose :peppe:

Offline Crippler

• *
  • "Il campo non è di carta è di erba.” (cit.)
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #4246 il: 28 Gennaio, 2011, 08:05:32 am »
strunz, nessuno gliel'ha chiesto di insultare. Sono stato fin troppo signore a non abbuffarlo di male parole perchè ognuno può esprimere la sfaccimma dell'opinione che gli pare. Se a voi piace difendere e sostenere i giocatori del napoli a prescindere sono affari vostri, nessuno vi dice niente. Io me l'aggia magnà ogni volta che mi deludono, non sono abituato a dare credito.
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

Offline acquaLOTA

• *
  • No To Racism!Balotelli Turkey Lovers
« Risposta #4247 il: 28 Gennaio, 2011, 10:38:45 am »
pare che lavezzi stia giocando con delle infiltrazioni al ginocchio destro, voi lo sapevate?

Offline wendell

• *
« Risposta #4248 il: 28 Gennaio, 2011, 11:09:41 am »
L'ingresso di Lucarelli sarebbe stato una cosa fantascientifica. Sono d'accordo con Mattia.
E' uno che non si fa una partita di pallone da un anno, sarebbe entrato a freddo e ha ancora la curva che lo fischia. Un corpo estraneo praticamente e non mi pare sia manco Del Piero.

Lavezzi se lo poteva pure sparagnare, è vero, ma non è che ci fosse tanta scelta. Addirittura Mazzarri ha dovuto presentare Zuniga. Voglio dire, un mezzo scarparo schizofrenico... :asd:
Purtroppo rigoristi non ne teniamo tolti i due che l'hanno calciato per primi.
quoto tutto
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline Puck

• *
« Risposta #4249 il: 28 Gennaio, 2011, 11:12:14 am »
ma poi io non credo che mazzarri volesse far entrare lucarelli al posto di lavezzi per fargli tirare il rigore,anche perchè se fosse così poteva tranquillamente farlo entrare al 119 al posto di chinque,anche di un difensore
ho visto pure io quella scena tra il pocho e il mister ma sinceramente potrebbero essersi detto di tutto

Offline cieffe01

• *
  • Registrazione: Ott 2010
« Risposta #4250 il: 28 Gennaio, 2011, 11:40:45 am »
ma poi io non credo che mazzarri volesse far entrare lucarelli al posto di lavezzi per fargli tirare il rigore,anche perchè se fosse così poteva tranquillamente farlo entrare al 119 al posto di chinque,anche di un difensore
ho visto pure io quella scena tra il pocho e il mister ma sinceramente potrebbero essersi detto di tutto
Mazzarri ha pensato di far entrare Lucarelli, poi, secondo me giustamente, non ha voluto rischiare.
- Se fosse entrato Lucarelli e avesse segnato saremmo stati tutti felici e contenti tranne il sostituito (probabilmente Pocho) che avrebbe piantato grane.
- Se fosse entrato Lucarelli e avesse sbagliato sarebbero stati cazzi per lui e per Mazzarri, preso a fischi e pernacchi dal pubblico oltr che sfiduciato proprio...
Alla fine ha fatto bene a nn rischiare

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #4251 il: 28 Gennaio, 2011, 11:42:44 am »
se è vero il fatto delle infiltrazioni serve l'attaccante adesso, ma manco mascara, minimo minimo eder
:dignità:

Offline Hwarang

• *
« Risposta #4252 il: 28 Gennaio, 2011, 11:49:47 am »
se è vero il fatto delle infiltrazioni serve l'attaccante adesso, ma manco mascara, minimo minimo eder

Che pure è scassato  :asd:

Offline luisTHEbig

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #4253 il: 28 Gennaio, 2011, 12:13:09 pm »
ma sto fatto delle infiltrazione è una cacata immane...
Di Marzio ha solo detto che serve un vice lavezzi per permettere al pocho di rifiatare(e siamo tutti d'accordo...) xò da qui a dipingere il quadro come stanno facendo mi sembra esagerato....poi io ste parole non le ho mai sentite, ne a sky, nè a radio marte (dove di marzio spesso interviene) ergo: aro l ha itt sta cosa???

siamo alle solite...pur di avere qualche click in + sulla pagina del proprio sito si è disposto a tutto...è inconcepibile tutto ciò...
basta ke un qualsiasi stronzo lanci su un sito/blog(nella fattispecie tifonapoli  :imp: chi cazzo li ha mai sentiti a questi?!  :sospetto:) una qualsivoglia notizia ed ecco che questa si diffonde a macchia d olio...addirittura sul sito che sta in home si dice che lo avrebbe detto durante specialecalciomercato di ieri...  :suicidio:
C H I   N O N   C I   C R E D E   R E S T I   A   C A S A ! ! !

Offline cieffe01

• *
  • Registrazione: Ott 2010
« Risposta #4254 il: 28 Gennaio, 2011, 12:15:18 pm »
ma sto fatto delle infiltrazione è una cacata immane...
Di Marzio ha solo detto che serve un vice lavezzi per permettere al pocho di rifiatare(e siamo tutti d'accordo...) xò da qui a dipingere il quadro come stanno facendo mi sembra esagerato....poi io ste parole non le ho mai sentite, ne a sky, nè a radio marte (dove di marzio spesso interviene) ergo: aro l ha itt sta cosa???

siamo alle solite...pur di avere qualche click in + sulla pagina del proprio sito si è disposto a tutto...è inconcepibile tutto ciò...
basta ke un qualsiasi stronzo lanci su un sito/blog(nella fattispecie tifonapoli  :imp: chi cazzo li ha mai sentiti a questi?!  :sospetto:) una qualsivoglia notizia ed ecco che questa si diffonde a macchia d olio...addirittura sul sito che sta in home si dice che lo avrebbe detto durante specialecalciomercato di ieri...  :suicidio:

Spero che tu abbia ragione!!

Offline luisTHEbig

• *
« Risposta #4255 il: 28 Gennaio, 2011, 12:17:08 pm »
io ieri l ho visto speciale calciomercato e dimarzio nn lo ha detto....chiedo anche ad altri che lo hanno visto....stavo fatto io?oppure e vero ke nn ha detto niente?

Offline vampyr8

• *
« Risposta #4256 il: 28 Gennaio, 2011, 12:45:18 pm »
a Radiomarte stanno confermando la cosa del ginocchio ma "non c'è da preoccuparsi, cose normali"

Offline luisTHEbig

• *
« Risposta #4257 il: 28 Gennaio, 2011, 13:10:20 pm »
a Radiomarte stanno confermando la cosa del ginocchio ma "non c'è da preoccuparsi, cose normali"
infatti....solo che qua si ingigantisce sempre tutto nel bene e nel male...cho poi serve un vice-pocho è ovvio.

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #4258 il: 28 Gennaio, 2011, 13:19:27 pm »
se il pocho si è fatto partite come a bari o inter con le infiltrazioni dovremmo solo essere felice, vo ricer che quando sta al 100% diventa messi.

Offline Lovercraft

• *
« Risposta #4259 il: 28 Gennaio, 2011, 13:28:47 pm »
strunz, nessuno gliel'ha chiesto di insultare. Sono stato fin troppo signore a non abbuffarlo di male parole perchè ognuno può esprimere la sfaccimma dell'opinione che gli pare. Se a voi piace difendere e sostenere i giocatori del napoli a prescindere sono affari vostri, nessuno vi dice niente. Io me l'aggia magnà ogni volta che mi deludono, non sono abituato a dare credito.
:zzz:
ho usato termini offensivi, mi scusi sua finezza :look: