anche io l'ho guardata. mi spieghi come hai fatto a sentire il dialogo tra la panchina e lavezzi (della sostituzione con lucarelli)?
pure come sei entrato nel suo pensiero e capire che voleva dire "oh ma e perz a cap"?
poi ti chiedo una cosa, mazzarri domenica ha fatto una merda gargano per aver protestato la sostituzione e dopo 3 giorni addirittura chiede ad un giocatore il permesso per poterlo sostituire?
ultima cosa, hai mai giocato a calcio?cazzo, ci ho messo troppo tempo a cercare la citazione perfetta o ma e perz a cap 
LOL sull'ultima domanda da jucatorepallon...
non ti rispondo nemmeno.
sul resto...
- lucarelli (rigorista da 90% in carriera) si scalda per tutti i supplementari.
- il napoli aveva ancora un cambio a disposizione.
- a 5 minuti dalla fine inquadrano lavezzi che si rivolge a mazzarri con un evidente segno di dissenso.
secondo te cosa gli aveva chiesto mazzarri...?
dopo la partita andiamo a troioni assieme...?
non è che ci vuole cal lightman per arrivarci.
sulla storia di gargano non vedo il nesso.
mazzarri ha fatto benissimo a farlo una chiavica perchè dopo una partita del genere non esiste contestare la sostituzione.
anche gandhi lo avrebbe mandato affanculo.
la cazziata di bari non rende mazzarri un sergente di ferro.
anche perchè è lo stesso mazzarri che stasera fa giocare 120 minuti a quel mediocre nonostante l'ennesima partita di merda.
mazzarri in questo momento è il miglior allenatore italiano. ma è uno che da sempre si fida quasi esclusivamente dei suoi titolari/fedelissimi.
li fa giocare sempre e comunque (vd maggio lo scorso anno).
quindi un dialogo del genere mi sembrerebbe tutto tranne che assurdo.