Autore Topic: Lavezzi Ezequiel Ivàn  (Letto 937948 volte)  Share 

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
Re:22 - Lavezzi Ezequiel Ivàn
« Risposta #4000 il: 25 Gennaio, 2011, 15:13:49 pm »
lavezzi il girone d'andata del secondo anno era il giocatore più forte d'europa e non lo dico io ma i giornali, 7,5 + assist praticamente TUTTE le partite, era in una forma incredibile, infatti fu anche il periodo che si vociferava di 40mln del Real per lui.

Offline cavallopazzo

• *
  • Registrazione: Ott 2009

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #4002 il: 25 Gennaio, 2011, 15:20:19 pm »
ragazzi avete onestamente fracassato le scatole, ho detto, cito testualmente:
penso che il gol e lo stop siano state tra le cose piu' belle che gli ho visto fare da quando e' qui, ci aggiungo pure il gol contro il milan
significato: le cose che ho apprezzato di piu come gesto tecnico. non parlavo di gol assist e altre cose che rientrano nel suo curriculum
non è che ho detto "il resto se pò ittà" e che cazz :wall: , ci faccio un complimento con tanto di  :sbav: :sbav: :sbav: , e cmq  fate "i mattia" della situazione  :tafazzi:

:mhh: :mhh: :mhh:

:look:
:dignità:

Offline bart

• *
« Risposta #4003 il: 25 Gennaio, 2011, 15:22:36 pm »
ragazzi avete onestamente fracassato le scatole
iciancell. e mena pure qualche jastemma la prossima volta, tranquilla :ok:

Offline diciassette

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ex ToNyN

Offline isab1987

• *
« Risposta #4005 il: 25 Gennaio, 2011, 15:25:22 pm »
iciancell. e mena pure qualche jastemma la prossima volta, tranquilla :ok:
:stella: :ultras:
in realta avrei volluto scrvere "fracassato la minchia", ma ho desistito per pudore :sisi:
 :look:

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #4006 il: 25 Gennaio, 2011, 15:27:48 pm »
Lavezzi 2008 /2009

:sbav:

Offline Manigoldocancer

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #4007 il: 25 Gennaio, 2011, 15:56:45 pm »
ricorso una volta che stavamo abbuscando 1-3 in casa dall'empoli la prima stagione in A in cui la gente sullo stadio stava bestemmiando il bestiemmiabile ed oltre quando lui chiuso vicino alla bandierina dell'angolo fece col tacco un tunnel esagerato al difensore,e puntò l'area di rigore conquistandosi un fallo...in quel momento le bestemmie cessarono di colpo e si sentì una sole voce nello stadio,un tuono "OOOOOOOOOHHHHHHH" seguito dagli applausi,dopodichè la gente riprese a bestemmiare.

Offline Hwarang

• *
« Risposta #4008 il: 25 Gennaio, 2011, 16:01:03 pm »
penso che il gol e lo stop siano state tra le cose piu' belle che gli ho visto fare da quando e' qui, ci aggiungo pure il gol contro il milan

A me ha fatto venire in mente questo

incredibile gol di baggio

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #4009 il: 25 Gennaio, 2011, 16:10:57 pm »

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline isab1987

• *
« Risposta #4010 il: 25 Gennaio, 2011, 16:22:50 pm »

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #4011 il: 25 Gennaio, 2011, 16:31:54 pm »
Non linciatemi, ma per me il pocho però ha perso una cosa rispetto al suo primo anno e mezzo in Italia. Come si vede bene dal video postato da Domy, all'inizio subiva falli e controfalli ma non si fermava mai, rimbalzava, riprendeva l'equilibrio, e tornava sul pallone di corsa, ora invece pure se lo trattengono un po' si ferma e allarga le braccia, se tornasse a fregarsene di prendersi il fallo (che tanto se ci sta te lo fischiano lo stesso) per come è maturato sarebbe l'anticristo proprio!  :sad:
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #4012 il: 25 Gennaio, 2011, 16:45:36 pm »
Non linciatemi, ma per me il pocho però ha perso una cosa rispetto al suo primo anno e mezzo in Italia. Come si vede bene dal video postato da Domy, all'inizio subiva falli e controfalli ma non si fermava mai, rimbalzava, riprendeva l'equilibrio, e tornava sul pallone di corsa, ora invece pure se lo trattengono un po' si ferma e allarga le braccia, se tornasse a fregarsene di prendersi il fallo (che tanto se ci sta te lo fischiano lo stesso) per come è maturato sarebbe l'anticristo proprio!  :sad:

ma domenica l'ha fatto

Offline Sam Ent

• *
  • Piscitiello di Cannuccia - Rattuso del forum
« Risposta #4013 il: 25 Gennaio, 2011, 16:59:10 pm »
Lavezzi il secondo anno era sgregolatezza pura. Ora è 10 volte più attento tatticamente. Io preferisco un anno di come ha giocato a Bari(o fino a prima del Palermo) piuttosto che i 3 mesi da animale che fece quell'anno(che poi a sprazzi quell'animale si è rivisto e anche i più critici dovrebbero ammetterlo,purtroppo sono solo sprazzi..sperando diventino una costante come allora).

Per quanto riguarda il goal di baggio..si..anche a me l'ha ricordato in quel controllo..poi ho guardato meglio il replay e mi son reso conto di aver jastemmato... : la palla a bari tocca terra e dopo una frazione di secondo gli fa cambiare direzione senza guardare. Il divin codino devia l'andamento del pallone senza neanche che tocchi terra, una totale presa per il culo a buona parte dei mestieranti che hanno calcato il manto verde. Molte persone quel tocco,in corsa, non riuscirebbero a farlo neanche con le mani... :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall:
Siete troppo banali. Per non dire gente e sfaccimm.

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #4014 il: 25 Gennaio, 2011, 17:08:36 pm »
ma domenica l'ha fatto

sì, in una sola occasione (da cui poi è nato il gol), però dovrebbe farlo costantemente, secondo me, diventerebbe immarcabile, imprendibile, stupefacente  :sad:

Ah, e secondo me si dovrebbe fare una barba :look:
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #4015 il: 25 Gennaio, 2011, 17:12:26 pm »
ma poi ha tirato fuori un controllo palla che secondo me non molti mostri al mondo attualmente hanno. prende un lancio di 30 metri in corsa, si incolla il pallone al piede, e già pensa cosa fare........roba da playstation  :sbav:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline vampyr8

• *
« Risposta #4016 il: 25 Gennaio, 2011, 17:14:35 pm »
Di Natale quegli stop li fa tutte le partite  :sisi:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #4017 il: 25 Gennaio, 2011, 17:15:57 pm »
Di Natale quegli stop li fa tutte le partite  :sisi:

non dico ciò che penso di natale se no viene un altra orda di gente che mi caca il cazzo  :look:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #4018 il: 25 Gennaio, 2011, 17:34:29 pm »
non dico ciò che penso di natale se no viene un altra orda di gente che mi caca il cazzo  :look:
te lo appoggio :sisi: :look:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #4019 il: 25 Gennaio, 2011, 17:38:51 pm »
te lo appoggio :sisi: :look:
aspè sto in confusione  tu sei quello che di natale l'ha fatto una chiavica o sei quello che l'ha paragonato a baggio??? :look: