Autore Topic: Lavezzi Ezequiel Ivàn  (Letto 940156 volte)  Share 

Offline diciassette

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ex ToNyN
Re:22 - Lavezzi Ezequiel Ivàn
« Risposta #3540 il: 16 Dicembre, 2010, 14:04:28 pm »
3 anni su 4, per essere chiari eh  :look:

Offline mk89

• *
« Risposta #3541 il: 16 Dicembre, 2010, 14:06:46 pm »
3 anni su 4, per essere chiari eh  :look:

che dire...il primo anno non s'era ancora ambientato bene a napoli  :jump:
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Offline candish

• *
  • Registrazione: Ott 2010
« Risposta #3542 il: 16 Dicembre, 2010, 15:47:00 pm »
comunque anche ugoilini  oggi ha riferito che lavezzi non ha picchiato nessuno,ha solo assistito

Offline vampyr8

• *
« Risposta #3543 il: 16 Dicembre, 2010, 18:10:58 pm »

Offline bart

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #3544 il: 16 Dicembre, 2010, 18:18:23 pm »
comunque sulla scelta di lasciare quel cuoppo della moglie e di mettersi con quella pietra lo appoggio alla grandissima :sisi:

tra l'altro credo proprio che grazie alla nuova compagna il Pocho farà  tanto movimento ed eviterà  di tornare sovrappeso dalle vacanze... :lettosex:

Offline Lovercraft

• *
« Risposta #3545 il: 16 Dicembre, 2010, 18:19:20 pm »
Ma la moglie è quella avanti a lui? :look:
It's watermelón... INSIDE OF WATERMELÒN!

Offline Dimonios

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Sto' tutto magnato :look:
« Risposta #3546 il: 16 Dicembre, 2010, 20:23:28 pm »
comunque sulla scelta di lasciare quel cuoppo della moglie e di mettersi con quella pietra lo appoggio alla grandissima :sisi:

tra l'altro credo proprio che grazie alla nuova compagna il Pocho farà  tanto movimento ed eviterà  di tornare sovrappeso dalle vacanze... :lettosex:
Ma ce sta caccos che ric che chell a fianc è a cumpagn e se lassat c'a muglier?  :boh:
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Offline candish

• *
« Risposta #3547 il: 16 Dicembre, 2010, 20:36:57 pm »
Ma ce sta caccos che ric che chell a fianc è a cumpagn e se lassat c'a muglier?  :boh:
stava con lui la biondona pure al cinema col napoli l'altra sera

Offline kaiser-5

• *
  • ci è mancato solo il gol
« Risposta #3548 il: 17 Dicembre, 2010, 01:19:08 am »
L'anno scorso non partì prima. Per questo pensavo che almeno la società  finalmente sotto un punto di vista fosse maturata, visto che per il calciatore è pura utopia...
:sisi:
Reina - Rafael - Colombo - Cannavaro - Albiol - Fernandez - Britos - Gamberini - Maggio - Armero - Mesto - Dossena - Behrami - Hamsik - Inler - Radosevic - Dzemaili - Callejon - Mertens - Insigne - Pandev - Higuain - Hernandez

Offline vampyr8

• *
« Risposta #3549 il: 17 Dicembre, 2010, 12:17:23 pm »
Esclusivo Ezequiel Lavezzi:
Napoli, vinceremo insieme

Il fuoriclasse argentino si confessa per la prima volta in esclusiva al nostro quotidiano. E parla di tutto: «Cavani è grandissimo, con lui mi intendo alla perfezione. Io come Maradona? Ma non sono neanche un quarto di Diego. Mi manca la normalità , poter mangiare una pizza senza nascondermi nel cofano. Per sempre qui? Sono sincero, mai dire mai»

CASTELVOLTURNO, 17 dicembre - Prima di imbarcarsi alla volta di Buenos Aires ha voluto confessarsi con il Corriere dello Sport-Stadio e raccontare cosa è cambiato da quel giorno che mise piede a Castelvolturno e poi raggiunse il ritiro austriaco di Feldkirchen an der Donau, tra mille diffidenze e tante perplessità . Parla nel salotto della club house del Volturno Golf. Gli piace pensare in grande e non escludere alcun obiettivo, che sia scudetto, Europa League o Coppa Italia. Ma senza eccedere: «Noi dobbiamo pensare a migliorare di partita in partita, poi tireremo le somme. Non si sa mai», dice nel confessare di sopportare malvolentieri lo scotto che deve pagare per la sua notorietà . «Mi vogliono far passare per quello che non sono», sottolinea, rivolgendo lo sguardo verso l’addetto stampa Baldari e riferendosi forse all’ultimo episodio, una banale discussione di viabilità  scoppiata in lite in via Nevio con lui intervenuto a fare da paciere. Ad un orario insolito per un calciatore, però. Ma Lavezzi si apre e rivela come trascorrerà  il Natale: «Con i quaranta bambini dell’Ansur perchè quando vedo sorridere un bambino mi sento veramente felice». Porterà  anche il piccolo Tomas.

Lavezzi, da dove cominciamo?
«Gli argomenti non mancano, deci­dete voi. Ma comincio con il dire che la vittoria sulla Steaua mi ha reso felice, an­che se stare in tribuna è sofferenza».

àˆ la prima volta che decide di aprirsi, in esclusiva: sono passati quasi quattro anni dal suo arrivo in Italia, si racconti.
«E sono cambiate tante cose da quel giorno. Prima ero un ragazzo, ora mi sen­to maturo come uomo; il Napoli all’epoca, era una neopromossa in serie A e ora sia­mo una realtà  consolidata».

àˆ cambiata la sua vita, in pieno.
«Quando arrivai qui, era la prima volta che mi staccavo seriamente da casa. Ero stato per un brevissimo periodo a Fermo e per un mese, mi pare, a Genova. Ma ve­nendo a Napoli, avrei dovuto modificare le mie abitudini, lasciare la famiglia e le amicizie. Ricominciare, insomma».

àˆ andata bene, a quanto pare: avverte di essere un idolo?
«Sento l’affetto della gente, sempre. La avverto in campo e fuori. Per noi calcia­tori, però, è meno semplice di quello che sembra. Tutti pensano all’aspetto econo­mico, ci ritengono ricchi e basta, dei pri­vilegiati che non hanno problemi. E’ ve­ro che siamo fortunati, ma è anche vero che facciamo sacrifici».

Cosa le manca?
«Non arrivo a dire ciò, perché conosco da quando ero fanciullo il valore della pa­rola sofferenza, ma sono i luoghi comuni a dare fastidio. Intanto, a noi è negata la normalità , poter essere giovani, vivere da venticinquenni. Io qui sono amato e me ne accorgo, ma anche per andare al su­permercato mi devo mimetizzare».

Una volta si nascose nel cofano di una macchina...?
«Appunto. Sono cosciente che il calcio sia un fenomeno di massa, che probabil­mente è anche giusto che vada così, per­ché scateniamo passione e questo affetto rappresenta il grazie che la gente ci vuol dare. Però una pizza, una cena da ragaz­zo come tutti gli altri mi piacerebbe, ogni tanto».

Vabbè, la sera, talvolta la notte, non si nega qualche divagazione...
«Questo invece è ciò che mi fa arrab­biare, far diventare un caso quel che ac­cade intorno a me. Io sono stato fuori qualche volta, una di queste posso aver ritardato il rientro a casa di un po’: ma non mi va che si parli di notti brave, che si esageri».

Immagini un po' quel che capitava a Maradona.
«Ma io non sono neppure un quarto di Diego e penso che a me non tocchi, dun­que, neppure un quarto delle pressioni che sfioravano lui. Ma stiamo parlando del più grande».

Che, un mese fa, ha detto: la maglia nu­mero 10 va data a Lavezzi.
Â«àˆ stata una bella frase, che mi ha riempito di orgoglio. Posso dire che sono fiero di ciò che Maradona ha suggerito, ma queste scelte poi devono farle la so­cietà  e i tifosi».

Questo Napoli non muore mai.
«Siamo da tempo una squadra piena di talento, ma prima eravamo giovani e adesso stiamo invece maturando a vista d’occhio. Il segreto, penso, sia in un uomo che si è rivelato la persona giusta per cor­reggere i nostri sbagli».

Oddio, questa è una dichiarazione d’amore...
«Questa è la mia verità . Il salto di qua­lità  lo stiamo facendo con Mazzarri».

Visto che non rispondete mai alla do­manda sullo scudetto, aggiriamo l’osta­colo: quanto tempo ci vorrà , perché riu­sciate a vincerlo?
Â«àˆ un discorso articolato: bisogna ve­dere se rimane questa base; bisogna ve­dere se arriveranno altri rinforzi; e se poi ci sarà  qualche acquisto di esperienza. In questo caso, entro due-tre anni, potrà  ac­cadere».

E se le diciamo quest’anno?
«Rispondo che quest’anno c’è una gran­de opportunità  offerta dal campionato ita­liano: esiste un equilibrio talmente forte, che bisogna provare ad approfittarne».

Si sta sbilanciando...
«Il rischio, adesso, sono le tre competi­zioni contemporaneamente. Però la situa­zione della classifica è chiara e anche l’andamento di tutte le grandi. Noi siamo convinti delle nostre forze e in questo tor­neo non c’è una differenza così abissale, come nelle stagioni passate».

Un anno fa tirò una pallonata ad Alle­gri....
«Il suo Milan è il club con maggiore re­golarità . E lui sta facendo veramente be­ne. Quello è stato un episodio, dai lascia­mo stare. Ho sbagliato, stress da partita. Quando Allegri è stato qui non c’è stato modo di incrociarci, altrimenti lo avrei salutato».

Offline acquaLOTA

• *
  • No To Racism!Balotelli Turkey Lovers
« Risposta #3550 il: 17 Dicembre, 2010, 14:16:48 pm »
LA FIDANZATA DI LAVEZZI è UN TROIONE DI PRIMA CLASSE!!!!!!

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #3551 il: 17 Dicembre, 2010, 15:07:04 pm »
LA FIDANZATA DI LAVEZZI è UN TROIONE DI PRIMA CLASSE!!!!!!
wuagliù veramente,postate qualche informazione è possibile che nessuno la conosce :boh:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline Sam Ent

• *
  • Piscitiello di Cannuccia - Rattuso del forum
« Risposta #3552 il: 17 Dicembre, 2010, 15:48:30 pm »
a me il barbiere disse..ma parlo del 2008..che si chiavava na femmen esagerat di fuorigrotta...altri tempi..campionat e merd..  :wall: :wall:
Siete troppo banali. Per non dire gente e sfaccimm.

Offline bart

• *
« Risposta #3553 il: 17 Dicembre, 2010, 19:50:23 pm »
Citazione
Cosa le manca?
«Non arrivo a dire ciò, perché conosco da quando ero fanciullo il valore della pa­rola sofferenza, ma sono i luoghi comuni a dare fastidio. Intanto, a noi è negata la normalità , poter essere giovani, vivere da venticinquenni. Io qui sono amato e me ne accorgo, ma anche per andare al su­permercato mi devo mimetizzare».

Una volta si nascose nel cofano di una macchina...?
«Appunto. Sono cosciente che il calcio sia un fenomeno di massa, che probabil­mente è anche giusto che vada così, per­ché scateniamo passione e questo affetto rappresenta il grazie che la gente ci vuol dare. Però una pizza, una cena da ragaz­zo come tutti gli altri mi piacerebbe, ogni tanto».
Lavè bell r'o frat, vuliss fa' a cambio? :boh:

Offline candish

• *
« Risposta #3554 il: 17 Dicembre, 2010, 19:59:13 pm »
Lavè bell r'o frat, vuliss fa' a cambio? :boh:
vabbè,ma detto inter nos davvero spesso il tifoso  napoletano e la vita qui è soffocante..non facciamo finta di non capirlo

Offline diciassette

• *
  • ex ToNyN
« Risposta #3555 il: 17 Dicembre, 2010, 20:04:50 pm »
vabbè,ma detto inter nos davvero spesso il tifoso  napoletano e la vita qui è soffocante..non facciamo finta di non capirlo
lo diceva sempre un mio amico alle superiori quando dovevamo fare le cose segrete  :look:

Offline candish

• *
« Risposta #3556 il: 17 Dicembre, 2010, 20:06:50 pm »
lo diceva sempre un mio amico alle superiori quando dovevamo fare le cose segrete  :look:
:asd:

Offline vampyr8

• *
« Risposta #3557 il: 17 Dicembre, 2010, 23:34:39 pm »
ci ha fatto gli auguri

Offline candish

• *
« Risposta #3558 il: 17 Dicembre, 2010, 23:56:21 pm »