Autore Topic: Lavezzi Ezequiel Ivàn  (Letto 940764 volte)  Share 

Offline bart

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re:22 - Lavezzi Ezequiel Ivàn
« Risposta #3420 il: 16 Dicembre, 2010, 00:06:02 am »
ma che sang r'a culonna. quoto guallera e bender.

guallera

« Risposta #3421 il: 16 Dicembre, 2010, 00:06:35 am »
Fratè io m'incazzo, stai fatto male e vabbene...però cazzo aspetta dopo la gara di Lecce per volare in Argentina, e che sfaccimmo sta società  di merda ripete sempre gli stessi errori. Nello spogliatoio so sti cose che qualcuno qua sopra chiama come "stronzate" che fanno rompere le giarretelle...

Offline kurz

• *
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
« Risposta #3422 il: 16 Dicembre, 2010, 00:07:40 am »
Fratè io m'incazzo, stai fatto male e vabbene...però cazzo aspetta dopo la gara di Lecce per volare in Argentina, e che sfaccimmo sta società  di merda ripete sempre gli stessi errori. Nello spogliatoio so sti cose che qualcuno qua sopra chiama come "stronzate" che fanno rompere le giarretelle...
ah vabbè tieni ragione sulla scoietà , a me pare pure normale che questo chiede di parti 3 giorni prima visto che non è disponibile domenica, sta alla società  rifiutare
gesucrì

Offline peppe9

• *
  • PARTENOPEO!
« Risposta #3423 il: 16 Dicembre, 2010, 00:09:36 am »
E siamo al terzo anno consecutivo
Società  di merda che ti permette tutto questo, e lota tu che lo fai fottendotene dei tuoi compagni

Offline Puck

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #3424 il: 16 Dicembre, 2010, 00:10:20 am »
E siamo al terzo anno consecutivo
Società  di merda che ti permette tutto questo, e lota tu che lo fai fottendotene dei tuoi compagni

credo siano 4 su 4,sbaglio?  :scratch:

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #3425 il: 16 Dicembre, 2010, 00:10:47 am »
ogni anno parte prima e ogni anno fa un girone di ritorno abulico..........ditemi che è un caso
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

bender89

« Risposta #3426 il: 16 Dicembre, 2010, 00:10:49 am »
ah vabbè tieni ragione sulla scoietà , a me pare pure normale che questo chiede di parti 3 giorni prima visto che non è disponibile domenica, sta alla società  rifiutare

Come si considera encomiabile il Lucarelli che si guarda gli allenamenti zoppo e il pincopallino che caccia la bava alla bocca da bordo campo con le stampelle, si avrà  il diritto  di dire che chist se ne fotte altamente e si perde per tre giorni di vacanza. E che sfaccimma.
Ma poi chesta nun è gente che fatica insieme? E' il terzo anno...

SpamMattia

« Risposta #3427 il: 16 Dicembre, 2010, 00:12:06 am »
abbiamm a cacà  o cazzo. per cortesia. ovviamente subito ci azzuppate il pane su sta storia. patetici. mi dispiace dirlo ma siete patetici

bender89

« Risposta #3428 il: 16 Dicembre, 2010, 00:12:59 am »
abbiamm a cacà  o cazzo. per cortesia. ovviamente subito ci azzuppate il pane su sta storia. patetici. mi dispiace dirlo ma siete patetici

Ma pigl' ncul.

Offline candish

• *
  • Registrazione: Ott 2010
« Risposta #3429 il: 16 Dicembre, 2010, 00:13:14 am »
ogni anno parte prima e ogni anno fa un girone di ritorno abulico..........ditemi che è un caso
e dau..stasera stava allo stadio..parte prima,ok..sara' sbagliato..ma è la societa' che lo concede

guallera

« Risposta #3430 il: 16 Dicembre, 2010, 00:13:51 am »
E tu si na chiavica.

SpamMattia

« Risposta #3431 il: 16 Dicembre, 2010, 00:14:10 am »
E tu si na chiavica.
me lo faccio dire volentieri.

bender89

« Risposta #3432 il: 16 Dicembre, 2010, 00:14:27 am »

Offline kurz

• *
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
« Risposta #3433 il: 16 Dicembre, 2010, 00:14:40 am »
Come si considera encomiabile il Lucarelli che si guarda gli allenamenti zoppo e il pincopallino che caccia la bava alla bocca da bordo campo con le stampelle, si avrà  il diritto  di dire che chist se ne fotte altamente e si perde per tre giorni di vacanza. E che sfaccimma.
Ma poi chesta nun è gente che fatica insieme? E' il terzo anno...

ma che non è un uomo di grandi valori lavezzi non l'ho mai messo in dubbio, dico solo che sapendo che va fujenn sempre in Argentina mi pare normale che abbia chiesto di andare prima, poi che la società  abbia accettato è un altro paio di maniche, io sinceramente di Lavezzi me ne fotto solo quando sta in campo se fa risse o va pariann quando può fottesego, sono pochi quelli che stimo fra i calciatori probabilmente uno dei pochi è proprio il compagno Cristiano :compagni: :look:
gesucrì

Offline bart

• *
« Risposta #3434 il: 16 Dicembre, 2010, 00:14:51 am »
ROFL :look:

Offline peppe9

• *
  • PARTENOPEO!
« Risposta #3435 il: 16 Dicembre, 2010, 00:15:14 am »
E chi sta discutendo il calciatore mo? Ci ha altamente abbuffato la wallera. Non può giocare? e buttasse il sangue qua insieme ai COMPAGNI di squadra e poi parte per le vacanze insieme a tutti., Mo veramente ha sfracassato i coglioni, lui e tu che lo difendi ancora. Poi se ritorna e ci fa vincere il campionato, o gioca come sta giocando finora, tutto di guadagnato, ma questo è un comportamento da cogliona

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #3436 il: 16 Dicembre, 2010, 00:16:48 am »
e dau..stasera stava allo stadio..parte prima,ok..sara' sbagliato..ma è la societa' che lo concede
ah ma io è con la società  che me la prendo :sisi:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

SpamMattia

« Risposta #3437 il: 16 Dicembre, 2010, 00:16:50 am »
E chi sta discutendo il calciatore mo? Ci ha altamente abbuffato la wallera. Non può giocare? e buttasse il sangue qua insieme ai COMPAGNI di squadra e poi parte per le vacanze insieme a tutti., Mo veramente ha sfracassato i coglioni, lui e tu che lo difendi ancora. Poi se ritorna e ci fa vincere il campionato, o gioca come sta giocando finora, tutto di guadagnato, ma questo è un comportamento da cogliona
ma per cortesia. questo butta il sangue quando gioca a differenza di molti altri. se ne andasse in vacanza, fa pure bene. tira LACARRETTA DA SOLO SPESSO E VOLENTIERI. patetici, siete tifosi patetici

bender89

« Risposta #3438 il: 16 Dicembre, 2010, 00:17:48 am »
ma che non è un uomo di grandi valori lavezzi non l'ho mai messo in dubbio

Vabbuo', questo è l'abc del rispetto dei compagni. Non c'è bisogno di scomodare discorsi sui leader o capopopoli 'e sta capocchia.
Mo' mi fermo, se no si compongono le squadre dei pro e dei contro. Mattia ha già  dato ad esempio.
Comunque ripeto il concetto nel caso accadesse veramente. Puuh! Poi se la sera caccia le corna dal fenestiello so' cazz re suoje.
« Ultima modifica: 16 Dicembre, 2010, 00:20:06 am da bender89 »

SpamMattia

« Risposta #3439 il: 16 Dicembre, 2010, 00:17:51 am »
ROFL :look:
tu sei il più+ pastetico di tutti visto che da vicino non azzecchi due parole in fila
vatt a veré il basket