Noi Messi e Ronaldo non ce li possiamo permettere. I Lavezzi, Cavani e Hamsik sono il massimo cui possiamo ambire. E ce ne lamentiamo.
Poi sarà pure vero che quando tu vedevi giocare Maradona qualcuno di noi non era ancora nato ma almeno, a differenza tua, si è evoluto dallo status di sfaccimma 
ma il punto è che si dice sia un padreterno, come se fosse il migliore giocatore al mondo e non è così, io dalla mia ho l'obiettività è un buon giocatore se poi a napoli, per alcuni, è diventato il nuovo maradona mica è colpa mia. che non possiamo permetterci messi è vero (senza renar nun se cantn messi

) ma è anche vero che lì davanti con buona pace di qualcuno stiamo messi benino, se ognuno di loro facesse quello che deve per ogni partita, ma hamsik ad esempio si sta svegliando solo ora, lavezzi è migliorato ma di cagate ne fa sempre su cavani non ho niente da dire se non che mi piace, ma lungi da me farne l'idolo di questa città .
detto questo vi rileggo domani, non accusatemi di non elogiare il pocho nel frattempo