Guarda, per me quella cazzata ha influito tantissimo, ho cominciato a guardarlo non con gli occhi dell'innamorato...più testa e meno cuore...ed è un bene...ma ti assicuro che, a casa mia, mio padre ha sempre bestemmiato il lavezzi post primo anno...ed io che lo difendevo.
Certo. Il primo anno impressiono'...cosi come tutto quel Napoli, forse anche perchè nessuno se lo sarebbe mai aspettato.
Pero' dopo l'estate scorsa pare che stiamo parlando del peggior attaccante della storia. Lavezzi non è un fuoriclasse, ci mancherebbe, ma io QUESTO Napoli senza Lavezzi non lo vedo, oggi, soprattutto con un QUagliarella che a me non convince affatto. Io credo che sia determinante nel gioco del Napoli....una squadra che ha nel DNA delle ripartenze micidiali, puo' rinunciare alla velocita' di Lavezzi? Io credo di no. La sua anarchia, oltre a creare alcuni problemi a noi, puo' creare molti problemi pure agli avversari, non dimentichiamolo.
Non segna, ma crea disordini, fa segnare, è fonte di preoccupazione per i difensori....Ieri, ad esempio, nelle numerose ripartenze non giocate bene dal Napoli, avrebbe fatto sfracelli, contro una difesa del Parma non rapidissima.
Poi, come dico da tempo (purtroppo), io aspetto sempre Fabio Quagliarella in arrivo da Udine...