Autore Topic: Lavezzi Ezequiel Ivàn  (Letto 820678 volte)  Share 

Offline Forza_Napoli

• *
  • Registrazione: Nov 2009
Re:22 - Lavezzi Ezequiel Ivàn
« Risposta #380 il: 30 Novembre, 2009, 17:09:26 pm »
Il nostro problema è che Lavezzi è un buon giocatore che abbiamo anche pompato (io sono un suo estimatore, sottolineo). Hamsik atleticamente, tatticamente e come abnegazione su magn! Diciamo la verità  se Lavezzi sale in cattedra diventa devastante, ma non determinante. Se sale in cattedra lo slovacco sono cazzi amari.

Io dico che il migliore in rosa non è Quagliarella e nemmeno Lavezzi....
Comunque, generalizzare è sempre sbagliato (Samo questa era una semi citazione che apprezzerai), ma indicativamente io mi sono trovato molto peggio in Toscana che a Milano, a livello di razzismo.

SpamMattia

« Risposta #381 il: 30 Novembre, 2009, 17:09:48 pm »
:imp:
mi vuoi dire che ha fatto quagliarella nelle ultime partite? no, sul serio.

Offline peppe9

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • PARTENOPEO!
« Risposta #382 il: 30 Novembre, 2009, 17:12:16 pm »
Niente mattia niente come l'argentino.
Guarda solo una cosa però. L'azione del gol di ieri. Denis era posizionato benissimo da prima punta, ma quagliarella dov'era? Era in area a tagliare sul primo palo portandosi 2 difensori avversari. Questi sono movimenti da SECONDA PUNTA che l'argentino non ha. Io attualmente Nulla per Nulla mi tengo Quagliarella che almeno porta via qualche uomo al nostro ATTUALE finalizzatore cioè Denis.

Offline Forza_Napoli

• *
« Risposta #383 il: 30 Novembre, 2009, 17:12:54 pm »

Quoto. L'anno scorso, a parità  di prestazioni, Denis lo avremmo fucilato
Comunque, generalizzare è sempre sbagliato (Samo questa era una semi citazione che apprezzerai), ma indicativamente io mi sono trovato molto peggio in Toscana che a Milano, a livello di razzismo.

SpamMattia

« Risposta #384 il: 30 Novembre, 2009, 17:13:45 pm »
Niente mattia niente come l'argentino.
Guarda solo una cosa però. L'azione del gol di ieri. Denis era posizionato benissimo da prima punta, ma quagliarella dov'era? Era in area a tagliare sul primo palo portandosi 2 difensori avversari. Questi sono movimenti da SECONDA PUNTA che l'argentino non ha. Io attualmente Nulla per Nulla mi tengo Quagliarella che almeno porta via qualche uomo al nostro ATTUALE finalizzatore cioè Denis.
sinceramente stai parlando con uno che crede che ieri con lavezzi avremmo vinto quindi non è che possiamo avere grande dialogo :cazzimm:
sia chiaro, io non reputo lavezzi un fenomeno ma qui lo fanno apparire come un brocco e la cosa mi sta pesantemente sul cazzo.

Offline peppe9

• *
  • PARTENOPEO!
« Risposta #385 il: 30 Novembre, 2009, 17:13:47 pm »
Quoto. L'anno scorso, a parità  di prestazioni, Denis lo avremmo fucilato
E voi siete i tifosotti pronti a sbraitare alle prime defaiances :patt:

Offline peppe9

• *
  • PARTENOPEO!
« Risposta #386 il: 30 Novembre, 2009, 17:15:10 pm »
sinceramente stai parlando con uno che crede che ieri con lavezzi avremmo vinto quindi non è che possiamo avere grande dialogo :cazzimm:
sia chiaro, io non reputo lavezzi un fenomeno ma qui lo fanno apparire come un brocco e la cosa mi sta pesantemente sul cazzo.
Infatti il mio + grande rammarico è che l'IMMENSO talento che ha LAvezzi è tutto sprecato. Non sa sfruttarlo a dovere quindi mi fa innervosire a bestia. Potrebbe essere uno dei top player a livello europeo, invece è un calciatore senza ruolo  :wall:

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #387 il: 30 Novembre, 2009, 17:20:07 pm »
:nono:
io l'anno scorso lo difendevo sempre denis, quindi nn mi cacate il ca..volo, posso difendere quagliarella quanto vogglio  quest'anno. :ovazione:
:dignità:

Offline Forza_Napoli

• *
« Risposta #388 il: 30 Novembre, 2009, 17:21:20 pm »

Oggettivamene Quagliarella non sta giocando ai suoi livelli. Non è un problema tecnico perchè Fabio è un grande giocatore e lo ha dimostrato sempre e comunque, non è una classica meteora (sono 4 anni che gioca ad alti livelli ed è entrato nel giro della Lippentus pur non essendo uno strisciato).
Credo sia vittima della sua voglia di strafare e ora è semplicemente bloccato psicologicamente. Per questo io sono convinto che tornerà  ai suoi livelli presto e nella seconda parte del campionato sarà  la nostra arma in pù. Figurati se io vado contro a un mio giocatore, mio paesano, che è nato nel mio stesso ospedale e nel mio stesso periodo..Mannaggia putev essere je Quagliarella (mocc a chivemmuort...[citaz])

Ps. Io questa estate ero uno dei pochi a credere in Denis e ci sono miei post in giro in cui dicevo che avremmo fatto benissimo coi recuperi di Maggio, Gargano e di un Tanque ritrovato

Offline 814ckp0w3r

• *
« Risposta #389 il: 30 Novembre, 2009, 17:21:46 pm »
Infatti il mio + grande rammarico è che l'IMMENSO talento che ha LAvezzi è tutto sprecato. Non sa sfruttarlo a dovere quindi mi fa innervosire a bestia. Potrebbe essere uno dei top player a livello europeo, invece è un calciatore senza ruolo  :wall:
:ok:

SpamMattia

« Risposta #390 il: 30 Novembre, 2009, 17:22:53 pm »

Offline 814ckp0w3r

• *
« Risposta #391 il: 30 Novembre, 2009, 17:24:37 pm »
:wall:  nn posso esser d'accordo con te!!! partiamo dunque dalla stessa base e arriviamo ad esiti differenti...questo dimostra la mia enorme competenza calcistica.

SpamMattia

« Risposta #392 il: 30 Novembre, 2009, 17:26:13 pm »
:wall:  nn posso esser d'accordo con te!!! partiamo dunque dalla stessa base e arriviamo ad esiti differenti...questo dimostra la mia enorme competenza calcistica.
tu sei solo prevenuto quando leggi i miei commenti.

Offline 814ckp0w3r

• *
« Risposta #393 il: 30 Novembre, 2009, 17:28:15 pm »
tu sei solo prevenuto quando leggi i miei commenti.
ho paura di essere infetto :look:

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #394 il: 30 Novembre, 2009, 17:29:43 pm »
rocco ma tu di scuola sei??

che coppia preferiresti ora come ora??
:dignità:

SpamMattia

« Risposta #395 il: 30 Novembre, 2009, 17:30:13 pm »
non c'è niente da dire :zzz:

falceEmarcello

« Risposta #396 il: 30 Novembre, 2009, 17:30:53 pm »

sandra mondaini e raimndo vianello

Offline Hwarang

• *
« Risposta #397 il: 30 Novembre, 2009, 17:31:30 pm »
Ah se Lavezzi non avesse fatto cazzate in estate....

Offline wendell

• *
« Risposta #398 il: 30 Novembre, 2009, 17:32:08 pm »
Ah se Lavezzi non avesse fatto cazzate in estate....

:asd:
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline 814ckp0w3r

• *
« Risposta #399 il: 30 Novembre, 2009, 17:36:43 pm »

Io dico che lavezzi è troppo fumoso, ha talento ma è poco produttivo. Fin quando vorremmo vivacchiare in serie a, possiamo affidarci alle sue sgroppate, nel momento che vogliamo fareil salto di qualità , bisogna venderlo o tenerlo come validissima alternativa o per certi tipi di partite.
Detto questo, per me è semplicemente uno scandalo ritenere che lavezzi, quagliarella o denis siano inammovibili. Oggi giocherei col tanque (perchè in forma) e quagliarella (perchè può andar solo meglio...dato che sta facendo cacare), ma poi dipende dalle partite...tipo in casa con squadre chiuse, lavezzi è secondo me importantissimo...perchè quello piu bravo a saltare l'uomo. Se la squadra sta bene, in linea generale, meglio tener fuori lavezzi...ma se maggio e hamsik nn fossero in forma, allora metterei lavezzi. mi sono espresso una chiavica :asd: