Autore Topic: Lavezzi Ezequiel Ivàn  (Letto 820942 volte)  Share 

Offline peppere

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re:22 - Lavezzi Ezequiel Ivàn
« Risposta #360 il: 30 Novembre, 2009, 15:44:34 pm »

falceEmarcello

« Risposta #361 il: 30 Novembre, 2009, 15:44:43 pm »
E' su questo che non ci troviamo.
peppe quagliarella e' il migliore che il napoli ha in rosa

Offline Andrej223

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #362 il: 30 Novembre, 2009, 15:49:43 pm »
Avevo previsto che il napoli sarebbe stato molto piu ordinato senza Lavezzi e cosi è stato.
Lavezzi è forte, è velocissimo, c'ha il guizzo sul fondo e cross. Ma non è un attaccante. Lo dicesse pubblicamente. E' un ala offensiva, forse disciplinabile ad esterno alto, ma sono personalmente arrivato alla conclusione che non è una punta.
 :omg:

Offline osvaldos88

• *
« Risposta #363 il: 30 Novembre, 2009, 15:52:15 pm »
Avevo previsto che il napoli sarebbe stato molto piu ordinato senza Lavezzi e cosi è stato.
Lavezzi è forte, è velocissimo, c'ha il guizzo sul fondo e cross. Ma non è un attaccante. Lo dicesse pubblicamente. E' un ala offensiva, forse disciplinabile ad esterno alto, ma sono personalmente arrivato alla conclusione che non è una punta.
 :omg:

E allora facciamolo giocare così, ala, con Quaglia e Denis in attacco. Saremmo devastanti  :sisi:

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #364 il: 30 Novembre, 2009, 15:57:10 pm »
diciamo che da entrambi mi aspettavo qualcosa in piu ... il mio punto pero' lo devi capire io dico facciamoli giocare facciamoli giocare assieme ... e non e' che alla prima prestazione buona di denis:"ADDA JUCA DENIS" e ci appiccichiamo su chi si deve sedere tra lavezzi e quagliarella ... io volevo focalizzare il fatto che quando vediao a denis SEMBRA e dico SEMBRA che il napoli va meglio perche' l'intesa con denis (scolastica) sembra favorire sia quagliarella che lavezzi tutto qui

Ma guarda io credo che noi tutti vogliamo in campo i migliori (quindi Lavezzi, Quagliarella, Hamsik, Maggio, Zuniga ....) ma per motivi sia tecnici, sia tattici, sia fisici a qualcuno bisogna rinunciare. Ciò non significa che debbano andare fuori sempre gli stessi ma è anche normale che nella maggior parte delle 38 partite di campionato scendano in campo quelli che stanno meglio e per il momento Quagliarella non mi sembra al top. Tutto quì.

P.S. Per me Quagliarella è un grande attaccante.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #365 il: 30 Novembre, 2009, 15:58:41 pm »
Lo stesso discorso vale allora per Cigarini, lo stiamo valorizzando? A me nun me pare proprio.

Poi ricorda che i soldi arrivano se andiamo in Europa League, questo è il bene del Napoli :peppe:

ma guarda che io non mi scandalizzerei affatto se per un paio di partite giocasse denis al posto di fabio al fianco di lavezzi, sarebbe anche giusto da diversi punti di vista.

ma in ottica futura puntare sul pocho piuttosto che su quaglia sarebbe tafazzismo puro. se dovessi spiegare perchè ripeteremmo cose dette milioni di volte, per me fanno testo ciò che i due hanno fatto vedere nelle ultime stagioni.

l'unico modo per farli coesistere, attualmente, è quello che disse bubba: mettere datolo nel tridente e arretrare hamsik in mediana... forse più un utopia che una speranza
E allora facciamolo giocare così, ala, con Quaglia e Denis in attacco. Saremmo devastanti  :sisi:
in questo caso bisognerebbe far fuori hamsik (cit.)

Offline osvaldos88

• *
« Risposta #366 il: 30 Novembre, 2009, 16:00:17 pm »
in questo caso bisognerebbe far fuori hamsik (cit.)

Vabbè allora non se ne fa niente.
Allora per il momento è meglio che Quaglia si faccia un po'di panchina finchè non ritrova la forma  :sisi:

Offline rafel

• *
  • Che scorra altro sangue
« Risposta #367 il: 30 Novembre, 2009, 16:32:37 pm »
Con Lavezzi in campo il napoli acquisti in imprevedibilità  ( forse troppa perche anche i nostri non lo seguono a sufficienza)
Senza Lavezzi Quagliarella si esprime megio.
Con Lavezzi le azione del napoli sembrano e sono piu esaltanti proprio per la velicita del pocho di penetrare nelle difese anche se poi sbagliamo i goal.

Pero non vi rompete la testa perche tra una settimana la coppia d'attacco sara ancora Quaglia e Denis e vediamo come si comportano.

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #368 il: 30 Novembre, 2009, 16:34:15 pm »
L'avvalerci di quagliarella ad oggi ha fruttato ben poco.
6 punti li hai fatti per quagliarella..

lavezzi pure nelle sue partite migliori, nn e' cazz di esser determinante...

e se mi dite che lavezzi quando ha giocato con denis  ha fatto meglio di quagliarella ieri... dico proprio no.
:dignità:

Offline rafel

• *
  • Che scorra altro sangue
« Risposta #369 il: 30 Novembre, 2009, 16:36:33 pm »
6 punti li hai fatti per quagliarella..

lavezzi pure nelle sue partite migliori, nn e' cazz di esser determinante...

e se mi dite che lavezzi quando ha giocato con denis  ha fatto meglio di quagliarella ieri... dico proprio no.

Non e' questo il punto senno un puo dire che con Denis in appena 4 spezzoni si sono fatti 8 punti.

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Offline 814ckp0w3r

• *
« Risposta #370 il: 30 Novembre, 2009, 16:37:43 pm »
marcè, nun sballamm ca vocc però  :sisi:  lo slovacco è di un altro pianeta.

Offline peppe9

• *
  • PARTENOPEO!
« Risposta #371 il: 30 Novembre, 2009, 16:39:02 pm »
:sisi: Lo slovacco è l'UNICO FENOMENO che abbiamo in rosa

Offline isab1987

• *
« Risposta #372 il: 30 Novembre, 2009, 16:40:26 pm »
per me hamsik è oro, mo ci vuole "patrimonio dell'unesco"..

quagliarella per individualita è quello tecnicamente piu dotato dopo hamsik.. e penso che finche lavezzi sara infortunato deve continuare a giocare, perche ben presto entrerà  in forma(e solo giocando si recupera la condizione, quindi deve sfruttare a pieno l'assenza di laveszzi) e si sblocchera' psicologicamente e la rete LA SFONDERA!
poi, a seconda degli avversare, il mister scegliera chi merita di ecender in campo

Non e' questo il punto senno un puo dire che con Denis in appena 4 spezzoni si sono fatti 8 punti.
ma infatti per me il denis attuale è sicuramente INAMOVIBILE. finche gioca cosi e lavezzi e quagliarella insieme scacano, DEVE GIOCARE DENIS.

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #373 il: 30 Novembre, 2009, 16:40:39 pm »
:sisi: Lo slovacco è l'UNICO FENOMENO che abbiamo in rosa

Ah Lavezzi è slovacco ?  :look:
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

falceEmarcello

« Risposta #374 il: 30 Novembre, 2009, 16:42:32 pm »
io intendevo tra gli "umani"

Offline isab1987

• *
« Risposta #375 il: 30 Novembre, 2009, 16:51:38 pm »

SpamMattia

« Risposta #376 il: 30 Novembre, 2009, 16:58:19 pm »
mattia, un altra cosa.

quando quoti marcello è come se mi dessi ragione.... lavezzi gioca bene con i bacchettoni sosa, zazzà , a tratti denis.

rispondimi: per amore di lavezzi dovremmo stare sempre con un bacchettone scarparo lì davanti e rinunciare alle caratteristiche di un quagliarella?  :sospetto:
ora come ora lavezzi è 10 quagliarella.

Offline isab1987

• *
« Risposta #377 il: 30 Novembre, 2009, 17:03:50 pm »
ora come ora lavezzi è 10 quagliarella.
ma quann mai???
ia matti, puoi dire "preferisco lavezzi"  , ma a me nn ha convinto nessuno dei due dall'inizio dell'anno (l'unica partita in cui quagliarella mi ha convinto pienamente è stata col livorno. ieri se segnava quando DOVEVA pure sarebbe stato convincente), lavezzi è sempre stato fumoso e le uniche due partite ngarrate so state col bologna (dove cmq nn e' stat cazz e segna) e con lajuve

cioe sicuramente nessuno dei due è apparso tanto meglio dell'altro

SpamMattia

« Risposta #378 il: 30 Novembre, 2009, 17:06:28 pm »
ma quann mai???
ia matti, puoi dire "preferisco lavezzi"  , ma a me nn ha convinto nessuno dei due dall'inizio dell'anno (l'unica partita in cui quagliarella mi ha convinto pienamente è stata col livorno. ieri se segnava quando DOVEVA pure sarebbe stato convincente), lavezzi è sempre stato fumoso e le uniche due partite ngarrate so state col bologna (dove cmq nn e' stat cazz e segna) e con lajuve

cioe sicuramente nessuno dei due è apparso tanto meglio dell'altro
lavezzi in questo momento vale 10 quagliarella visto che lo stabiese è praticamente nullo.

Offline peppe9

• *
  • PARTENOPEO!
« Risposta #379 il: 30 Novembre, 2009, 17:07:59 pm »
lavezzi in questo momento vale 10 quagliarella visto che lo stabiese è praticamente nullo.
:imp: