Autore Topic: Lavezzi Ezequiel Ivàn  (Letto 821313 volte)  Share 

Offline Artem Dzyuba

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • DEVI VINCERE!
Re:22 - Lavezzi Ezequiel Ivàn
« Risposta #340 il: 30 Novembre, 2009, 15:22:18 pm »
facciamo i seri....

a marco e peppere dico: di quagliarella ho detto sia nel topic postpartita che nel suo...

mattia, i 6 punti con juve e fiorentina sono arrivati grazie all'inerzia del cambio-allenatore, dove tutti hanno fatto il loro dovere nel migliore dei modi, pocho compreso.

voi però dicevate che senza pocho non si superava la trequarti.... bè non solo la si è superata ma si è visto più ordine e spirito di squadra.

questo non vuol dire che lavezzi non ha qualità ... ne ha. ma per questo napoli mi sembra più una zavorra che un valore. in particolare è una zavorra per quagliarella, che non può fare l'unica punta. fabio non ha scusanti nè alibi per i due punti persi ieri, ma magicamente senza il pocho qualche palla è riuscito a coglierla  :look:. e ribadisco che è una questione strategica, e non di simpatia, valorizzare in primis chi è costato 20 mln e chi ha fatto vedere certe cose in 3 anni di serie a...
Tutto quello che vuoi tu,ma Quagliarella s'adda fa a panchina, poi solo Marino poteva pagarlo 20 milioni...............
Adda venì Baffone!

Online Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #341 il: 30 Novembre, 2009, 15:23:55 pm »
mattia, un altra cosa.

quando quoti marcello è come se mi dessi ragione.... lavezzi gioca bene con i bacchettoni sosa, zazzà , a tratti denis.

rispondimi: per amore di lavezzi dovremmo stare sempre con un bacchettone scarparo lì davanti e rinunciare alle caratteristiche di un quagliarella?  :sospetto:

Offline peppere

• *
« Risposta #342 il: 30 Novembre, 2009, 15:26:30 pm »
mattia, un altra cosa.

quando quoti marcello è come se mi dessi ragione.... lavezzi gioca bene con i bacchettoni sosa, zazzà , a tratti denis.

rispondimi: per amore di lavezzi dovremmo stare sempre con un bacchettone scarparo lì davanti e rinunciare alle caratteristiche di un quagliarella?  :sospetto:
tu parli di rinunciare alle caratteristiche di quagliarella come se stessi rinunciando alle caratteristiche di ibrahimovic. è il ragionamento di fondo che non regge

Offline kurz

• *
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
« Risposta #343 il: 30 Novembre, 2009, 15:26:37 pm »

Io per amore del Napoli farei giocare Lavezzi Denis.

Ora come ora Quagliarella non incide e non segna, spero di recuperarlo ma ora ne farei volentieri a meno delle sue caratteristiche
gesucrì

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #344 il: 30 Novembre, 2009, 15:28:06 pm »
Amo Kurz e Peppere :love: :love:
Adda venì Baffone!

falceEmarcello

« Risposta #345 il: 30 Novembre, 2009, 15:28:11 pm »
mattia, un altra cosa.

aspe' aspe' proviamo a metere ordine ... il problema non e' lavezzi quagliarella oppure lavezzi denis ... ma e' come e' uscita bene la coppia denis quagliarella ... senza il passo di lavezzi e' normale che la squadre si organizza e deve compattarsi e tieni conto che denis e quagliarella sono due centravanti sono due punte sebbene con carattersistiche diverse ... secondo me per integrare quaglarella e lavezzi c'e' bisogno di piu tempo e di altrnative nel gioco ... voglio dire pure lavezzi se gioca con affianoco quagliarella adda capi' che non puo' fare il suo solito gioco ma che deve dialogare ... ora il problema e' il seguente lavezzi e' in grado di maturare sul piano del gioco ?

falceEmarcello

« Risposta #346 il: 30 Novembre, 2009, 15:29:01 pm »
tu parli di rinunciare alle caratteristiche di quagliarella come se stessi rinunciando alle caratteristiche di ibrahimovic. è il ragionamento di fondo che non regge
Io per amore del Napoli farei giocare Lavezzi Denis.

Ora come ora Quagliarella non incide e non segna, spero di recuperarlo ma ora ne farei volentieri a meno delle sue caratteristiche

wagliu nun pazziamm quagliarell e' fort

Online Vino a Tavola

• *
    • www.parissangennar.com
« Risposta #347 il: 30 Novembre, 2009, 15:31:07 pm »
avete ragione, lavezzi vince le partite da solo, abbiamo di nuovo maradona

cià  cià 

Offline kurz

• *
« Risposta #348 il: 30 Novembre, 2009, 15:33:46 pm »
avete ragione, lavezzi vince le partite da solo, abbiamo di nuovo maradona

cià  cià 

ma che ti incazzi a fare io ho espresso il mio parere, come tu ed isab state a fare su Lavezzi, non mi pare di aver detto chissà  cosa, io Quagliarella lo voglio recuperato non certo così come sta giocando, stiamo alla 15° giornata di campionato ed ancora deve incidere che ti devo dire giochiamo con lui in campo togliamo a Lavezzi?
Se giovasse al Napoli sarei d'accordissimo ma per me non è così.
gesucrì

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #349 il: 30 Novembre, 2009, 15:34:07 pm »
wagliu nun pazziamm quagliarell e' fort

Tu (non solo) parti dal presupposto che Quagliarella in panchina non ci può andare, Noi (o almeno io) che Lavezzi invece deve stare in campo. E io credo che per quello che Quagliarella ha fatto vedere fino ad ora, beh non abbiamo tutti i torti.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

falceEmarcello

« Risposta #350 il: 30 Novembre, 2009, 15:35:12 pm »
Tu (non solo) parti dal presupposto che Quagliarella in panchina non ci può andare. Noi (o almeno io) che Lavezzi invece deve stare in campo. E io credo che per quello che Quagliarella ha fatto vedere fino ad ora, beh non abbiamo tutti i torti.
e lavezzi c'ha fatt ????
io parto dal presupposto che i forti devono giocare

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #351 il: 30 Novembre, 2009, 15:36:57 pm »
e lavezzi c'ha fatt ????
io parto dal presupposto che i forti devono giocare

Ma perchè fino ad ora Quagliarella ha giocato meglio di Lavezzi ?
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Online Vino a Tavola

• *
    • www.parissangennar.com
« Risposta #352 il: 30 Novembre, 2009, 15:38:11 pm »

ma che ti incazzi a fare io ho espresso il mio parere, come tu ed isab state a fare su Lavezzi, non mi pare di aver detto chissà  cosa, io Quagliarella lo voglio recuperato non certo così come sta giocando, stiamo alla 15° giornata di campionato ed ancora deve incidere che ti devo dire giochiamo con lui in campo togliamo a Lavezzi?
Se giovasse al Napoli sarei d'accordissimo ma per me non è così.
intanto giovare al napoli significa anche ragionare nel medio-breve periodo per capire come valorizzare un investimento così importante.

lo so che siamo tutti comunisti di merda ma un minimo di mentalità  imprenditoriale....

falceEmarcello

« Risposta #353 il: 30 Novembre, 2009, 15:39:54 pm »
Ma perchè fino ad ora Quagliarella ha giocato meglio di Lavezzi ?
diciamo che da entrambi mi aspettavo qualcosa in piu ... il mio punto pero' lo devi capire io dico facciamoli giocare facciamoli giocare assieme ... e non e' che alla prima prestazione buona di denis:"ADDA JUCA DENIS" e ci appiccichiamo su chi si deve sedere tra lavezzi e quagliarella ... io volevo focalizzare il fatto che quando vediao a denis SEMBRA e dico SEMBRA che il napoli va meglio perche' l'intesa con denis (scolastica) sembra favorire sia quagliarella che lavezzi tutto qui

Offline kurz

• *
« Risposta #354 il: 30 Novembre, 2009, 15:40:09 pm »
intanto giovare al napoli significa anche ragionare nel medio-breve periodo per capire come valorizzare un investimento così importante.

lo so che siamo tutti comunisti di merda ma un minimo di mentalità  imprenditoriale....

Lo stesso discorso vale allora per Cigarini, lo stiamo valorizzando? A me nun me pare proprio.

Poi ricorda che i soldi arrivano se andiamo in Europa League, questo è il bene del Napoli :peppe:
gesucrì

falceEmarcello

« Risposta #355 il: 30 Novembre, 2009, 15:40:29 pm »

parla per te   :smoke:

falceEmarcello

« Risposta #356 il: 30 Novembre, 2009, 15:42:15 pm »
Lo stesso discorso vale allora per Cigarini, lo stiamo valorizzando? A me nun me pare proprio.

Poi ricorda che i soldi arrivano se andiamo in Europa League, questo è il bene del Napoli :peppe:
infatti GIGARINI ADDA JUCA ... e lo dico sapendo che finalemte pazienza ha ingarrato 3 partite consecutive ... ma vi ripeto questo e' normale perche' (secondo me) mazzarri mo sta schierando un napoli scolastico e non sempre mettendo i piu forti ruolo per ruolo tu ottieni la squadra piu forte ... spesso la squadra la devi costruire in modo da esaltare tutti quelli piu forti o potenzialmente piu forti che hai

Offline wendell

• *
« Risposta #357 il: 30 Novembre, 2009, 15:42:43 pm »
rinunciare alle caratteristiche di un quagliarella?  :sospetto:

L'avvalerci di quagliarella ad oggi ha fruttato ben poco.
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Online Vino a Tavola

• *
    • www.parissangennar.com
« Risposta #358 il: 30 Novembre, 2009, 15:42:49 pm »
per me quaglia in panchina ci può pure andare, sarebbe comunque la conferma di ciò che dico da sempre e che alcuni di voi ammettono solo da poco tempo, ovvero che lavezzi e quagliarella sono incompatibili come coppia d'attacco.

dico solo che, tout-court, quagliarella è senz'altro più forte, quindi il bene del napoli non può non passare dal recupero del campione.

che poi all'inizio avevo detto semplicemente che senza il pocho il napoli è più ordinato e fa più gioco di squadra. una jastemma in malafede per mattia, pensa un pò.

Offline wendell

• *
« Risposta #359 il: 30 Novembre, 2009, 15:44:06 pm »
dico solo che, tout-court, quagliarella è senz'altro più forte

E' su questo che non ci troviamo.
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.