Autore Topic: Lavezzi Ezequiel Ivàn  (Letto 823025 volte)  Share 

falceEmarcello

Re:22 - Lavezzi Ezequiel Ivàn
« Risposta #220 il: 19 Novembre, 2009, 14:46:50 pm »
Secondo me Lavezzi è il principale responsabile del conflitto israelo-palestinese.
lavezzi da giovane lavorava nei campi di concentramento

Offline Artem Dzyuba

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #221 il: 19 Novembre, 2009, 14:57:39 pm »
lavezzi da giovane lavorava nei campi di concentramento
Il vero nome di Lavezzi è Joachim von Ribbentrop.
Adda venì Baffone!

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #222 il: 19 Novembre, 2009, 15:54:53 pm »
Posto che Giovanni è come me, quindi ho la pace dei sensi :love:, vi riporto nel dettaglio le reti di Lavezzi:

Stagione 2007/2008

Udinese - Napoli 0-5
65' Lavezzi
Roma - Napoli 4-4
2' Lavezzi
Napoli - Reggina 1-1
89' Lavezzi
Napoli - Udinese 3-1
74' Lavezzi
75' Lavezzi
Napoli - Fiorentina 2-0
23' Lavezzi
31' Lavezzi
Napoli - Atalanta 2-0
64' Lavezzi

Stagione 2008/2009

Genoa - Napoli 3-2 :nuvola:
1' Lavezzi
Napoli - Juventus 2-1
79' Lavezzi

Napoli - Cagliari 2-2 :nuvola:
85' Lavezzi
Inter - Napoli 2-1 :nuvola:
36' Lavezzi
Chievo - Napoli 2-1 :nuvola:
53' Lavezzi
Napoli - Udinese 2-2 :nuvola:
24' Lavezzi
Reggina - Napoli 1-1
64' Lavezzi

Stagione 2009/2010

Inter - Napoli 3-1 :nuvola:
37' Lavezzi
Roma - Napoli 2-1 :nuvola:
24' Lavezzi

Premesso che non si può dedurre quasi niente da questo, se non che Lavezzi c'ha sempre provato anche nelle partite peggiori del Napoli, è indubbio che il numero delle :nuvola: è andato aumentando significativamente e che i suoi gol hanno marcato un pò a peste anche in periodi relativamente positivi per la squadra :peppe: Praticamente Pocho non segna in una partita in cui vinciamo da più di un anno.
« Ultima modifica: 19 Novembre, 2009, 16:05:49 pm da Gabbie »
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #223 il: 19 Novembre, 2009, 16:59:14 pm »

Premesso che non si può dedurre quasi niente da questo, se non che Lavezzi c'ha sempre provato anche nelle partite peggiori del Napoli, è indubbio che il numero delle :nuvola: è andato aumentando significativamente e che i suoi gol hanno marcato un pò a peste anche in periodi relativamente positivi per la squadra :peppe: Praticamente Pocho non segna in una partita in cui vinciamo da più di un anno.

Ma chi se ne frega se non segna quando vinciamo ...  poi leggere che "marca a peste anche nei momenti positivi" è veramente uno strazio.   :wall:
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

falceEmarcello

« Risposta #224 il: 19 Novembre, 2009, 17:13:27 pm »
LAVEZZI VOTA BERLUSCONI

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #225 il: 19 Novembre, 2009, 18:58:55 pm »
Lavezzi provoca una fissione nucleare con una scorreggia

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #226 il: 19 Novembre, 2009, 19:02:45 pm »
pur chest fa???

è proprio un chiavico  :asd:
:dignità:

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #227 il: 19 Novembre, 2009, 19:04:32 pm »
pur chest fa???

è proprio un chiavico  :asd:

:lettosex:

SpamMattia

« Risposta #228 il: 19 Novembre, 2009, 19:05:10 pm »
ancora tu a riportare una cosa che ho scritto nelle primissime pagine del topic, io ho una mia idea in merito a Lavezzi mentre tu ne hai una tua, ma dire sempre le stesse cose però è un pò noioso, io ora ho solo detto cosa farei io...sembra tu nn sia per niente cambiato...mah
ma cAMBIATO DI CHE? SCUSA ma e che stamm parlann? tu vieni qua a dire che lavezzi è dannoso e ti aspetti che uno ti dica hai ragione? non capisco... è chiaro che ti chiami le critiche visto che è chiaro che la tua critica è dettata da antipatie personali e non da fatti oggettivi

bender89

« Risposta #229 il: 19 Novembre, 2009, 19:14:36 pm »

SpamMattia

« Risposta #230 il: 19 Novembre, 2009, 19:16:16 pm »
Basta! :wall:
mi credi? non ce la faccio a vedere che la gente viene qua dicendo cosa che SA che gli porteranno grosse critiche e pretende di non essere criticato. sentir dire che lavezzi è un danno per il napoli mi fa girare le palle. soprattutto perchè poi ha denis come avatar :wall:

bender89

« Risposta #231 il: 19 Novembre, 2009, 19:18:58 pm »
mi credi? non ce la faccio a vedere che la gente viene qua dicendo cosa che SA che gli porteranno grosse critiche e pretende di non essere criticato. sentir dire che lavezzi è un danno per il napoli mi fa girare le palle. soprattutto perchè poi ha denis come avatar :wall:

No ma io mi riferivo all'espressione. :contract: Non mi permetterei mai di darti ragione su qualcosa, senza aver letto peraltro.  :look:

SpamMattia

« Risposta #232 il: 19 Novembre, 2009, 19:20:21 pm »
No ma io mi riferivo all'espressione. :contract: Non mi permetterei mai di darti ragione su qualcosa, senza aver letto peraltro.  :look:
ACCIRT :patt: :look:

SpamMattia

« Risposta #233 il: 19 Novembre, 2009, 19:25:08 pm »
Avevo scritto Ciao mamma :ciao:  :ink:

P'ess cacat aggia ricer ca Lavezzi è nu strunz?  :ink: :ink:
non si spamma nella mia sezione.

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #234 il: 19 Novembre, 2009, 20:26:18 pm »

Chill è Chuck Norris
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #235 il: 19 Novembre, 2009, 20:29:17 pm »
se i moderatori vogliono che il topic ritorni serio posso pure ricominciare a farvi 2 palle così, p mme nun ce stann problem  :look:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #236 il: 19 Novembre, 2009, 22:14:13 pm »
Ma chi se ne frega se non segna quando vinciamo ...  poi leggere che "marca a peste anche nei momenti positivi" è veramente uno strazio.   :wall:

Veramente io l'ho difeso in tutti i miei post sull'argomento :patt:

Questo era un semplice pour parler :smoke:

Non avete più senso dell'umorismo :banca:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

bender89

« Risposta #237 il: 19 Novembre, 2009, 22:20:11 pm »
Io sono con Jocker. Certa gente a trent'ann essa pensà  a tuccà  'e femmene al posto di raccogliere le statistiche su Lavezzi per dimostrare che porta seccia. Frocho per il Pocho. :ruoss:

Offline amonapoli81

• *
  • Pallettone vita mia
« Risposta #238 il: 19 Novembre, 2009, 22:28:55 pm »
Allor MAttì mettimm e cos in chiaro...punto 1 io non vengo qua a dire cose che SO mi porteranno grosse critiche, perchè mi portino delle critiche o meno io la penso così non perchè provo antipatia verso di lui, ma perchè con gli anni, ormai sono 3 campionati che gioca qui, mi sono reso conto che colui che all'inizio mi fece una gran impressione col tempo mi ha portato a virare completamente per quanto vedo io in campo. Poi sommato al suo comportamento fuori dal campo mi ha fatto nascere un'antipatia nei suoi confronti. Ma ciò non significa che se un giorno dovesse maturare calcisticamente io continuerei a criticarlo. Se ho detto che è dannoso è perchè lo credo, Quagliarella se gioca da seconda punta vede la porta 1 miliardo di volte piu di lui, e poi mettendoci accanto una prima punta vera quella che tocca un pallone a partita e fa gol, è normale allora che io creda sia dannoso perchè io per qualche assist di merda che fa una tantum non posso perdere gol che sono molto più pesanti. PEr me le partite si vincono con i gol e non con le sgroppate palla al piede che il piu delle volte nun serven a niente, i tacchetti e i passaggi tra amichetti dell'asilo come fanno lui e Gargano, anche se da quando è arrivato Mazzarri Gargano fortunatamente ci fa la cortesia di passarla anche a qualcun altro che non sia Lavezzi. Non mi dire niente se io nn mi attizzo per una sgroppata tutta cuore e polmoni di Lavezzi quando io sento ca chill pe se fa na corsa prende il coro che abbiamo destinato a calciatori ben più importanti e decisivi di lui, dai distinti e dalla tribuna laterale B e sicuro pure dalla posillipo, per me si è fatto diventare Lavezzi dieci volte più grande di quello che è, lui resta un buon calciatore con margini di miglioramento vista la giovane età , ma con allo stesso tempo anche tante carenze. Se poi a te va bene che il Napoli vivacchi così tra alti e bassi sei libero di aspettarti ed augurarti altri 10 Lavezzi. Per quanto riguarda il mio avatar credo io sia libero di mettere l'avatar che voglio o no? O non ho letto nel regolamento che per l'avatar bisogna chiedere consiglio o permesso a Mattia di mettere quel che cazzo ci pare? Mi conosci bene e sai visto che l'ho fatto in passato ca nun ce mett proprio nient a scattà , quindi nn mi punzecchiare, per me il discorso era finito parecchie pagine fa poi appena ho detto una cosa per cercare di migliorare Lavezzi sotto porta cosa farei io qualora mi toccherebbe allenarlo, tu rimetti in mezzo cose di almeno 10 pagine di topic fa. Non sei per niente cambiato caro mio e mi spiace perchè Gianni mi aveva parlato bene di te ma io nn vedo niente di diverso...
« Ultima modifica: 19 Novembre, 2009, 22:31:56 pm da amonapoli81 »

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #239 il: 19 Novembre, 2009, 22:36:32 pm »
Gianni mi aveva parlato bene di te ma io nn vedo niente di diverso...

daiiiii!! ma è normale che gianni possa parlarne bene!!! gianni è ottimista!!!

l'ottimismo è il profumo della vita :gianni: :gianni:
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.