Autore Topic: Lavezzi Ezequiel Ivàn  (Letto 825967 volte)  Share 

Offline Vino a Tavola

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
Re:22 - Lavezzi Ezequiel Ivàn
« Risposta #140 il: 16 Novembre, 2009, 22:06:23 pm »
ma invece secondo me è proprio questo il punto focale della situazione
nonostante segni poco riesce a sopperire a questa mancanza con il gioco gli assist e le azioni che crea.
perchè gioca allora tecnici e addetti ai lavori pagati fior di quattrini sono stupidi a mandarlo in campo visto che segna poco per giocare in serie A. sul fatto che segna poco posso pure essere d'accordo con te anche se per un giocatore come lui 7-8 gol l'anno ci possono stare. posso essere piu d'accordo sul fatto che sbaglia spesso e volentieri gol facili ma non sul fatto che spesso e volentieri è determinante... allo mazzarri foss strunz a mandarlo in campo  :sisi:
mazzarri è in una situazione che non invidio. per far quadrare davvero la squadra deve mettere denis e lo sa, ma non vuole sacrificare n'è un rabbioso e coraggioso quagliarella (20 mln, qualità  indiscusse e indiscutibili) nè un lavezzi che attualmente sta avendo un rendimento discreto, è vero. nè tanto meno un hamsik mondiale.

detto questo... abbiamo detto tutto credo  :look:

Offline Vino a Tavola

• *
    • www.parissangennar.com
« Risposta #141 il: 16 Novembre, 2009, 22:07:46 pm »
ma io non capisco secondo voi mazzarri dorme... cioè queste cose sono così palesi eppure nessuno dello staff del napoli, pagato milioni e milioni se ne accorge quando per un semplice tifoso è così semplice, a saperlo dela poteva contattare uno di noi a caso a me m bastav pure il minimo sindacale. non facciamo troppo i sapientoni
non volendo ti ho risposto  :patt:

Offline grohl

• *
  • il fu newbv
« Risposta #142 il: 16 Novembre, 2009, 22:15:19 pm »
mazzarri è in una situazione che non invidio. per far quadrare davvero la squadra deve mettere denis e lo sa, ma non vuole sacrificare n'è un rabbioso e coraggioso quagliarella (20 mln, qualità  indiscusse e indiscutibili) nè un lavezzi che attualmente sta avendo un rendimento discreto, è vero. nè tanto meno un hamsik mondiale.

detto questo... abbiamo detto tutto credo  :look:

eh si infatti la situazione non è semplice, lavezzi e hamsik al momento non si possono toccare, quaglia piu che per merito ha bisogno di giocare per motivazioni, condizioni e investimento deve giocare. purtroppo ci rimettiamo un denis in buon momento di forma, chisà  quando ci ricapita  :asd:

Offline bart

• *
« Risposta #143 il: 16 Novembre, 2009, 22:19:09 pm »
Mazzarri coccola i suoi gioielli
"Quagliarella e Lavezzi: unici"

Il Napoli vuole 100 mila allo stadio in 4 giorni

L'allenatore del Napoli, Walter MazzarriSONDAGGIO Vota la coppia d'attacco

L´obiettivo è ambizioso: centomila tifosi al San Paolo in 4 giorni. Comincia oggi la prevendita per le due gare consecutive in programma a Fuorigrotta, il 22 novembre con la Lazio e del 26 col Cittadella (Coppa Italia). Il Napoli ha previsto sconti per chi compra entrambi i biglietti, con l´intento di riempire lo stadio.
Gli ultimi exploit, tre successi e due pareggi da quando sulla panchina azzurra c´è Mazzarri, hanno riacceso l´entusiasmo.

Giustificata la soddisfazione del tecnico, ospite in tv della trasmissione "Quelli che il calcio", su Rai 2. «In un mese e mezzo siamo riusciti a ottenere risultati importantissimi. Ho trovato un gruppo disponibile e un bacino d´utenza straordinario, che hanno poche città Â». Ora, però, si tratta di cavalcare l´onda: scalando la classifica.
I tifosi sembrano pronti a fare la loro parte, a giudicare dalle numerose prenotazioni già  arrivate nei giorni scorsi. Ma c´è grande determinazione soprattutto all´interno del Napoli. Oggi, giorno libero, sette azzurri si presenteranno lo stesso a Castel Volturno per allenarsi. Amodio, Campagnaro, Contini, Denis, Pazienza, Rullo e Zuniga. Prenotato anche Lavezzi, di ritorno dall´amichevole di Madrid con la Spagna, in cui l´argentino è rimasto in campo 8´. Proprio per il Pocho, ieri, Mazzarri ha speso parole dolci e di stima. Â«àˆ un calciatore molto bravo, di quelli che possono fare in ogni momento la differenza. Di lui, però, mi ha colpito specialmente la disponibilità . Mi piace il suo modo di mettersi al servizio dei compagni. A Torino, contro la Juve, ha inseguito con umiltà  i centrocampisti avversari, facendo le diagonali difensive come un mediano».

Mazzarri sta ricreando con Lavezzi lo stesso feeling che aveva nella Sampdoria con Cassano. «L´importante è fare sentire tutti parte integrante del gruppo: così ho gestito Antonio...». Ora tocca al Pocho: nessuna nostalgia per il talento barese. «E in ogni caso di mercato non parlo. Sono per il rispetto dei ruoli: è un argomento che compete solo a De Laurentiis. Con lui sto avendo un bel rapporto: franco e diretto. Poi vedremo come andrà  nei momenti difficili, che spero non siano frequenti». Se lo augura anche il presidente, impegnato a tutto campo per il Napoli. Domani sarà  un giorno cruciale per il caso San Paolo, di cui si occuperà  il Consiglio comunale. Lo stadio è da rifare, non è chiaro a spese di chi. Sul fronte societario, invece, fumata nera per la scelta del nuovo dg. Era prevista entro il 20 novembre. Probabile che slitti ancora, per un po´. 

De Laurentiis fa da solo, mercato compreso, con l´aiuto di Bigon. Il Napoli insiste per De Ceglie con la Juve, più disposta a trattare Molinaro. Ma la campagna acquisti azzurra dipenderà  dai risultati. Se la squadra arriverà  a Natale in zona Europa, infatti, i rinforzi arriveranno subito. Altrimenti a giugno. La priorità , adesso, è il rilancio di Quagliarella. «Nessun caso, ci siamo chiariti. àˆ una storia di cui si è parlato troppo», volta pagina Mazzarri. «Il mister ha un carattere sanguigno», lo ringrazia il bomber, svelando di essere stato incoraggiato pure dal presidente. «Mi chiama spesso, vuole che sia sempre a mio agio». Ad Hamsik, invece, la spinta arriva dai tifosi. «Sono unici al mondo, è stupendo vivere qui e fare parte di un gruppo che non molla mai».

http://napoli.repubblica.it/dettaglio/Mazzarri:-Quagliarella-e-Lavezzi:-unici--VOTA/1779983

OLE' OLE' OLE' OLE'... POCHO! POCHO! :sciarpa: :sciarpa: :sciarpa: :sciarpa:

:banana: :banana: :banana: :banana: :banana: :banana:

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #144 il: 16 Novembre, 2009, 22:20:23 pm »
Cmq sia, secondo me lamentarsi di Lavezzi oggi significa lamentarsi del dippiu'...ci sono altri problemi, molto piu' pesanti.
E sappiamo tutti di chi parlo....

Offline luka7

• *
  • Piscitiello di Cannuccia
« Risposta #145 il: 16 Novembre, 2009, 22:26:20 pm »
non fare il caprone e chiediti perchè. devo pensare che nel giro di 2 mesi s'è dimenticato che la palla è rotonda?

le pressioni, la condizione fisica... quante stronzate... è evidente che il problema è di natura tattica, anche marco cv c'è arrivato  :visionario:

mi sono spiegato male.....intendevo dire che quaglia ha espresso niente rispetto a quello che alla fine sono sicuro dara', e tutte le attenuanti del caso sono comprensibilissime....

Offline Vino a Tavola

• *
    • www.parissangennar.com
« Risposta #146 il: 16 Novembre, 2009, 22:48:18 pm »
mi sono spiegato male.....intendevo dire che quaglia ha espresso niente rispetto a quello che alla fine sono sicuro dara', e tutte le attenuanti del caso sono comprensibilissime....
il problema è che ci nascondiamo dietro alle attenuanti per non vedere un problema tattico.... all'anema r'ò panzon... e pò a centrocampo nun sapimm a chi amma metter  :pianto:

SpamMattia

« Risposta #147 il: 16 Novembre, 2009, 23:31:21 pm »
la verità  è che qui si deve trovare una via di mezzo. lavezzi èp un giocatore un po' sopra la media, uno che fa il grande nelle piccole e se va in una grande fa più panchina che altro PERO' nel napoli è fondamentale, fa la differenza, crea gioco, spazi, salta l'uomo, insomma non si può discutere. per il livello a cui siamo è ancora fondamentale, chiaro poi che in futuro si deve pensare pure a sostituirlo ma finchè fa la diffgerenza e il napoli è un napoli di medio alta classifica non si deve manco pensare a toglierlo dal campo soprattutto se i suoi sostituti si chiamano denis,hoffer, e quagliarella che un po' per qualità , un po' per caratteristiche(quagliarella) farebbero solo danni se li si facesse giocare al posto di quello che, fino a prova contraria, è l'unico dai cui piedi partono dei pericoli per gli avversari e che ha la personalità  di prendersi sempre il pallone sui piedi.

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #148 il: 16 Novembre, 2009, 23:55:16 pm »
la verità  è che qui si deve trovare una via di mezzo. lavezzi èp un giocatore un po' sopra la media, uno che fa il grande nelle piccole e se va in una grande fa più panchina che altro PERO' nel napoli è fondamentale, fa la differenza, crea gioco, spazi, salta l'uomo, insomma non si può discutere. per il livello a cui siamo è ancora fondamentale, chiaro poi che in futuro si deve pensare pure a sostituirlo ma finchè fa la diffgerenza e il napoli è un napoli di medio alta classifica non si deve manco pensare a toglierlo dal campo soprattutto se i suoi sostituti si chiamano denis,hoffer, e quagliarella che un po' per qualità , un po' per caratteristiche(quagliarella) farebbero solo danni se li si facesse giocare al posto di quello che, fino a prova contraria, è l'unico dai cui piedi partono dei pericoli per gli avversari e che ha la personalità  di prendersi sempre il pallone sui piedi.

bravo azzìa :patt:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline luka7

• *
  • Piscitiello di Cannuccia
« Risposta #149 il: 17 Novembre, 2009, 00:11:26 am »

io invece penso che lavezzi possa esseere titolare in tutte le squadre italiane, e per titolare intendo nei 13 14 elementi principali.....ha potenzialita enormi, ma va disciplinato.va educato...e questo lo puo fare solo un allenatore capace

Offline 814ckp0w3r

• *
« Risposta #150 il: 17 Novembre, 2009, 00:14:00 am »
Purtroppo è il nsotro miglior giocatore , mi semrba un dato oggettivo.
Oggettivo sto cazzo.

Offline Vino a Tavola

• *
    • www.parissangennar.com
« Risposta #151 il: 17 Novembre, 2009, 00:35:16 am »

a sto punto si giochi il posto con hamsik  nel ruolo di trequartista, visto che comunque i gol se li mangia a carrette. servono denis e fabio d'avanti.... la palla va buttata dentro.

si fa per dire, mazzarri mò sacrifica uno dei tre per far giocare denis sè sè... mi rode che la vittima eccellente ( e incolpevole) di questa situazione del piffero sapete bene chi è  :imp:

che poi il gioco lo puoi fare anche con due punte più vicine tra loro che dialogano bene, una corpulenta e una più veloce, con gli inserimenti dei vari maggio/hamsik/datolo da dietro.... mica amm jucà  per forza pocho pienzac tu?
« Ultima modifica: 17 Novembre, 2009, 00:39:30 am da Nyquist80 »

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #152 il: 17 Novembre, 2009, 00:56:35 am »
:dignità:

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #153 il: 17 Novembre, 2009, 01:32:57 am »
Oggettivo sto cazzo.
Hai ragione è oggettivo che Quaglia è un ermafrodito che ha la vulva sotto al mento ,che non segnerà  mai più di 15 goal  :rotfl: :rotfl:
Adda venì Baffone!

Offline peppe9

• *
  • PARTENOPEO!
« Risposta #154 il: 17 Novembre, 2009, 09:30:01 am »
Hai ragione è oggettivo che Quaglia è un ermafrodito che ha la vulva sotto al mento ,che non segnerà  mai più di 15 goal  :rotfl: :rotfl:
:tafazzi: :tafazzi: :tafazzi: :tafazzi: :tafazzi:

SpamMattia

« Risposta #155 il: 17 Novembre, 2009, 14:45:00 pm »

SpamMattia

« Risposta #156 il: 17 Novembre, 2009, 14:45:45 pm »
IN QUESTO MOMENTO per me discutere lavezzi è follia

Offline Vino a Tavola

• *
    • www.parissangennar.com
« Risposta #157 il: 17 Novembre, 2009, 14:58:30 pm »
per carità ... sta attraversando stato di forma e rendimento discreti... è normale che non si discute dall'11 titolare... anzi ti dico che personalmente non mi dispiacerebbe se a sacrificarsi ora sia proprio quagliarella... sarebbe comunque una conferma di ciò che penso, ossia che lavezzi-quaglia non possono assolutamente fare coppia d'attacco, e che il tanque è indispensabile lì davanti.

ma per il futuro (penso al mercato, quindi giugno/gennaio) quello che peggio si adatta al progetto di questa squadra è proprio il pocho, a causa di una scarsa duttilità  (e anche perchè ha in generale meno qualità  di quagliarella, pagato 20mln). soprattutto, poi, se tutte le nostre azioni devono nascere dai piedi di lavezzi che non è d10s, ma manco la 100esima parte di d10s, allora rimarremo sempre una squadra da metà  classifica. è opportuno sviluppare altre alternative di gioco, visto che oramai la qualità  nella rosa non manca.

ibra risolveva tutte le partite all'inter, eppure ora che se n'è andato (parliamo di ibra eh!!) l'inter sembra per la prima volta una Squadra.
Non è una bestemmia se ci pensate

guallera

« Risposta #158 il: 17 Novembre, 2009, 15:00:34 pm »
Avevi fatto un bel post abbastanza condivisibile che centrava parecchi punti, poi come al solito ti sei fatto prendere la mano ed hai rovinato tutto con questo inutile, presuntuoso e provocatorio post... :patt:

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #159 il: 17 Novembre, 2009, 15:05:43 pm »
per carità ... sta attraversando stato di forma e rendimento discreti... è normale che non si discute dall'11 titolare... anzi ti dico che personalmente non mi dispiacerebbe se a sacrificarsi ora sia proprio quagliarella... sarebbe comunque una conferma di ciò che penso, ossia che lavezzi-quaglia non possono assolutamente fare coppia d'attacco, e che il tanque è indispensabile lì davanti.

ma per il futuro (penso al mercato, quindi giugno/gennaio) quello che peggio si adatta al progetto di questa squadra è proprio il pocho, a causa di una scarsa duttilità  (e anche perchè ha in generale meno qualità  di quagliarella, pagato 20mln). soprattutto, poi, se tutte le nostre azioni devono nascere dai piedi di lavezzi che non è d10s, ma manco la 100esima parte di d10s, allora rimarremo sempre una squadra da metà  classifica. è opportuno sviluppare altre alternative di gioco, visto che oramai la qualità  nella rosa non manca.

ibra risolveva tutte le partite all'inter, eppure ora che se n'è andato (parliamo di ibra eh!!) l'inter sembra per la prima volta una Squadra.
Non è una bestemmia se ci pensate

e grazie al cazzolucio snejider t.motta milito eto'òio t dico una cosa. se il napoli prendesse uno come lucio in difesa....ossa un giocatore che sappia fare qualke metro palla al piede ragionando invece di sparacchiarla lunga in avanti lavezzi e quaglia potrebbero coesistere!sul gioco senza ibra  :rotfl: