Autore Topic: Lavezzi Ezequiel Ivàn  (Letto 826398 volte)  Share 

Offline luka7

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Piscitiello di Cannuccia
Re:22 - Lavezzi Ezequiel Ivàn
« Risposta #80 il: 16 Novembre, 2009, 15:26:03 pm »
tzè, una lampadina da 10 watt è pur assaje  :look:

mi risulta che se pure ci scanniamo, a torto o a ragione, nessuno qui cambia idea da una domenica all'altra  :zzz:

:eek:

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #81 il: 16 Novembre, 2009, 15:29:38 pm »
fai un peto annusalo da solo
ed inebriato dal tuo fetere
ti si indicherà  la strada della consapevolezza.
lavezzi a detta di tutti èun porcho.... ma ci serve!

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #82 il: 16 Novembre, 2009, 15:41:41 pm »
che cosa bella!!!...durante la settimana lavezzi è un sopravvalutato del cazzo che vale meno di foggia.....la domeinca invece quando ti fa vincere le partite..viene solo dopo messi...
ed ancora piu bello ricordare che fino a poco tempo il 70% dei tifosi (di nuova generazione) volevano dargli la numero 10!

il tifoso negli anni è opeggiorato.....o forse no essendoci internet si sentinvano meno cazzate?

suvvia qualcuno mi illumini

polemica sterile.

mai detto che viene dopo messi.. in tempi nn sospetti, prima che diventasse porcho per intendersi, ma dal girone di ritorno avevo iniziato a capire che i suoi margini di miglioramento tecnico sono molto relativi (puo' imparare a star meglio in campo, ma quanto ad ultimo passaggio o tiro a tu per tu col portiere, mi pare peggiorato nel tempo)... altrove sono stata pariata addosso per pagine e pagine per aver detto "sicuramente me ne priverei per cassano" .

cmq la 10 gliel'avrei data se e solo se ci avesse portato in champions... e 14° posto nn mi pare sia champions.

se per te sono cazzate, affar tuo. io continuo a reputarlo un giocatore buono sotto un cert opunto di vista, mediocre sotto altri.
:dignità:

Offline luka7

• *
  • Piscitiello di Cannuccia
« Risposta #83 il: 16 Novembre, 2009, 15:45:56 pm »
polemica sterile.

mai detto che viene dopo messi.. in tempi nn sospetti, prima che diventasse porcho per intendersi, ma dal girone di ritorno avevo iniziato a capire che i suoi margini di miglioramento tecnico sono molto relativi (puo' imparare a star meglio in campo, ma quanto ad ultimo passaggio o tiro a tu per tu col portiere, mi pare peggiorato nel tempo)... altrove sono stata pariata addosso per pagine e pagine per aver detto "sicuramente me ne priverei per cassano" .

cmq la 10 gliel'avrei data se e solo se ci avesse portato in champions... e 14° posto nn mi pare sia champions.

se per te sono cazzate, affar tuo. io continuo a reputarlo un giocatore buono sotto un cert opunto di vista, mediocre sotto altri.

mica era riferito a te...parlavo di un andazzo generale...e cmq puoi consirarlo come ti pare...trovo allucinante essre cosi uterini...e ricordo semrpe che fino ad un anno fa...gl si voleva dare la 10!!

chiaramente dagente che ha cominciat a tifare napoli nel 2007.....

ah! non facevo polemica...constatavo  :chupa:

Offline isab1987

• *
« Risposta #84 il: 16 Novembre, 2009, 15:50:36 pm »
mica era riferito a te...parlavo di un andazzo generale...e cmq puoi consirarlo come ti pare...trovo allucinante essre cosi uterini...e ricordo semrpe che fino ad un anno fa...gl si voleva dare la 10!!

chiaramente dagente che ha cominciat a tifare napoli nel 2007.....

ah! non facevo polemica...constatavo  :chupa:
tuttapposto allora.  :ok:

ovviamente, è un luogo virtuale piu ristretto.. sono uno degli esponenti maggiormente critici su lavezzi, mi so sentita chiamata in causa..

:bananalama:

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #85 il: 16 Novembre, 2009, 16:00:23 pm »
polemica sterile.

sinceramente dei battibecchi nn ci interessa. il tifoso napoletano lo si conosce. di certo nn si può dire che ad oggi lavezzi nn serva al napoli, anzi ad oggi serve anche +di quaglia detto questo....penso che il 99% dei napoletani avrebbe scambiato cassano con lavezzi

Offline isab1987

• *
« Risposta #86 il: 16 Novembre, 2009, 16:01:36 pm »
sinceramente dei battibecchi nn ci interessa. il tifoso napoletano lo si conosce. di certo nn si può dire che ad oggi lavezzi nn serva al napoli, anzi ad oggi serve anche +di quaglia detto questo....penso che il 99% dei napoletani avrebbe scambiato cassano con lavezzi
sono stata pariata addosso per pagine e pagine. seriamente mo ti mando un mp col link

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #87 il: 16 Novembre, 2009, 16:03:24 pm »
sono stata pariata addosso per pagine e pagine. seriamente mo ti mando un mp col link

Che succede? Mo ci si appiccica per Lavezzi...  :nono:

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #88 il: 16 Novembre, 2009, 16:03:37 pm »
le pariate addosso te le meriti a prescindere.... :patt:

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #89 il: 16 Novembre, 2009, 16:04:05 pm »
Che succede? Mo ci si appiccica per Lavezzi...  :nono:
tu acal stu pier che t fet malament!

Online Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #90 il: 16 Novembre, 2009, 16:04:29 pm »
Siete provinciali, c'è poco da fare,  adesso il problema è Lavezzi, il nostro miglior giocatore,i problemi sono altri mettetevelo in testa,se poi il vostro amato Quagliarella non fa 20 goal , mi spiace per voi illusi ,visto che non è mai andato oltre i 13,sicuramente non è colpa del Pocho,quindi smettetela di dire cazzate e pensiamo al reparto arretrato,a Pazienza,Ad Amodio e Hoffer,piuttosto che discutere del "surplus" di questa squadra.
Adda venì Baffone!

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #91 il: 16 Novembre, 2009, 16:05:04 pm »

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #92 il: 16 Novembre, 2009, 16:06:51 pm »
Siete provinciali, c'è poco da fare,  adesso il problema è Lavezzi, il nostro miglior giocatore,i problemi sono altri mettetevelo in testa,se poi il vostro amato Quagliarella non fa 20 goal , mi spiace per voi illusi ,visto che non è mai andato oltre i 13,sicuramente non è colpa del Pocho,quindi smettetela di dire cazzate e pensiamo al reparto arretrato,a Pazienza,Ad Amodio e Hoffer,piuttosto che discutere del "surplus" di questa squadra.
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
quanto mi fai godere quando entri duro in takle scivolato. ti quoto! mento di vagina deve recuperare!

Online Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #93 il: 16 Novembre, 2009, 16:08:44 pm »
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
quanto mi fai godere quando entri duro in takle scivolato. ti quoto! mento di vagina deve recuperare!
Infatti voglio Denis titolare con la Lazio :smoke:!Comunque in determinate partite ,quelle contro le piccole,potremmo anche provare il tridente Quaglia-Denis-Lavezzi.
Adda venì Baffone!

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #94 il: 16 Novembre, 2009, 16:11:38 pm »
Infatti voglio Denis titolare con la Lazio :smoke: !Comunque in determinate partite ,quelle contro le piccole,potremmo anche provare il tridente Quaglia-Denis-Lavezzi.
si ma con qualkuno al posto di pazienza...perchè fin ora ammavist che cigarini non serve

Online Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #95 il: 16 Novembre, 2009, 16:13:06 pm »
si ma con qualkuno al posto di pazienza...perchè fin ora ammavist che cigarini non serve
Cigarini non è nè un mediano nè un regista,è semplicemente uno dei centrocampisti più inutili dell'universo,comunque a gennaio dobbiamo comprare un centrocampista centrale con i controcazzi da affiancare a Gargano.
Adda venì Baffone!

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #96 il: 16 Novembre, 2009, 16:14:01 pm »
Cigarini non è nè un mediano nè un regista,è semplicemente uno dei centrocampisti più inutili dell'universo,comunque a gennaio dobbiamo comprare un centrocampista centrale con i controcazzi da affiancare a Gargano.
io lo scambierei con uno che sa interdire e gestire il pallone
tipo palombo o inler!

Online Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #97 il: 16 Novembre, 2009, 16:15:08 pm »
io lo scambierei con uno che sa interdire e gestire il pallone
tipo palombo o inler!
:love: :love:
Adda venì Baffone!

Offline isab1987

• *
« Risposta #98 il: 16 Novembre, 2009, 16:23:35 pm »
per me  è da provinciali dire che lavezzi sia il nostro miglior giocatore.

ce l'abbiamo, se gioca male nn lo voglio vedere in campo. cosi come tu ed altri nn vorrebbero vedere quagliarella adesso.
io  vorrei vedere lavezzi in panchina e denis e quaglia insieme.

cmq sta al mister fare come gli pare che ne capisce sicuramente piu di me.

Offline Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #99 il: 16 Novembre, 2009, 16:25:28 pm »
vedi che quagliarella nelle prime 3-4 partite di campionato, quando lavezzi faceva una cazzata delle sue e poi si inginocchiava e piangeva per terra, gli andava vicino, lo  scuoteva e lo rialzava.

lo so che non c'entra un piffero, ma provinciali e illusi sono epiteti che cominciano a far girare le palle.
soprattutto a difesa di un mezzo giocatore senza un briciolo di carattere che non è mai andato oltre gli 8 gol, altro che 13...

ah, un altra cosa. se quagliarella gioca fuori ruolo, ed è evidente che sia così, è perchè il suo ruolo è gia occupato da un giocatore decisamente meno forte, il cui nome comincia per L e finisce per ezzi. sono le immagini delle stagioni disputate nella massima serie a parlare per me...

infine, se permetti, Fabio Quagliarella è paesano e tifoso del Napoli, oltre a vestire la Maglia Azzurra. Non vuoi che sia amato? penso che chi non lo ama, piuttosto, dovrebbe vergognarsi.