Autore Topic: Lavezzi Ezequiel Ivàn  (Letto 827892 volte)  Share 

Offline isab1987

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
Re:22 - Lavezzi Ezequiel Ivàn
« Risposta #60 il: 14 Novembre, 2009, 13:08:54 pm »
ah finalmente...la cosa che mi fa innervosire è proprio questa, il Napoli ha preso Quagliarella per 19 milioni milione pio milione meno e Luis Fabiano il Bilan non l'ha preso per 15 bah misteri del calcio...non dico che non avrei preso Quaglia perchè come seconda punta ripeto è forte ma non ti assicura visto che nn li ha mai fatti quei 20 gol a campionato...ma Fabiano amici attualmente è tra i più forti d'Europa e quindi del mondo visto che in Europa ci sono i più forti. Se solo fosse stato vero quell'interessamento del Liverpool di Benitez...il Napoli l'avrebbe ceduto eccome e l'avesse fatto...anche se lo so il maiale avrebbe preso qualche altro bomber da 27 goal a campionato magari dal campionato sloveno chissà ...ahhhhh come gioca Fabianooooo....ma pure Borriello mica scarzea...quest'estate se si andava a via Turati cu na bella 24 ore chin e n€urini te lo davano...ma il maiale pensava al tetto ingaggi....te caress nu tett ncap....maledetto tu e i tuoi acquisti

su luis fabiano nietne da dire. ma borriello per quanto sia forte ha muscoli di carta pesta..
:dignità:

SpamMattia

« Risposta #61 il: 14 Novembre, 2009, 13:10:33 pm »
ah finalmente...la cosa che mi fa innervosire è proprio questa, il Napoli ha preso Quagliarella per 19 milioni milione pio milione meno e Luis Fabiano il Bilan non l'ha preso per 15 bah misteri del calcio...non dico che non avrei preso Quaglia perchè come seconda punta ripeto è forte ma non ti assicura visto che nn li ha mai fatti quei 20 gol a campionato...ma Fabiano amici attualmente è tra i più forti d'Europa e quindi del mondo visto che in Europa ci sono i più forti. Se solo fosse stato vero quell'interessamento del Liverpool di Benitez...il Napoli l'avrebbe ceduto eccome e l'avesse fatto...anche se lo so il maiale avrebbe preso qualche altro bomber da 27 goal a campionato magari dal campionato sloveno chissà ...ahhhhh come gioca Fabianooooo....ma pure Borriello mica scarzea...quest'estate se si andava a via Turati cu na bella 24 ore chin e n€urini te lo davano...ma il maiale pensava al tetto ingaggi....te caress nu tett ncap....maledetto tu e i tuoi acquisti
borriello è molto più utile di fabiano sia per il milan che per il napoli IMHO. in più il siviglia voleva 25 milioni per fabiano, mica noccioline!

Offline amonapoli81

• *
  • Pallettone vita mia
« Risposta #62 il: 14 Novembre, 2009, 13:10:57 pm »
su luis fabiano nietne da dire. ma borriello per quanto sia forte ha muscoli di carta pesta..
hai ragione ma si Gesù Gristo l'aiuta è un CRACK

Offline amonapoli81

• *
  • Pallettone vita mia
« Risposta #63 il: 14 Novembre, 2009, 13:12:41 pm »
borriello è molto più utile di fabiano sia per il milan che per il napoli IMHO. in più il siviglia voleva 25 milioni per fabiano, mica noccioline!
No Mattì ricordi male....Il Siviglia voleva 18 il Milan ne voleva pagare 15 poi come la figura di merda fatta con Cissokho del Porto, quando il Siviglia ha detto ok 15 il Bilan ancora una volta ha giocato al ribasso...

SpamMattia

« Risposta #64 il: 14 Novembre, 2009, 13:13:26 pm »
No Mattì ricordi male....Il Siviglia voleva 18 il Milan ne voleva pagare 15 poi come la figura di merda fatta con Cissokho del Porto, quando il Siviglia ha detto ok 15 il Bilan ancora una volta ha giocato al ribasso...
non ricordo male anche perchè il milan huintelaar l'ha pagato 15 :ok:

Offline amonapoli81

• *
  • Pallettone vita mia
« Risposta #65 il: 14 Novembre, 2009, 13:16:37 pm »

SpamMattia

« Risposta #66 il: 14 Novembre, 2009, 13:18:08 pm »
azz ma si capa tosta...si cumme o lupo pierd o pelo ma nn il vizio... :wall:

:asd:

http://www.telesanterno.com/luis-fabiano-milan-e-siviglia-vicine-all%E2%80%99accordo-0710.html

http://www.tuttosport.com/calcio/serie_a/milan/2009/07/10-33316/Milan,+Luis+Fabiano+%C3%A8+pi%C3%B9+vicino
cacate. mi spieghi che senso avrebbe avuto pagare 15 milioni huntelaar se potevano prendere fabiano(cioè la loro prima scelta) per la stessa cifra? :sospetto:

Offline amonapoli81

• *
  • Pallettone vita mia
« Risposta #67 il: 14 Novembre, 2009, 13:21:44 pm »
cacate. mi spieghi che senso avrebbe avuto pagare 15 milioni huntelaar se potevano prendere fabiano(cioè la loro prima scelta) per la stessa cifra? :sospetto:
beh non sta a me sapere perchè abbiano preso Huntelaar e nn Fabiano...forse perchè il Siviglia avevo bisogno di cash mentre il Real aveva bisogno di sfoltire quindi un pagamento dilazionato ha fatto gola al Bilan e anche perchè magari avevano stanziato 15 milioni e il Siviglia sotto i 18 non scendeva...saranno cacate ma son fatti...fatti di merda ma pur sempre fatti

SpamMattia

« Risposta #68 il: 14 Novembre, 2009, 13:23:11 pm »
beh non sta a me sapere perchè abbiano preso Huntelaar e nn Fabiano...forse perchè il Siviglia avevo bisogno di cash mentre il Real aveva bisogno di sfoltire quindi un pagamento dilazionato ha fatto gola al Bilan e anche perchè magari avevano stanziato 15 milioni e il Siviglia sotto i 18 non scendeva...saranno cacate ma son fatti...fatti di merda ma pur sempre fatti
per la cronaca, il presidente del siviglia proprio disse che voleva 25 milioni. cmq siamo OT. lavezzi non sarà  un fenomeno, e nessuno ha mai detto che lo è, ma tra i nostri attaccanti è l'unico pericoloso, che fa azioni, che crea gioco. se segnasse pure sarebbe un fenomeno cosa che, appunto, non è.

Offline amonapoli81

• *
  • Pallettone vita mia
« Risposta #69 il: 14 Novembre, 2009, 13:27:33 pm »
per la cronaca, il presidente del siviglia proprio disse che voleva 25 milioni. cmq siamo OT. lavezzi non sarà  un fenomeno, e nessuno ha mai detto che lo è, ma tra i nostri attaccanti è l'unico pericoloso, che fa azioni, che crea gioco. se segnasse pure sarebbe un fenomeno cosa che, appunto, non è.
mah punti di vista...su Lavezzi è un buon giocatore ma al Napoli a mio parere non serve, leggo che salta l'uomo come pochi...e nn sono daccordo perchè sinceramente io spesso l'ho visto partire e puntare l'uomo....si puntare nel senso che e va a fernì proprio ncuoll...

OT sul presidente del Siviglia: nn l'ho mai sentito parlare quindi non mi sento di smentirti ne tantomeno mi permetto di dire che ciò che riporti sono cacate...

SpamMattia

« Risposta #70 il: 14 Novembre, 2009, 13:35:26 pm »
mah punti di vista...su Lavezzi è un buon giocatore ma al Napoli a mio parere non serve, leggo che salta l'uomo come pochi...e nn sono daccordo perchè sinceramente io spesso l'ho visto partire e puntare l'uomo....si puntare nel senso che e va a fernì proprio ncuoll...

OT sul presidente del Siviglia: nn l'ho mai sentito parlare quindi non mi sento di smentirti ne tantomeno mi permetto di dire che ciò che riporti sono cacate...
ti sei offeso :zzz:
cmq dire che lavezzi al napoli non serve è pretestuoso. e dire che va sempre a finire addosso all'uomo non saprei come definirlo. so che cmq presto arriverà  peppe wendell e ci penserà  lui :smoke:

Offline amonapoli81

• *
  • Pallettone vita mia
« Risposta #71 il: 14 Novembre, 2009, 13:39:35 pm »
ti sei offeso :zzz:
cmq dire che lavezzi al napoli non serve è pretestuoso. e dire che va sempre a finire addosso all'uomo non saprei come definirlo. so che cmq presto arriverà  peppe wendell e ci penserà  lui :smoke:
non mi sono offeso  :ok: ma certo se uno riporta un qualcosa ce da altri vengono apostrofate come cacate...beh non è proprio una bella cosa :patt:

SpamMattia

« Risposta #72 il: 14 Novembre, 2009, 13:40:26 pm »
non mi sono offeso  :ok: ma certo se uno riporta un qualcosa ce da altri vengono apostrofate come cacate...beh non è proprio una bella cosa :patt:
se dicono che per fabiano volevano 15 milioni sono cacate ma tu mica sei responsabile della tua fonte. quando annalisa riporta le cose di napolipress tutti rispondono che sono cacate ma lei mica si offedne?

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #73 il: 14 Novembre, 2009, 14:30:10 pm »

sì comunque anche a me pare di ricordare la storia dei 25 milioni
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #74 il: 16 Novembre, 2009, 13:41:02 pm »
Isabella...anche Quagliarella ad Udine faceva il fenomeno...e finora da queste parti non abbiamo visto nemmeno il cugino di 10° grado...non vorrei sminuire Di Natale, ma stare a Udine o a Napoli è completamente un altro pianeta.
E ad Udine Di Natale non ha questa continuita' mostruosa eh...ad Udine...

problema puramente tattico  :smoke:

Offline Vino a Tavola

• *
    • www.parissangennar.com
« Risposta #75 il: 16 Novembre, 2009, 13:48:02 pm »
lavezzi non sarà  un fenomeno, e nessuno ha mai detto che lo è, ma tra i nostri attaccanti è l'unico pericoloso, che fa azioni, che crea gioco.

proprio in virtù di questo concetto che tu, fiorenzo e altri vi ostinate a ripetere a me viene da pensare che il Napoli sarà  finalmente una Squadra che fa Gioco solo quando lavezzi non ci sarà  più..

bender89

« Risposta #76 il: 16 Novembre, 2009, 14:14:58 pm »
proprio in virtù di questo concetto che tu, fiorenzo e altri vi ostinate a ripetere a me viene da pensare che il Napoli sarà  finalmente una Squadra che fa Gioco solo quando lavezzi non ci sarà  più..

Si, quando saremo, in futuro.
Quando avremo due mediani con i piedi, esterni normodotati. Adesso non possiamo prescindere da Lavezzi, quello che sale a metà  campo a prendersi il pallone. Domani Lavezzi giocherà  da ala pura e magari gli verrà  preferito pincopallino Foggia o Guberti per via dei piedi educati.

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #77 il: 16 Novembre, 2009, 14:18:56 pm »
questa è una cosa che credo anche io.

ci siamo abituati al nulla piu totale, chequando ci siamo trovati a lavezzi lo abbiamo osannato troppo ed anche immeritatamente... scoccia dirlo ma  mi mangio le maniper il fatto che il presidente nn sia riuscito a venderlo  a gennaio scorso, ci avremo  ricavato molto molto molto di piu di quanto valga in realta (si parlava di 25 mln)... peccato che nessun club sia venuto realmente con quella cifra... avremmo fatto un affare e avremmo un attaccante al suo posto di altra pasta :sbonk:
:dignità:

Offline luka7

• *
  • Piscitiello di Cannuccia
« Risposta #78 il: 16 Novembre, 2009, 14:55:29 pm »
che cosa bella!!!...durante la settimana lavezzi è un sopravvalutato del cazzo che vale meno di foggia.....la domeinca invece quando ti fa vincere le partite..viene solo dopo messi...
ed ancora piu bello ricordare che fino a poco tempo il 70% dei tifosi (di nuova generazione) volevano dargli la numero 10!

il tifoso negli anni è opeggiorato.....o forse no essendoci internet si sentinvano meno cazzate?

suvvia qualcuno mi illumini

Offline Vino a Tavola

• *
    • www.parissangennar.com
« Risposta #79 il: 16 Novembre, 2009, 15:13:40 pm »
che cosa bella!!!...durante la settimana lavezzi è un sopravvalutato del cazzo che vale meno di foggia.....la domeinca invece quando ti fa vincere le partite..viene solo dopo messi...
ed ancora piu bello ricordare che fino a poco tempo il 70% dei tifosi (di nuova generazione) volevano dargli la numero 10!

il tifoso negli anni è opeggiorato.....o forse no essendoci internet si sentinvano meno cazzate?

suvvia qualcuno mi illumini

tzè, una lampadina da 10 watt è pur assaje  :look:

mi risulta che se pure ci scanniamo, a torto o a ragione, nessuno qui cambia idea da una domenica all'altra  :zzz: